Il prologo, se giocato minuziosamente, dura anche 3 ore, ed è assolutamente esplicativo sulla storia di questo secondo capitolo. Tramite 4 flashback ti introduce in quella che sarà la nuova storia che - a parte l'identikit di alcuni personaggi come Triss - non ha nulla a che vedere con il primo capitolo (in termini di sviluppo).
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
The Witcher 2
Comprimi
X
-
In verità la cosa interessante è che l'inizio del primo Witcher (l'amnesia e la presunta morte), che non veniva assolutamente spiegato allora, sembra che invece verrà spiegato in The Witcher 2.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
ah looooooo
mi è venuta in mente tutta la storia dell'uno.
era strafigo pure il filmato iniziale dove combatteva contro la bestia e quello dove combatteva contro l'altro "forse" witcher a 2 spade.
mi sto incagnando per andare a comprarloL'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo
Commenta
-
Per andare a comprare l'1 dici?
Vai su gog.com e lo acquisti per 5 dollari (in versione digitale).
edit: naturalmente è l'Enhanced Edition.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Anche il 2 ti consiglio di comprarlo su gog.com. Essenzialmente ti regalano 8 giochi:
5 fissi + 1 a scelta in una lista di altri 5, +1 a scelta da 4.99$ +1 a scelta da 9.99$.
Edit: ah, ripensandoci quell'1 a scelta in una lista di altri 5 è solo per chi ha fatto il pre-order, quindi te ne dovresti beccare solo 7.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Usi il downloader di gog e non dovresti avere problemi: io ho scaricato a 800 KB/sec fissi (su una 7 mbit), ci ha messo 3 ore e qualcosa.
PS sì, anche a me piacciono le scatole, e forse un giorno mi comprerò la collector's.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Lol a quanto pare ho appena scoperto che del combattimento non avevo capito una mazza: prima mi limitavo al metodo "colpisci scappa colpisci scappa colpisci scappa"... poi ieri mi è successa una cosa stranissima. Combattevo contro un mostro che mi stava dando filo da torcere... ed all'improvviso, non so come, devo aver premuto in un certo modo e con una certa tempistica i tasti del mouse, sta il fatto che ho visto Geralt letteralmente danzare con la propria spada e finirlo in un istante (e non era una cutscene da colpo di grazia). Ho letto un po'in giro e, a quanto pare, W2 implementa un sistema a combo simile al primo capitolo, che si basa tutto sulla tempistica delle spadate! A leggere non sono neanche l'unico che ci ha messo un bel po'a capirlo, e sembra che per prenderci bene la mano sia necessario allenarsi menando fendenti all'aria, come un vero allenamento.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Whoooooooo sto guardando ora il materiale extra dell'edizione Premium e mi sono accorto che c'è un video con uno slideshow dei concept art e come musica di sottofondo un inedito dei Riverside, uno dei miei gruppi preferiti (polacchi, tra l'altro).
*_*Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
ma come si usan le sostanze mutagene? e che fanno? quanto durano?*** AVATAR RIMOSSO ***
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità
Commenta
-
La durata è infinita, e credo anche non si possano rimuovere una volta utilizzate.
Comunque vanno accoppiate a determinati talenti, una volta sbloccato X talento c'è la possibilità che abbia dei socket liberi per le sostanze mutagene.
In sostanza se il talento ti da +10 vitalità, aggiungi una sostanza mutagena +5 vitalità e quel talento avrà il valore di +15 per sempre.
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
sta cominciando a diventare frustrante questo gioco, sono perennemente sovraccarico...ditemi che c'è una banca, baule, cassa, cesta, utero, qualcosa per posare le cose...*** AVATAR RIMOSSO ***
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità
Commenta
-
Fai pozioni... e vendi le mutagene superflue.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
Commenta