ma infatti anche io e ci facciamo risate spropositate
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La fine del Wii?
Comprimi
X
-
Credo che il suo momento di gloria è trascorso. Infondo nel mercato la concorrenza cerca di contrastare chi è più all'avanguardia, ed ora che le altre piattaforme possono emulare e sovrastare ciò che di nuovo la Wii aveva proposto, come avete detto l'unica loro speranza è trovare qualcosa di innovativo poichè non penso che possa confrontarsi in altri campi.nardi89@hotmail.it
583276450
Commenta
-
Originariamente inviato da Swedish Visualizza il messaggioCredo che il suo momento di gloria è trascorso. Infondo nel mercato la concorrenza cerca di contrastare chi è più all'avanguardia, ed ora che le altre piattaforme possono emulare e sovrastare ciò che di nuovo la Wii aveva proposto, come avete detto l'unica loro speranza è trovare qualcosa di innovativo poichè non penso che possa confrontarsi in altri campi.
Secondo me su questo tipo di tecnologia, che io reputo stupida per i videogiochi, perchè ai videogiochi si gioca con la testa e con l'abilità non con lo sforzo fisico, vincerà comunque chi offrirà la grafica migliore.Bilancio scommesse:
Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Commenta
-
Anche io la reputo una tecnologia relativamente inutile, ma sono consapevole che è una visione soggettiva. Sta di fatto che bisogna basarsi sui dati, secondo i quali la Wii rimane un successo.. e non credo sia per la qualità dei giochi
Teoricamente l'idea di console a basso prezzo indirizzata a tutta la famiglia ha avuto successo, e le altre grandi ne prendono atto.
Al giorno d'oggi non sono solo giovani nerd e adolescenti gli acquirenti, purtroppo o per fortuna.
Faccio un esempio, se a mio padre chiedo di fare una partita a Call of Duty, ci prova.. dopo due minuti bestemmia per i comandi e se ne va. Se gli metto un joypad in mano il cui unico utilizzo è essere mosso per interagire.. si diverte e non bestemmia.nardi89@hotmail.it
583276450
Commenta
-
Il problema della Wii è solo uno, i giochi sono indirizzati troppo ai bambini, è uscito tales of symphonia ed il dungeon più lungo è tipo di 4 stanze.Welcome... To the Paradise Parade!
The Masked Man plays the flute turning his back on the setting sun,
A Singing Girl is sitting on his shoulder Following the rhythm of the flute;
Its sound is irresistible For those who bear deep Scars in their hearts.
Wandering people, Tempted by the sound of the flute, one by one they line in a row,
Everybody is free to join, but nobody is allowed to leave!
The parade continues, It goes towards the End of the world.
Commenta
Commenta