annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Red Dead Redemption

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

il problema e' se da affiancamento diventa arretramento

Commenta

Sei simpatico quasi quanto delarge quando prova a imitare Maccamau.
      I got the devil in the details
      And he's gonna teach me wrong from right
      That fucking pantomime
      The devil in the details
      Well, I'm gonna dance with him tonight

Commenta

Se lo è dichiaratamente non hai nulla da temere, anzi: con un po'di fortuna di presenterà un paccaio di amiche gnocche.
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Io conosco un gay che ha un'amica di nome Alice che mi scoperei pure davanti a Wang. Ma ora smettiamola con queste cose e parliamo di cose serie, qualcuno sa dove trovo la carovana da scortare per il primo step della missione social club di Basin?

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Fabio ti hanno tolto il terzo pallino verde!!!!!!111
            Smettila di nerdare e studia.
            I got the devil in the details
            And he's gonna teach me wrong from right
            That fucking pantomime
            The devil in the details
            Well, I'm gonna dance with him tonight

Commenta

Rotfl!
              Le missioni social club non le ho ancora guardate sennò sclero tra le mille robe da fare.
              Ora devo mettermi ad ammazzare 5 lupi COL COLTELLO (!!!) per le prove da cacciatore, e poi quella dei coyote da ammazzare prima che mi tocchino tipo.
              Che sbubbata sto gioco cazz... e ho lasciato indietro Alan Wake e mo c'ho il fastidio xkè son tutti e due spettacolo (RDR di più).
              Sarebbe figo se i server fossero multipiatta ma mi sa tanto di no... Ahhh il mitico FFXI che ti beccavi su tutte le piattaforme assieme...
              Daeran Angelfire
              Addetto alle vendite al GameStop -
              MySpace

Commenta

cioè no, ammazzo un coyote da cavallo, smonto, mi avvicino per scuoiarlo e mi morde un serpente (scuoiato pure lui dopo...)*_*
                troppo avanti sto gioco

Commenta

Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
                  Rotfl!
                  Le missioni social club non le ho ancora guardate sennò sclero tra le mille robe da fare.
                  Ora devo mettermi ad ammazzare 5 lupi COL COLTELLO (!!!) per le prove da cacciatore, e poi quella dei coyote da ammazzare prima che mi tocchino tipo.
                  Che sbubbata sto gioco cazz... e ho lasciato indietro Alan Wake e mo c'ho il fastidio xkè son tutti e due spettacolo (RDR di più).
                  Sarebbe figo se i server fossero multipiatta ma mi sa tanto di no... Ahhh il mitico FFXI che ti beccavi su tutte le piattaforme assieme...
                  Quando dovrai ammazzare 5 cinghiali che corrono come gazzelle e caricano come un neozelandese della nazionale di rugby riderai. Per non parlare dei puma..

Commenta

YouTube - Red Dead Redemption - videorecensione italiana

Commenta

Si sa qualcosa riguardo l'uscita per pc?

Commenta

Mi servirebbero un paio di informazioni, se qualcuno di voi nerd già c'è arrivato:

1) Dove si inizia la quest "California";
                        2) Dove si inizia la quest "Amore dell'oppio" "l'oppio dell'amore" insomma qualcosa del genere, la quest che serve a sbloccare l'outfit dei ribelli;
                        3) Dove diavolo stanno i castori.

Commenta

Azz non ci sono ancora arrivato in nessuna delle tre...
                          E sto ancora cercando quei maledetti cinghiali e non li trovo...
                          Daeran Angelfire
                          Addetto alle vendite al GameStop -
                          MySpace

Commenta

I cinghiali li trovi a Nord quando sblocchi il passaggio per Blackwater, fatti tranquillo tutta la parte in Mexico prima.
                            Da quello che ho capito se prima non arrivi a Blackwater è impossibile completare le sfide ambientali.

Commenta

Ma quando esce per pc? Non è giusto ;_;
                              La volta buona che mi prendo la xbox 360

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                                I cinghiali li trovi a Nord quando sblocchi il passaggio per Blackwater, fatti tranquillo tutta la parte in Mexico prima.
                                Da quello che ho capito se prima non arrivi a Blackwater è impossibile completare le sfide ambientali.
                                Da quello che ho capito io vanno di pari passo con la storia. Ad esempio conscitore di erbe sono bloccato perchè quelle che cerco si trovano in alto sulla mappa e sono ancora in Messico. Comunque guardate la mappa allegata al libretto per le bestie

Commenta

Sto operando...
                                X