e' un gioco spettacolare^^mi sono divertita tantissimo solo che ad un certo punto mi sono bloccata......e voglio chiedere a chi abbia giocato che devo fare a quel tempio dove c'e' quel tipo di ascensore che ti porta da una parte all'altra e mi ci perdo sempre^^datemi una mano^^
E così Sparando tra le pallottole di Hellspawn disse: "NON MI DELETERAI MAI BASTARDO PELATO!!"
Originally posted by Lara[MdS] e' un gioco spettacolare^^mi sono divertita tantissimo solo che ad un certo punto mi sono bloccata......e voglio chiedere a chi abbia giocato che devo fare a quel tempio dove c'e' quel tipo di ascensore che ti porta da una parte all'altra e mi ci perdo sempre^^datemi una mano^^
Praticamente all'inizio ... ti manca circa il 95% del gioco ^_^
io ho finito quasi tutto mi manca giusto il DarkeoneMostruosoIncaxxosoImmortaleMultipezziEnorm eCattifo mi uccide con un attacco sempre e comunque
Cmq in quel tempio le piattaforme si muovo in maniera ritmica, se impari il loro movimento lo finisci anche velocemente
Solo un aiutino, quando pensi di aver trovato l'ascensore finale portati dietro 2 sfere, importantissimo ci trovi un dizionario Alphed e un oggetto raro
Inoltre trova e usa la sfera della distruzione per aprire la cassa, ti serve per liberare Anima come Eone e avere anche le 3 maghette ( Emy, Creamy e Sandy-- ) io le ho rinominate cosi ) e l'arma finale per Yuna
Il tempo di Bevelle e'l'unico in cui non potrai ritornare durante la 2nda parte del gioco quindi conviene fare tutti il possibile ora che hai l'accesso ^_-
Selina la Super Gnocca Suprema(tm) Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
devi farti cazzzuto, equipaggiamenti al max, 2 su 3 con autofenice, tuytti con hpa aiperon, fiocco e auto haste
tutte stat 255 e hp almeno a 30K
all'inizio ti casti risveglio e se vuoi evitare di morire sacrifica un eone....le tre magus.....
per il resto....concentrati prima sulla piccola, è quella che ha meno hp.....2.000.000
k grazie, ho tutte le armi dei 13 astri e tutte protezioni tipo l'Endless Road x Tidus, tutte le stats a 255 e hp a 40.000... se riesko a batterle ti faccio sapere
Commenta