annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Xbox 360, fanalino di coda

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Xbox 360, fanalino di coda

    Un grande sondaggio fatto il mese scorso ci da un riscontro di come sono andate le cose nel mondo delle console di ultima generazione.
    La console wii, detiene il primato delle vendite, vuoi per il tipo di console meno costoso e vuoi per la simpatia di una console fatta per giocare in maniera diversa ed adatta a tutta la famiglia, a seguire la ps3, fino ad arrivare alle poche vendire della 360, fanalino di coda.
    Ma lo scettro va alla ps3 della Sony come dice il sondaggio si aggiudica il primato.


    Link:Ps3, Wii e Xbox360 a confronto: parla chi gioca - Tempo Libero - Altroconsumo

  • #2
    La PS3 la comprano principalmente per i film, attratti dal poter coniugare giochi e film, la xbox la compri per giocare di brutto, principalmente per l'online.
    Difatti sono sempre più propenso verso l'xbox.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
      La PS3 la comprano principalmente per i film, attratti dal poter coniugare giochi e film, la xbox la compri per giocare di brutto, principalmente per l'online.
      Difatti sono sempre più propenso verso l'xbox.

      Si parla di statistiche. Pure con la ps3 giochi di brutto. Per l'online preferisco il pc.

      Poi non capisco come fai a dire che qualcuno compra qualcosa per un determinato motivo.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggio
        Un grande sondaggio
        3000 soci
        fermiamoci qui va là

        ma ha 2 account ora wang?

        Commenta


        • #5
          Mai sentito sto sito o_O
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Wange Visualizza il messaggio
            Si parla di statistiche. Pure con la ps3 giochi di brutto. Per l'online preferisco il pc.

            Poi non capisco come fai a dire che qualcuno compra qualcosa per un determinato motivo.
            Ma sono statistiche di altroconsumo, non valgono un *****.
            Io ti parlo da persona esterna non avendo ne una ne l'altra. E l'xbox al momento spinge molto ma molto di più.
            Non è ancora il momento della ps3 come console di gioco. Per i film quanto vuoi, per il gioco no.
            Ah prima di parlare a *****, sono amministratore di un forum di console/programmazione e i pareri delle persone li sento quotidianamente.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da AmalaInter Visualizza il messaggio
              Ma sono statistiche di altroconsumo, non valgono un *****.
              Io ti parlo da persona esterna non avendo ne una ne l'altra. E l'xbox al momento spinge molto ma molto di più.
              Non è ancora il momento della ps3 come console di gioco. Per i film quanto vuoi, per il gioco no.
              Ah prima di parlare a *****, sono amministratore di un forum di console/programmazione e i pareri delle persone li sento quotidianamente.
              Guarda, ormai non c'è storia, potresti anche essere il capo di Sony e dire le stesse cose che hai detto, che Wang ti direbbe che non capisci un cazzo. Gli fuma ancora il portafogli per i 600 euro per la stufetta nera, non lo convincerai mai. Come vedi apre un thread ogni 3 giorni per dire che la PS3 spacca.
              Io lavoro al GameStop da più di 2 anni ed ero Games Coordinator in GameRush per altri 2 anni, e 1 anno e mezzo a vendere console e giochi per Trony, sono stato alla conferenza privata Sony un mese prima del lancio della PS3 e alle nostre domande i tecnici non sapevano come rispondere per dire che la PS3 è "meglio del resto". Le ho viste tutte e tutti gli hardcore gamers mi hanno confermato che la 360 è meglio, come ho sempre detto.
              All'ultima GameStop conference all'ingresso dei promoter Sony, circa 300 store manager di tutta italia hanno urlato un sonoro "buuuu", tant'è che quelli di Sony non riuscivano a parlare, e per convincerci a spingere le loro vendite hanno regalato una fotocamera a TUTTI. Patetico.
              Grazie mille comunque per il contributo, anche se sarà totalmente inutile purtroppo
              Ultima modifica di Daeran; 01-06-2010, 22:18.
              Daeran Angelfire
              Addetto alle vendite al GameStop -
              MySpace


              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
                3000 soci
                fermiamoci qui va là

                ma ha 2 account ora wang?

                ma non avevi detto che stavo in ignore?


                Originariamente inviato da AmalaInter Visualizza il messaggio
                Ma sono statistiche di altroconsumo, non valgono un *****.
                Io ti parlo da persona esterna non avendo ne una ne l'altra. E l'xbox al momento spinge molto ma molto di più.
                Non è ancora il momento della ps3 come console di gioco. Per i film quanto vuoi, per il gioco no.
                Ah prima di parlare a *****, sono amministratore di un forum di console/programmazione e i pareri delle persone li sento quotidianamente.

                mai sentito niente di più lolloso. La ps3 non è fatta per i giochi. E allora cosa li fanno a fare i giochi??? loooooooooooooooooooooool
                Ultima modifica di WANGd; 02-06-2010, 10:44.

                Commenta


                • #9
                  scusa daeran, potresti segnalare il doppio account di wang? a qualcuno deve essere sfuggito

                  Commenta


                  • #10
                    Delarge è Delarge, Daeran è chiaramente un fanboy, non so fino a quanto abbia torto Wang.


                    Clan Spammer Severi ma giusti.

                    Commenta


                    • #11
                      e ichi e' un hardcore player con lips

                      Commenta


                      • #12
                        Ah, io non sono un hardcore player, non mi diverto più.


                        Clan Spammer Severi ma giusti.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                          Delarge è Delarge, Daeran è chiaramente un fanboy, non so fino a quanto abbia torto Wang.
                          Dai su si sta evidentemente cercando di convincere che la ps3 è meglio della 360 perchè non ne è convinto manco lui.

                          Commenta


                          • #14
                            Fanno cagare tutte quante. Ho l'amiga 600 con i vecchi joystick a ventosa, perfettamente funzionante, una scatola di scarpe di floppy-disk, e piscia ancora in bocca a tutte le console.
                            Speedball Brutal Deluxe, Turrican, Hunter....*****

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
                              sono stato alla conferenza privata Sony un mese prima del lancio della PS3 e alle nostre domande i tecnici non sapevano come rispondere per dire che la PS3 è "meglio del resto"

                              Le domande le facevi in Giapponese?


                              Comunque il resto sono chiacchiere.

                              Che ormai la ps3 abbia superato la 360 sono fatti. E lo dimostrano i vari rosichi di elle e soci.

                              Strano poi che elle legga i miei post, poco tempo fa aveva detto che mi aveva in ignore...

                              looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool


                              Originariamente inviato da AmalaInter Visualizza il messaggio
                              Dai su si sta evidentemente cercando di convincere che la ps3 è meglio della 360 perchè non ne è convinto manco lui.

                              No no, io lo sò già che la ps3 è meglio della 360 perchè ha più giochi esclusivi. E che giochi.

                              Io che ho tutte e 2 le console, ho riacceso la 360 solo ora che è uscito alan wake. Sennò è quasi sempre spenta, proprio perchè ci sono più giochi da fare per ps3. Non è mica colpa mia se le esclusive escono quasi sempre solo per ps3 ed ogni tanto per x360.
                              Ultima modifica di WANGd; 02-06-2010, 13:50.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X