annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Xbox 360, fanalino di coda

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Fossi in loro più che rosicare starei godendo duro. Scommetto l'uccello che ora le vendite della ps3 crolleranno, l'Xbox dominerà il mercato e tutte le esclusive passeranno di là.

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Stregatto Visualizza il messaggio
      Fossi in loro più che rosicare starei godendo duro. Scommetto l'uccello che ora le vendite della ps3 crolleranno, l'Xbox dominerà il mercato e tutte le esclusive passeranno di là.

      Non capisco la motivazione.

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Stregatto Visualizza il messaggio
        Fanno cagare tutte quante. Ho l'amiga 600 con i vecchi joystick a ventosa, perfettamente funzionante, una scatola di scarpe di floppy-disk, e piscia ancora in bocca a tutte le console.
        Speedball Brutal Deluxe, Turrican, Hunter....*****
        la vendi?

        Commenta


        • #19
          me l'han chiesta in tanti ma è incedibile. oltre al fatto che mi diverto ancora come un dodicenne quando la accendo, ormai è un pezzo da collezione. Il mio vanto più grande però rimangono i giochetti, più di 120 in una scatola di scarpe della nike
          alcuni credo che ormai siano quasi introvabili, tipo Zool, rainbow islands, o desert strike.
          ***** vado ad accenderla

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Stregatto Visualizza il messaggio
            me l'han chiesta in tanti ma è incedibile. oltre al fatto che mi diverto ancora come un dodicenne quando la accendo, ormai è un pezzo da collezione. Il mio vanto più grande però rimangono i giochetti, più di 120 in una scatola di scarpe della nike
            alcuni credo che ormai siano quasi introvabili, tipo Zool, rainbow islands, o desert strike.
            ***** vado ad accenderla
            Io ho l'amiga ed il commodore 64 ed il mitico vic 20!!!

            Stupendi.

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Stregatto Visualizza il messaggio
              me l'han chiesta in tanti ma è incedibile.
              nemmeno per 500€?

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggio
                ci sono più giochi da fare per ps3. Non è mica colpa mia se le esclusive escono quasi sempre solo per ps3 ed ogni tanto per x360.
                Eh già, proprio guardando gli scaffali dei negozi si vede proprio la quantità di giochi delle due console... ma fammi il piacere, stai rosicando come una belva, hai aperto seimila thread solo per tirare mèrda alla 360. Sei patetico.

                I due account di Wang sono stati segnalati da tempo, il fatto è che nessuno si vuole neanche più sbattere a cancellarglieli evidentemente, perchè sanno che è un caso perso.
                Mi domando quando si stuferà.
                Daeran Angelfire
                Addetto alle vendite al GameStop -
                MySpace


                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da M4lKaV Visualizza il messaggio
                  nemmeno per 500€?
                  datemi l'indirizzo di stegatto in real.

                  per 500€, vado a rubarliela e te la vendo io.
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

                  Commenta


                  • #24
                    e non è neanche l'offerta più alta che ho ricevuto, ce n'è uno che è andato più su anche se di poco.
                    pazzi, è incedibile.
                    randy ti aspetto domenica, ore 16, stadio bentegodi, ingresso curva sud ore 12.
                    però poi devi anche entrare vengono su un fracco di viola

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
                      Eh già, proprio guardando gli scaffali dei negozi si vede proprio la quantità di giochi delle due console... ma fammi il piacere, stai rosicando come una belva, hai aperto seimila thread solo per tirare mèrda alla 360. Sei patetico.

                      I due account di Wang sono stati segnalati da tempo, il fatto è che nessuno si vuole neanche più sbattere a cancellarglieli evidentemente, perchè sanno che è un caso perso.
                      Mi domando quando si stuferà.

                      La 360 mica è una mèrda. Ha solo meno giochi rispetto la ps3. Tutto quà.

                      Poi ho solo aperto 3d normalissimi che riguardano l'attuale situazione dei videogames.

                      Io che sono appassionato ed esperto di videogames, appena esce qualche gioco lo posto per commentare tutto ciò che c'è da commentare.

                      Poi mica ho capito il discorso dei 2 account. Sono 2 giorni che cerco di capire cosa volete dire con 2 account.

                      Poi devo anche segnalarti perchè mi hai chiamato còglione. Un moderatore non può comportarsi in questo modo.
                      Ultima modifica di WANGd; 03-06-2010, 12:00.

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggio
                        ...
                        Non capisco, cerchi di convincere l'utenza a comprare la Ps3? Mi sembra ormai chiaro a quale console vadano le tue preferenze, ma assunto questo fatto, perchè continuare? Potrei capire se Sony ti pagasse in qualche modo questa sorta di strana pubblicità (tralasciando se sia o meno positiva per la casa giapponese) ma immolarsi, account dopo account su questo portale, per cosa? Io personalmente ho scelto l'xbox pur avendo per anni usato le console Sony (Psx e Ps2) perchè numerose case di produzione minori avevano scelto di lavorare su supporti di più facile e meno dispendioso accesso rispetto allo standard BluRay che la Ps3 comportava, ma sicuramente non mi metto insistentemente a proporre la mia visione del mondo videoludico aprendo continue discussioni, in cui ormai il dialogo è sostituito da insulti che, a questo punto, ti meriti anche.
                        -La science a fait de nous
                        des
                        dieux avant même
                        que nous méritions d'être
                        des
                        hommes.-

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da edallapi Visualizza il messaggio
                          Non capisco, cerchi di convincere l'utenza a comprare la Ps3? Mi sembra ormai chiaro a quale console vadano le tue preferenze, ma assunto questo fatto, perchè continuare? Potrei capire se Sony ti pagasse in qualche modo questa sorta di strana pubblicità (tralasciando se sia o meno positiva per la casa giapponese) ma immolarsi, account dopo account su questo portale, per cosa? Io personalmente ho scelto l'xbox pur avendo per anni usato le console Sony (Psx e Ps2) perchè numerose case di produzione minori avevano scelto di lavorare su supporti di più facile e meno dispendioso accesso rispetto allo standard BluRay che la Ps3 comportava, ma sicuramente non mi metto insistentemente a proporre la mia visione del mondo videoludico aprendo continue discussioni, in cui ormai il dialogo è sostituito da insulti che, a questo punto, ti meriti anche.

                          Io ho tutte e 2 le console. Non faccio nessuna guerra tra le 2. Mi limito solo a parlare dei fatti reali.
                          Se killzone 3 esce solo per ps3, non me lo sto inventando, ma solo riportando quella che è la verità.

                          Poi sono i soliti noti che mettono i discorsi su quel piano.

                          Se tra Maggio e Giugno, per ps3 sono uscite ben 3 esclusive e per Xbox una sola, io non ci posso fare niente. Il problema sta poi nel moderatore che interviene incaxxato perchè gli da fastidio questa cosa e non vuole che la si dica.

                          Se vai su siti di videogiochi, e vuoi avere informazioni su God Of War 3, c'è anche scritto che è un'esclusiva Sony. Niente di diverso dalle informazioni che si danno su questo forum.

                          Solo che qui Daeran, il vero guerrafondaio delle console, non vuole che lo si dica perchè è proprio a lui che da fastidio.
                          Ultima modifica di WANGd; 03-06-2010, 12:33.

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Stregatto Visualizza il messaggio
                            randy ti aspetto domenica, ore 16, stadio bentegodi, ingresso curva sud ore 12.
                            però poi devi anche entrare vengono su un fracco di viola
                            solo se il vino ce lo mettete vio a sto giro

                            Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggio
                            La 360 mica è una mèrda.
                            ci mancherebbe, anche perchè a livello puramente hardware è superiore alla PS3.

                            cmq la guerra tra console è da imbecilli. sono entrambe degli oggetti che permettono di giocare al 90% dei giochi in circolazione, senza sbattimenti, dotate all'incirca della stessa tecnologia grafica(ovvero preistorica, visto che si parla di chip basati sulle vecchia 7900 e X1800) e che runnano i giochini senza tanti sbattimenti.

                            entrambe costano palesemente meno di un pc da gaming, e entrambe hanno una resa grafica 100 volte meno un pc da gaming.


                            se quindi il termine di paragone sono le esclusive, la sfida è ridicola.
                            Randy Warlord [M|A]
                            Randy Warlord[AoT]

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da Stregatto Visualizza il messaggio
                              e non è neanche l'offerta più alta che ho ricevuto, ce n'è uno che è andato più su anche se di poco.
                              1500€ per tutto quello che hai, comprese le spese di spedizione e una lettera d'amore.
                              Per caso hai anche il workbench 1.3? Mi ricordo che il gioco Oil Imperium funzionava solo con quello, ma io avevo solo il WB 2.0. Hai anche Oil Imperium tra tutti quei dischetti?

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggio
                                Io ho tutte e 2 le console. Non faccio nessuna guerra tra le 2. Mi limito solo a parlare dei fatti reali.
                                Se killzone 3 esce solo per ps3, non me lo sto inventando, ma solo riportando quella che è la verità.

                                Poi sono i soliti noti che mettono i discorsi su quel piano.

                                Se tra Maggio e Giugno, per ps3 sono uscite ben 3 esclusive e per Xbox una sola, io non ci posso fare niente. Il problema sta poi nel moderatore che interviene incaxxato perchè gli da fastidio questa cosa e non vuole che la si dica.

                                Se vai su siti di videogiochi, e vuoi avere informazioni su God Of War 3, c'è anche scritto che è un'esclusiva Sony. Niente di diverso dalle informazioni che si danno su questo forum.

                                Solo che qui Daeran, il vero guerrafondaio delle console, non vuole che lo si dica perchè è proprio a lui che da fastidio.
                                Ma rileggi quello che scrivi?
                                Oppure non ti rendi conto dei thread che apri?
                                Credi che siamo tutti analfabeti e non riusciamo a leggere i tuoi post?
                                Sono io che apro post a raffica dicendo che la PS3 è inferiore? No dimmelo per favore.
                                Perchè magari ho un gemello stònzo che mentre dormo posta per me. Che probabilmente è quello che succede a te visto che fai finta di non rendertene conto.
                                Non sto neanche a quotarti, basta uscire da questo thread e vedere gli altri 5 che ha tra sopra e sotto.
                                Daeran Angelfire
                                Addetto alle vendite al GameStop -
                                MySpace


                                Commenta

                                Sto operando...
                                X