Guarda...graficamente e' il miglior RPG esistente sulla piazza. A livello di storyboard c'e' stato di meglio, ma 60-70 ore di gioco non te le toglie nessuno.
Non e' un gioco che sarebbe bene avere...e' un gioco che SI DEVE avere.
Cmq, aspetta a prenderlo ancora 15 giorni...a fine aprile esce in versione platinum a 30 euri...
Zender R. Velkyn
He had a cloak of gold and eyes of fire And as he spoke I felt a deep desire To free the world of its fear and pain And help the people to feel free again Why don't we listen to the voices in our hearts Cause then I know we'd find, we're not so far apart Everybody's got to be happy, everyone should sing For we know the joy of life, the peace that love can bring URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)
Re: Non so se è giusto postare su questo forum...FF X
Originally posted by Larcos Chi di voi ha giocato a final fantasy 10?
Lo consigliate? Vale la pena spendere tutti sti euri^^?
Se sai l'nglese pigliati la versione International Jap (costa meno della Pal e ha anche il secondo finale) visto che la versione Pal fa Cagare con la "C" maiuscola...
So che con questo post avrò molti nemici ma lo devo dire da tanto..
FF I/X mi fanno schifo!!!!tutte dalla uno alla dieci!!
preferisco 1000 volte Zork,Atlantis o Monkey Island...final fantasy mi ha sempre fatto cagare...
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
ihihih FF è il miglior RPG in assoluto di tutti i tempi dal primo all'ultimo, che purtroppo ho solo visto nn avevndo la ps2 =(((
*nn vede l'ora che esca per pc*
Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�! Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla. Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali... Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL
Sogna, dubito che stavolta lo pubblicheranno per PC
ok! preparo la sala torture
Infatti non lo pubblicheranno per PC, mentre al 99% uscira' l' XI per PC. Quasi quasi, visto lo sbattimento della consolle online, credo che anche io optero' per la versione PC, quando ce l'avremo.....e li non c'e' problema di PAL e NTSC....
Zender R. Velktn
He had a cloak of gold and eyes of fire And as he spoke I felt a deep desire To free the world of its fear and pain And help the people to feel free again Why don't we listen to the voices in our hearts Cause then I know we'd find, we're not so far apart Everybody's got to be happy, everyone should sing For we know the joy of life, the peace that love can bring URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)
Originally posted by Garulf So che con questo post avrò molti nemici ma lo devo dire da tanto..
FF I/X mi fanno schifo!!!!tutte dalla uno alla dieci!!
preferisco 1000 volte Zork,Atlantis o Monkey Island...final fantasy mi ha sempre fatto cagare...
ROTFL
Poi mi spieghi cosa c'azzeccano i vari FF con monkey island e quelle menate simili
Commenta