annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
E3 2010
Comprimi
X
-
Vanquish:
Vanquish Video Game, E3 2010: Exclusive Gameplay Trailer HD | Game Trailers & Videos | GameTrailers.com
questo è uno dei più promettenti^^
Commenta
-
Sembra un ibrido tra mass effect e giochi tipo bayonetta, gow etc...Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da KouKayne Visualizza il messaggioassassin creed 3 è uguale al 2 con qualche feature in più, sarà noiosissimo.
)
Per favore, non me lo nominare nemmeno!!! Basta con questo giocooooooooooo, è una tortura.Bilancio scommesse:
Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Commenta
-
Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
E' sicuramente più divertente di Assassins Creed. ma per favore, basta con questo assassins, oppure che lo facessero più corto senza dilungarsi in missioni noiose ed inutili.
Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggioSicuramente hanno fatto una limited edition di tutto rispetto, molto golosa...
Non credo che i ragazzi che non lavorano, specialmente quelli che hanno fino a 20 anni, invece di comprare il gioco normale spendino di più per avere il cofanetto segreto da edizione limitata...
Oppure immagino quanti siano quelli da 30 anni in su che non possono fare a meno della limited edition invece che del gioco normale.
Chissà quante limited sono tornate indietro alla casa madre perchè invendute.
Perchè le domande da porsi sono:
-Quanti sono gli acquirenti di assassins creed?
-Quanti sono tra questi, quelli che sono disposti a spendere di più per avere la limited edition, quando poi cambia poco o nulla?Ultima modifica di Wangf; 17-06-2010, 12:08.Bilancio scommesse:
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio
-Quanti sono gli acquirenti di assassins creed?
-Quanti sono tra questi, quelli che sono disposti a spendere di più per avere la limited edition, quando poi cambia poco o nulla?
-Idem, se non avessero venduto la vecchia secondo te ne avrebbero architettata un'altra?nardi89@hotmail.it
583276450
Commenta
-
Originariamente inviato da Swedish Visualizza il messaggio-Molti altrimenti un seguito così immediato non avrebbe visto luce
-Idem, se non avessero venduto la vecchia secondo te ne avrebbero architettata un'altra?
Le copie vendute sono state molte, di questo ne sono sicuro. Io stesso li ho tutti e 2 i titoli.
Ma di limited edition credo siano pochissime.
Ma dopo essermi annoiato al primo, dopo0 aver dato la seconda chance ed avendo giocato il secondo titolo noiosissimo ed identico al primo, ho detto basta.Bilancio scommesse:
Commenta
-
Io prenderò sicuramente la limited del nuovo assassin's creed.
E dopo aver visto quel video mi prenderò anche kirby O_OScoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggioIo prenderò sicuramente la limited del nuovo assassin's creed.
E dopo aver visto quel video mi prenderò anche kirby O_O
Io il prossimo assassins lo prendo proprio perchè io i giochi lo compro tutti a prescindere. Ma sò già che dovrò bestemmiare per sbrigarmi a finirlo.
Non credo di comprare la limited, perchè in fin dei conti mi basta avere il gioco, le cartoline con la spiegazione dei personaggi non ho mai capito a cosa servono.Bilancio scommesse:
Commenta
-
E' soggettiva la cosa, c'è chi lo trova noioso perchè da rilevanza solo ed esclusivamente alle missioni e chi trova stupendo ciò che offre la caratteristica free roaming semplicemente godendosi l'atmosfera medioevale e la ricostruzione maniacale delle città e della cultura del tempo.
Comunque tornando IT, avete notato che Cod Black Ops non è sviluppato dalla IW ma dalla Treyarch?nardi89@hotmail.it
583276450
Commenta
Commenta