annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Witcher 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Con la scusante che stanotte son dovuto scappare in ospedale per mia sorella (sta bene), stamane non sono andato a lavoro poichè s'è fatto tardi. Inutile dire che ne ho approfittato fino ad orario di pranzo giocando scrupolosamente il tutorial diviso in quattro parti, la cui elevata difficoltà fa ben sperare per il resto del gioco. Il tutorial è molto lineare nella sua struttura esplorativa, dovrebbe cambiare subito dopo, stasera dirò di più..
    L'esclusiva PC si sente, eccome. Il gioco è dannatamente difficile rispetto agli standard odierni, niente hack'n'slash, niente immortalità - a tratti frustrante - ed incredibilmente maturo nei contenuti. Non il genere di gioco da dare in mano ad un bambino, insomma.

I settaggi di gioco van definiti tutti tramite il launcher, compresa la configurazione dei tasti, il che dovrebbe essere un piacevole flashback per i nostalgici.

Il menù di battaglia non mi è piaciuto particolarmente, è molto meccanico e lascia auspicare le relative conversazioni per console.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

ormai aspetterò un po' a comprarlo, devo finire crysis e batman arkam asylum.
      la versione di gog.com dovrebbe essere la più completa.
      se avete un po' di tempo, leggetevi questo 3d.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2355669

c'è tutto di tutto
      L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

È un capolavoro.

Commenta

Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggio
          È un capolavoro.
          Si, decisamente si.
          Evaso dalla prigione son rimasto ad osservare il panorama per almeno 5 minuti, musica compresa..

Il dettaglio grafico in alcune zone è impressionante.

Ma lo avete visto il quest log? Quant'è dettagliato? Sembra di leggere un libro..

Commenta

Ieri ho provato a dettaglio ultra, ed il framerate era troppo basso. Ho abbassato a dettaglio alto ed il framerate è aumentato molto, nonostante la grafica continuasse ad essere splendida. Non sono ancora totalmente soddisfatto dal framerate, quindi credo farò nuove prove prima di iniziarlo seriamente...

Sto anche ponderando la possibilità di cambiare scheda video (ora ho una 5850) o di cross-firearla.
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Credo che al momento le impostazioni ultra siano molto instabili, ho letto di gente con computer high-end e svariati problemi di framerate con settaggi ultra. Con dettagli High il gioco va benissimo, a parte piccoli cali momentanei nelle ambientazioni esterne, e di fatto la grafica si attesta tra le migliori di sempre anche senza i settaggi Ultra.

Update: CDP has confirmed our own issues, and from what we can tell, it seems to be mostly an issue with AMD cards (solutions work for at least some NVIDIA users). Our specs (1055T CPU, 5770 GPU) have been sent to AMD, which could help with the next driver release. We're currently awaiting feedback from CDP/AMD, and will keep you updated.

Update: AMD says it's currently working on a Catalyst Application Profile for The Witcher 2; seems their work on the beta version of the game was up to par, but the final version has brought significant differences, as sometimes happens. The profile should fix performance for Crossfire users, at least.
              Ultima modifica di HolyShadow; 18-05-2011, 11:49.

Commenta

Bene, attendo notizie da AMD dunque.
                Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

nella pagina che vi ho linkato ci sono un po' di info su cosa abilitare o non abilitare per avere una buona grafica, senza calare troppo di fps.
                  L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggio
                    nella pagina che vi ho linkato ci sono un po' di info su cosa abilitare o non abilitare per avere una buona grafica, senza calare troppo di fps.
                    Ah grazie, non me n'ero accorto.

Commenta

Sto considerando di comprarmi un buon gamepad, mi pare di capire che l'interfaccia è più studiata per quel genere di controller.

Commenta

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                        Sto considerando di comprarmi un buon gamepad, mi pare di capire che l'interfaccia è più studiata per quel genere di controller.
                        Io ho il pad 360 wifi con relativo ricevitore MS, l'ho provato e.. no, dai, seriamente, è una bellissima perla in esclusiva PC, mouse e tastiera tutta la vita. Comunque se proprio vuoi saperlo è molto giocabile col pad, puoi acquistare QUI a costi bassissimi il pad wifi originale, una batteria ricaricabile usb [quelle infinite da 4800mAH] e un ricevitore, risparmiando parecchio. Al tempo comprai il pad wifi a circa 19€ contro i 40€ italiani.

Commenta

Grazie! Già che ci sei che modello mi consigli?

Commenta

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                            Grazie! Già che ci sei che modello mi consigli?
                            Io presi il wifi 360 originale, ma è il classico grossista cinese ed i materiali variano costantemente, cerca tra i pezzi e valuta i feedback degli utenti

Commenta

Il combattimento difficile per gente che deve impegnarsi è qualcosa di stupendo.
                              Basta con le cazzate facili, qua ti si sbatte in faccia tutto il difficile di essere un Wiedzmin.

Commenta

Sto giocando con la massima difficoltà ed è disumano, almeno per gli standard cui siamo abituati, e lo trovo maledettamente accattivante. Anche il più stupido dei mob, se ti prende impreparato, diventa una boss fight! E' bello perchè lascia libero spazio all'interpretazione di battaglia, sia magica, corpo a corpo, tattica con trappole o in stealth, ti trovi a ricaricare moltissime volte però, a mio avviso, non risulta frustrante, anzi.. il senso d'appagamento successivo alla vittoria è probabilmente il fulcro di questo capolavoro videoludico.
                                Ultima modifica di HolyShadow; 18-05-2011, 18:12.

Commenta

Sto operando...
                                X