annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questa dovete leggerla....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non credo che il discorso stia nell'immolarsi o meno e spendere patrimoni in videogiochi.
    E' ovvio che lo studente di liceo non ha sempre 60 euri a disposizione da spendere. Per questo continuo a sostenere che sia ora che i prezzi vengano adeguati ai mercati oltreoceano. Nemmeno gli studenti jappo hanno capitali da spendere, eppure il mercato da loro e' tremendamente prolifico, e la pirateria scarseggia.
    Sono il primo contro la pirateria, ma, bisogna ammetterlo, la passione videoludica "legale" costa un patrimonio....

Zender R. Velkyn
    He had a cloak of gold and eyes of fire
    And as he spoke I felt a deep desire
    To free the world of its fear and pain
    And help the people to feel free again
    Why don't we listen to the voices in our hearts
    Cause then I know we'd find, we're not so far apart
    Everybody's got to be happy, everyone should sing
    For we know the joy of life, the peace that love can bring
    URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

Commenta

Ahahah, molto carina ( a parte il fatto che metal gear 2 sono veramente soldi buttati , a meno che non lo trovi usato a 20 euro ).
      Sinceramente è da quando sono piccolo che giocavo ( ora ho 23 anni ), e vi posso assicurare che il fatto che sia tra le altre cose un videogamer mi ha inquadrato molto di più in famiglia che fuori.
      Fuori, bene o male, faccio parte di quella generazione che ha sempre o quasi giocato, quindi nessuno si stupisce.
      In casa, due palle ! Andiamo a parlare alle elementari con la maestra, non me la cavavo bene nei temi, mia madre sbotta in un :" forse dovremmo fargli fare un tema sui computer !"... ma fottiti!
      Gioco a pallavolo, mi metto in posizione per il bager ( o come si scrive ), non va bene ai miei perchè metto i pollici in posizione joystick ( ???? ).
      Gioco a ultima per due anni, e mia madre è preoccupatissima che parlo poco con loro e gioco solo a quel gioco: notare che uscivo in quel periodo 6 sere su 7, 4 con la mia ragazza , 2 con gli amici ; notare che in quel periodo mi ammazzavo di sport, con 2 allenamenti di arti marziali a settimana e 3/4 a corpo libero.
      Notare, che in quel periodo ero pure sotto esame, quindi stressato... Cioè, continuiamo a dare la colpa ai giochini se tu sei una rompi palle e mi irriti di continuo e quindi non ho francamente voglia di starti ad ascoltare ?
      Secondo me, tutti danno la colpa ai videogiochi perchè sono un semplice capro espiatorio : non è semplice dire :" mio figlio non mi parla ed è incazzato con me perchè io ragiono come un'idiota ". Certo è più facile dire :" Mio figlio si rincoglionisce, ergo ce l'ha con me "
      Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
      ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originally posted by Tef Siil

Secondo me, tutti danno la colpa ai videogiochi perchè sono un semplice capro espiatorio
        In effetti questa cosa è vera....
        LordBisonilTemplare[O.F.] Il "Signore"

*TheSCOCCIAeXperience*

Fai la tua Buona azione quotidiana...
        Forum SPORT ! Vieni a trovarci !

Commenta

ci fanno anche cause e conferenze sull'impatto dei video giochi sulla psyche umana

cmq secondome non hanno completamente torto, anche se non si deve generalizzare il problema su tutti gli individui

sicuramente ci sono menti facilmente influenzabili il cui videogioco provoca 'strane' manipolazioni -.-

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
          Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Bhà, le conferenze dei cosidetti esperti sinceramente le guardo sempre con scetticismo : pensa che i tanto temuti messaggi subliminali che teoricamente avevano fondamento statistico a provare la loro veridicità si sono poi rivelati una cagata in quanto le statistiche venivano pompate dalle ditte che producevano msg subilminali in modo da fare soldi. Quando si tratta di tesi ad alto impatto sociale e che provocano molta pubblicità( tipo appunto l'impatto dei vg sul comportamento ), ci vado sempre coi piedi di piombo.
            Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
            ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Non ti do torto Tef

E che, secondo me, tutto quello che accade accando a noi influisce positivamente e negativamente sulla personalità

ovviamente ci sono i soliti esperti che demonizzano questo o quello e spesso capitano agli svagli.

Basti pensare cos'hanno fatto con di Anime, arrivando a dire che provocano istinti omosessuali, o TERRORE e turbe psicopachiche ... io sono cresciuto con MAZINGER e HEIDI e non ho mai chiesto alla mia pecorella preferita di lanciarmi i componenti mentre mi getto dal pirellone ^_^

I soliti esperti sono anche i soliti ciarlatani, e pultroppo spesso si da ascolto a loro perche'parlano molto, anzi troppo ^_^

Analisi piu' approfondite passano in 2dno piano o non passano proprio -.- questo mi spiace xche a volte i cosidetti esperti forse cominceranno a studiare di piu' su quello che dicono invece di sparare semplicemente a 0 su tutto quello che crea scalpore

vedrai che tra un po' daranno la colpa ad AD&D ( che tra l'altro hanno gia fatto ) per i reati che commettono i giovini d'oggi oppure alla PSX che sempre propone giochi violenti, cruenti ( chi al giorno d'oggi non affronterebbe un T-REX armato di scacciacani ^_^ ) - mai che si vadano a vedere il vero scopo di un gioco, a loro interessa che per 1/10 del gioco il/la protagonista sbrandelli nemici a destra e a sinistra....

cmq io sti esperti non li capisco ... forse semplicenente xche sono troppo coinvolto per comprendere analisi fatte dall'esterno -.-

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
              Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Originally posted by Selina-OFD
                cmq io sti esperti non li capisco ... forse semplicenente xche sono troppo coinvolto per comprendere analisi fatte dall'esterno -.-
                o semplicemente perche nn sono cosi esperti come vogliono farci credere asd

Commenta

gioco medal of honor circa 7 o 8 ore al giorno.
                  e sono sempre una pippa!!!!!!!
                  tutta colpa del mio glorioso P500 e del mouse a rotella,
                  del mio schifoso adsl alice che pinga minimo 80 su tutti i sever.
                  ma sono contento lo stesso.

(PS:: sono un professionista di sensible soccer)
                  spam spam spam
                  scusate ma devo arrivare a 50 post per mettere l'avatar

Commenta

spam spom spum spam spam asd asd asd

Commenta

Originally posted by lx clust3r
                      spam spom spum spam spam asd asd asd
                      esiste il forum spam -.- non voglio piu vederti spammare sui miei forum

Commenta

Sto operando...
                      X