annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il gattino gli spegne il videogame, Lui lo uccide

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il gattino gli spegne il videogame, Lui lo uccide

Il gattino gli «spegne» il videogame Lui lo uccide sbattendolo contro il muro - Corriere della Sera
    Il micetto aveva inavvertitamente staccato la spina della console con cui un 21enne della Virginia stava giocando

L'uomo, il 21enne Bruce Jamar Walston, è stato arrestato con l'accusa di maltrattamento e crudeltà nei confronti degli animali e condotto nel carcere regionale di Verona, nella regione di Middle River.

povero micio
    sicuro stava giocando con la PS3

una volta ho fatto la stessa cosa con mia sorella, solo che non è morta

Commenta

bella mmèrda

Commenta

non so voi, ma io davanti a maltrattamenti di animali perdo ogni briciolo di umanità, nei confronti del maltrattatore. provo un fastidio immenso, anche nell'ammazzare la cazzò di zanzara che ronza nella stanza.

probailmente è un disturbo psicologico mio...

...ma vi assicuro che se c'ero io in quella stanza, un coltello tra le costole quello ******* se lo ritrovava sicuramente.
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Eh si, chi non ama sentire sulla propria pelle una zanzara che ti morde.
          Quando ha finito la ringrazi e la saluti?

Commenta

Originariamente inviato da M4lKaV Visualizza il messaggio
            Il micetto aveva inavvertitamente staccato la spina della console
            10 a 1 il gatto era bianco, è sempre "inavvertitamente" quando si parla di bianchi, se fosse stato un fratello negro avrebbero urlato alla rivoluzione, avrebbero detto che era un attentato mirato a soverchiare la gerarchia delle classi sociali e che il gatto era un disadattato in quella casa e il padrone avrebbe ora una medaglia!!

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
              ...ma vi assicuro che se c'ero io in quella stanza, un coltello tra le costole quello ******* se lo ritrovava sicuramente.
              ma vaffanculo
              MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
              nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
              Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

Ahahahah ma vaffanculo va

Commenta

Randy è stracattivo, forse peggio di stregatto.
                  With Ponies
                  and Rainbows
                  and Apples
                  and Ponies

Commenta

Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
                    Randy è stracattivo, forse peggio di stregatto.
                    impossibile... lui odia
                    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                    - Al Bar dello sport

Commenta

*
                      Ma qui più che di maltrattamenti verso gli animali si tratta di gente disturbata piscologicamente, poco tempo fa mi pare ci fu un caso di un ragazzo che uccise il padre a bastonate perchè gli aveva staccato la pleistesciontre.

Commenta

Commenta

Sto operando...
                        X