annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un favore per Rejyrock

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un favore per Rejyrock

Mi servirebbe un favore ^^

Conoscete qualche giochino online non impegnativo, semplice ma divertente?
    Ho la tipa e un paio di amici che vorrebbero iniziare a giocare da qualche parte, assolutamente non li porto su uo perchè si stancherebbero dopo 2 minuti e non ho la voglia di stargli appresso a spiegare tutto, neanche poi su giochi tipo w0w e simili. Ne conoscete uno carino, dove il game è semplice e puoi giocare rapidamente, senza requisiti di esperienza su altri shard e non con molte cose da tenere a mente? Un giochino a scàzzo praticamente.

Ne cerco uno da qualche giorno ma nulla, se ne conoscete qualcuno fatemelo sapere e mi fareste un favore. (escludiamo giochi tipo warrock e ca)

Grazie

warrock, veloce molto e facile da capire

Commenta

Originariamente inviato da orazioo Visualizza il messaggio
      warrock, veloce molto e facile da capire
      Originariamente inviato da R3jyr0ck Visualizza il messaggio
      (escludiamo giochi tipo warrock e ca)
      *

Commenta

ma di che genere? ce ne sono davvero tanti... havete preso in considerazione uno spara-tutto?

the Best Pain's Work! Very Good my Lady!!

Commenta

No l'ho gia detto e sottolineato, niente roba di guerra e simili. Io gioco gia su warrock, ma adesso cerco qualcosa che possa piacere anche alla mia ragazza e ad un paio di amici, in modo da poter giocare insieme a qualcosa di non eccessivamente impegnativo, una via di mezzo fra uno shard e un giochino flesh diciamo.

Commenta

Ok, allora ho la soluzione ^. a dir la verità la guerra c'è, e credo in tutti, però io ho un amico che ci ha giocato ed è diventato matto. e' un gioco in tempo reale da giocare sui browser. Si tratta di gestione di mondi e conquistare l'universo. una sorta di : accumolo risorse, costruisco, creo il mio mondo, la mia flotta, mi alleo e conquisto nuovi mondi.
            Però è davvero lungo.
            Non so se hai mai provato giochi via browser di questo tipo, però per farti un esempio, in questo gioco per costruire un edificio, puoi impiegare anche diverse ore.
            Ora lo cerco e poi ti posto il nome del gioco.

Non ne sono sicuro, io non ci ho mai giocato. Il gioco dovrebbe essere OGame:
            http://www.mmozone.com/ogame-it.html

ma da quel poco che ho letto non so se è proprio quello che mi raccontava quel mio amico

__________________________________________________ _____

Cmq per questa informazione quel lamer buggoso di Potter è riuscito ad entrare in sede di skara -.- killarmi lotarmi ed andarsene -.-
            Ultima modifica di Shart; 22-06-2010, 22:59.

the Best Pain's Work! Very Good my Lady!!

Commenta

Mmm si potrebbe piacere, ti ringrazio ^^

Commenta

Ogame e similari (travian tra tutti) sono una piaga sociale per chi non è esperto e ci finisce dentro, attento se vuoi salvare la tua ragazza da cose così

Per giochi carini da poter fare c'è OTTD (Open Transport Tycoon Deluxe), un vecchio gestionale rielaborato e rifatto quasi a nuovo open source
                Essenzialmente puoi giocarlo in single player a tempo perso così come puoi creare un server e giocare con amici (è facile anche generare un server) in rete così come tramite connessioni.
                Niente violenza, niente crisi di nervi dei novizi al gioco online e user-friendly

Commenta

farmville, pet sociaty T_T

Aboliamo la censura e che si faccia sentire la liberta' di pensiero.

Commenta

ti sconsiglio habbo....bobba!

Commenta

World of Goo

Ops, mi accorgo solo ora che è a pagamento, una volta era free

Commenta

Poker o pac man...

Commenta

Gunbound

oppure vai sul sito della softnyx e trovi un po di giochini free di questo tipo.
                          sigpic

Commenta

Originariamente inviato da BalronIlVampiro Visualizza il messaggio
                            Gunbound

oppure vai sul sito della softnyx e trovi un po di giochini free di questo tipo.
                            carino gunbound.
                            oppure prova Metin2 Metin2 - Un gioco orientale d'azione MMORPG

.·´¯`·-> Nomak l'Elfo Oscuro <-·´¯`·. Re di Stirling!
                            Vendor Nomak & Co. Qualità e Risparmio!

Per Info: http://www.gamesnet.it/f1011/vendor-...4/#post7236344
                            : 576-223-005

Commenta

Sto operando...
                            X