Originariamente inviato da Wangf
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Red Dead Redemption
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggioaiutami a capire i tuoi standard citandomi un gioco fatto bene di recente
In questo momento la migliore grafica la trovi in final fantasy 13.Bilancio scommesse:
Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Commenta
-
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggioIn questo momento la migliore grafica la trovi in final fantasy 13.
se ti riferivi al gameplay allora...
Commenta
-
Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggioaspetta, sui filmati fatti a computer non posso darti torto, ma stiamo parlando di videogiochi. prova a comparare il gameplay di final fantasy 8 con i suoi filmati se ci riesci(sempre di ff8)...
se ti riferivi al gameplay allora...
Non ho capito cosa stai dicendo.Bilancio scommesse:
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Commenta
-
Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggioche ff13 di graficamente bello ha solo i combattimenti (filmati esclusi)Bilancio scommesse:
Commenta
-
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggioIn questo momento la migliore grafica la trovi in final fantasy 13.
Commenta
-
Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggiooddio l'espansione è stupenda
il miglior gioco di zombie a cui abbia mai giocato
Imho solo la rockstar fa dlc che valgono più di molti blockbuster.
Commenta
-
è piu di una semplice dlc, è un red dead redemption parallelo quasi.
la cosa che questo gioco ha e che dovrebbero avere tutti i giochi di zombie è la possibilita di giocare in una mappa immensa.
trovo il primo dead rising troppo chiuso; l'idea di essere rinchiusi in un centro commerciale infestato da zombie è un idea fantastica all'inizio, ma quando cominci a girare sempre le solite zone diventa frustrante. (il 2 ancora non lo ho giocato :O)
Commenta
-
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggioNon ho capito cosa stai dicendo.
Commenta
Commenta