il problema e' se da affiancamento diventa arretramento
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Red Dead Redemption
Comprimi
X
-
Se lo è dichiaratamente non hai nulla da temere, anzi: con un po'di fortuna di presenterà un paccaio di amiche gnocche.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Fabio ti hanno tolto il terzo pallino verde!!!!!!111
Smettila di nerdare e studia.I got the devil in the details
And he's gonna teach me wrong from right
That fucking pantomime
The devil in the details
Well, I'm gonna dance with him tonight
Commenta
-
Rotfl!
Le missioni social club non le ho ancora guardate sennò sclero tra le mille robe da fare.
Ora devo mettermi ad ammazzare 5 lupi COL COLTELLO (!!!) per le prove da cacciatore, e poi quella dei coyote da ammazzare prima che mi tocchino tipo.
Che sbubbata sto gioco cazz... e ho lasciato indietro Alan Wake e mo c'ho il fastidio xkè son tutti e due spettacolo (RDR di più).
Sarebbe figo se i server fossero multipiatta ma mi sa tanto di no... Ahhh il mitico FFXI che ti beccavi su tutte le piattaforme assieme...
Commenta
-
Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggioRotfl!
Le missioni social club non le ho ancora guardate sennò sclero tra le mille robe da fare.
Ora devo mettermi ad ammazzare 5 lupi COL COLTELLO (!!!) per le prove da cacciatore, e poi quella dei coyote da ammazzare prima che mi tocchino tipo.
Che sbubbata sto gioco cazz... e ho lasciato indietro Alan Wake e mo c'ho il fastidio xkè son tutti e due spettacolo (RDR di più).
Sarebbe figo se i server fossero multipiatta ma mi sa tanto di no... Ahhh il mitico FFXI che ti beccavi su tutte le piattaforme assieme...
Commenta
-
-
Mi servirebbero un paio di informazioni, se qualcuno di voi nerd già c'è arrivato:
1) Dove si inizia la quest "California";
2) Dove si inizia la quest "Amore dell'oppio" "l'oppio dell'amore" insomma qualcosa del genere, la quest che serve a sbloccare l'outfit dei ribelli;
3) Dove diavolo stanno i castori.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioI cinghiali li trovi a Nord quando sblocchi il passaggio per Blackwater, fatti tranquillo tutta la parte in Mexico prima.
Da quello che ho capito se prima non arrivi a Blackwater è impossibile completare le sfide ambientali.
Commenta
Commenta