annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non so se è giusto postare su questo forum...FF X

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

il 10 nn mi e' piaciuto moltissimo... preferisco il 7 e il 9, cmq come tutti i ff e' un bel giochino

Commenta

ANCORA NON L'HAI PRESO?????

e' un gioco spettacolare^^mi sono divertita tantissimo solo che ad un certo punto mi sono bloccata......e voglio chiedere a chi abbia giocato che devo fare a quel tempio dove c'e' quel tipo di ascensore che ti porta da una parte all'altra e mi ci perdo sempre^^datemi una mano^^

E così Sparando tra le pallottole di Hellspawn disse: "NON MI DELETERAI MAI BASTARDO PELATO!!"

Commenta

brutto mago hai FF X e non mi dici nulla e io che perdo ora a quel tempio *****************************
        appena torni in game vedi come ti assillo=P

E così Sparando tra le pallottole di Hellspawn disse: "NON MI DELETERAI MAI BASTARDO PELATO!!"

Commenta

ma parli con moi?

Commenta

Grazie a tutti per le info...vi ho chiesto questo perchè il 9 mi ha lasciato un po' amareggiato...Cmq aspetto la versione premium...^^

Commenta

Originally posted by Larcos
              Cmq aspetto la versione premium...^^
              sto fatto del premium t'ha proprio lesionato il cervelletto :PP

Mawuwahhwwaahwh

va bèh....un giorno imparerai dai tuoi errori :P

Commenta

Re: ANCORA NON L'HAI PRESO?????

Originally posted by Lara[MdS]
                e' un gioco spettacolare^^mi sono divertita tantissimo solo che ad un certo punto mi sono bloccata......e voglio chiedere a chi abbia giocato che devo fare a quel tempio dove c'e' quel tipo di ascensore che ti porta da una parte all'altra e mi ci perdo sempre^^datemi una mano^^
                Praticamente all'inizio ... ti manca circa il 95% del gioco ^_^

io ho finito quasi tutto mi manca giusto il DarkeoneMostruosoIncaxxosoImmortaleMultipezziEnorm eCattifo mi uccide con un attacco sempre e comunque

Cmq in quel tempio le piattaforme si muovo in maniera ritmica, se impari il loro movimento lo finisci anche velocemente

Solo un aiutino, quando pensi di aver trovato l'ascensore finale portati dietro 2 sfere, importantissimo ci trovi un dizionario Alphed e un oggetto raro

Inoltre trova e usa la sfera della distruzione per aprire la cassa, ti serve per liberare Anima come Eone e avere anche le 3 maghette ( Emy, Creamy e Sandy-- ) io le ho rinominate cosi ) e l'arma finale per Yuna

Il tempo di Bevelle e'l'unico in cui non potrai ritornare durante la 2nda parte del gioco quindi conviene fare tutti il possibile ora che hai l'accesso ^_-

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Re: Re: ANCORA NON L'HAI PRESO?????

Originally posted by Selina-ESoG

io ho finito quasi tutto mi manca giusto il DarkeoneMostruosoIncaxxosoImmortaleMultipezziEnorm eCattifo mi uccide con un attacco sempre e comunque
                  sisi selino....credici....

e the ritcher dove lo metti??

ah gia lo metti

Commenta

Re: Re: Re: ANCORA NON L'HAI PRESO?????

Originally posted by Cloud Strife
                    e the ritcher dove lo metti??
                    è lui che me lo mette effettivamente ... come diamine si fa fuori quel coso, troppo caxxuto

anche con tutte le stats a 255 è cmq piu' veloce di me

-.- mi impegnero' di piu'

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

io nn riesco a battere le 3 dark magus... qualcuno mi può aiutare?

Commenta

devi farti cazzzuto, equipaggiamenti al max, 2 su 3 con autofenice, tuytti con hpa aiperon, fiocco e auto haste
                        tutte stat 255 e hp almeno a 30K
                        all'inizio ti casti risveglio e se vuoi evitare di morire sacrifica un eone....le tre magus.....

per il resto....concentrati prima sulla piccola, è quella che ha meno hp.....2.000.000

Commenta

k grazie, ho tutte le armi dei 13 astri e tutte protezioni tipo l'Endless Road x Tidus, tutte le stats a 255 e hp a 40.000... se riesko a batterle ti faccio sapere

Commenta

Sto operando...
                          X