annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ebbene sta arrivando anche questo!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ebbene sta arrivando anche questo!!!

Esclusiva only ps3 ovviamente:

Demon's Souls

YouTube - Demon's Souls Videorecensione by IvanItaly

Aggiungiamo un'altra esclusiva a cui può giocare solo chi ha la ps3.

Tra Maggio e Giugno ben 3 esclusive!!!

Come ho sempre detto più passa il tempo e più triplicano giochi solo per ps3. Ovviamente era uscita con oltre 1 anno di ritardo rispetto alla 360, ci voleva solo un pò di tempo.

Mi han detto che è bello difficile come gioco. Mi piace.
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

nn mi piace...
      Turgon il Fremen

Commenta

Originariamente inviato da xxhellxx Visualizza il messaggio
        nn mi piace...

Ci può giocare solo chi ha la ps3.

Chi ha la 360 si può consolare a finire più volte gli stessi giochi.

Commenta

Vedi che un gioco non è solo STORIA
          ma anche LIVE -> L'ASPETTO + BELLO DELLA 360

che la ps3 non avrà mai come la 360
          Turgon il Fremen

Commenta

E tu chi saresti? La versione 360 di Wang?
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Carinissimo il live, devi pagare per un servizio che la concorrenza offre gratis, se compri un mese inserendo la carta di credito non c'è l'opzione per togliere il rinnovo automatico e devi telefonare (a pagamento) alla Microsoft per farterlo togliere.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

intendi anche poste pay?

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                  Carinissimo il live, devi pagare per un servizio che la concorrenza offre gratis, se compri un mese inserendo la carta di credito non c'è l'opzione per togliere il rinnovo automatico e devi telefonare (a pagamento) alla Microsoft per farterlo togliere.
                  VORRESTI CONFRONTARE IL LIVE DELLA 360 A QUELLO DELLA PS3?
                  Turgon il Fremen

Commenta

Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggio
                    Esclusiva only ps3 ovviamente:

Demon's Souls

YouTube - Demon's Souls Videorecensione by IvanItaly

Aggiungiamo un'altra esclusiva a cui può giocare solo chi ha la ps3.

Tra Maggio e Giugno ben 3 esclusive!!!

Come ho sempre detto più passa il tempo e più triplicano giochi solo per ps3. Ovviamente era uscita con oltre 1 anno di ritardo rispetto alla 360, ci voleva solo un pò di tempo.

infatti non escono i giochi per la 360 è vero...
                    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                    - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
                      intendi anche poste pay?
                      Sì certo, gli ho sbroccato per telefono giusto un mese fa, che avevo riattivato per RDR, ma poi l'ho sfanculati e l'ho ricomprato per PS3.
                      @quel coso di prima: Eh sì, PSN non ha nulla da invidiare al Live, anzi oltre ad essere gratis, a funzionare bene e ad avere gli stessi servizi, ha anche Home e un sacco di altre feature.

Commenta

Guarda che il rinnovo automatico si può togliere da xbox.com ...
                        Daeran Angelfire
                        Addetto alle vendite al GameStop -
                        MySpace

Commenta

Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
                          no non è vero.... falsità e mala fede
                          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                          - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
                            No, non si può togliere, devi telefonare al servizio Microsoft per disattivarlo.
                            E' una sola, sulle istruzioni del sito si può, ma in pratica manca l'opzione.
                            Se non ci credi prova, io c'ho perso una giornata intera non volendo crederci, prima di capire che era l'unico modo possibile e che non si poteva cliccare sulla voce attivo.
                            L'abbonamento tramite carta di credito è una truffa bella e buona, io non posso postare, come da regolamento, link ad altri forum, ma potete cercare da soli per rendervi conto.

Commenta

bo, quando mi hanno bannato dal live, l'ho tolto dal sito il rinnovo automatico, ti chiede centomila volte se sei davvero sicuro, però l'ho fatto da lì, senza chiamare nessuno

Commenta

Sto operando...
                              X