diablo 2 lo ho originale, 3 CD, 5 personaggi, 4 mondi, ecc ecc
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Attualmente quale e' il gioco che vi appassiona di piu'?
Comprimi
X
-
Di recente ho ripreso The Sim hot date ... molto bello soprattutto se vi scaricate le varie Meshes ad alta risoluzione che trovate un po qua e la ^_^
Molto interessante..
Ho trovato update molto belli in siti giapponesi ( ovviamente ) -.-
Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.
Commenta
-
Per la precisione , diablo 2 14,9 euro al grande emilia di modena, edizione Best seller series ( quella in cofanetti tipo dvd ). C'è anche diablo 1, non confonderli :PTef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta
-
Tef Sill ma di dove sei te? Io al GE ci vado spesso, avendo la morosa di Rubiera....
*** pls meno ***Ultima modifica di pepe_chacho; 11-04-2003, 19:05.He had a cloak of gold and eyes of fire
And as he spoke I felt a deep desire
To free the world of its fear and pain
And help the people to feel free again
Why don't we listen to the voices in our hearts
Cause then I know we'd find, we're not so far apart
Everybody's got to be happy, everyone should sing
For we know the joy of life, the peace that love can bring
URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)
Commenta
-
Attualmente sono 4 i giochi a cui cerco di cimentarmi nei momenti liberi:
FF Origins
The Sims
Grande Fratello (e' un po una cazzata, ma 16 euri si potevano buttare)
e Grandia II. Lo aevo abbandonato perche non mi piaceva molto...ora lo sto riscoprendo, e mi sta pian piano prendendo
Zender R. VelkynHe had a cloak of gold and eyes of fire
Commenta
-
Grandia II non mi ha attirato neanche a me, perche lo comparavo a Grandia
mi conigli di ri-giocarlo ?
Commenta
-
Grandia II ha una grafica abbastanza scarna, ma la storia non e' male e secondo me ha un grande sistema di battaglia (dovrebbe esere molto simile a quello di FFX-2). Sono spettacolari certe magie, non ai livelli di FF ma comunque valide. Sicuramente e' meglio del primo Grandia.
Grande Fratello e' un giochino abbastanza stupido e inutile, ma e' esilarante. Io sono partito giocando con Romeo e avevo come altri inquilini Mascia, Marina, Cristina, Lalla, la rossa dell'ultima edizione (mi dimentico sempre il nome), Salvo, Pasquale, Taricone e Fedro. Ora sono in finale con Marina e Cristina....e' un gioco spassosissimo...
Commenta
-
FINAL FANTASY 8
dopo che io e mia sorella ci siamo altrenati x finirlo la prima volta lo abbiamo fintio 1242421311 volte
ma ci credete che dopo cosi tanto tempo...continuo a giocare a FF8 solo x il giochino delle carte...anche se adesso ho il X che ha il blizball (che xchi l avesse gia giocato è la bella copia di capitan tzubasa x SNES)
MEMBRO FANS CLUB GN lo spambollino faceva figo
TUMBLERCUSTODEDELSACRO[*OinkForceDefender*]
Commenta
-
Originally posted by Tumbler-OFD
FINAL FANTASY 8
dopo che io e mia sorella ci siamo altrenati x finirlo la prima volta lo abbiamo fintio 1242421311 volte
ma ci credete che dopo cosi tanto tempo...continuo a giocare a FF8 solo x il giochino delle carte...anche se adesso ho il X che ha il blizball (che xchi l avesse gia giocato è la bella copia di capitan tzubasa x SNES)
Il gioco di carte dell'8 mi ha attirato parecchio, tanto che ne ho ritardato la conclusione per raggiungere il massimo livello in quel gioco ( che per altro non ho mai raggiungo :lol: )
Secondo me manca molto un gioco simile nel 10, un gioco di carte sarebbe stato diciamo una ciliegina su una torta immensa, magari un gioco alla MAGIC con carte raffiguranti i mostri delle lande con i campioni, gli specieli... gli eoni....... Il blitzball e'bello, ma alla lunga vincere diventa veramente troppo facile vincere e spesso perdo tempo ( vincendo solo 1-0 ) a fare passaggi e retropassaggi oppure ad addormentare tutta la squadra avversaria ( compreso il portiere ) e perdere tempo nei passaggi per fare XP - sono arrivato a fare 100 XP con Tidus a furia di X-IPNOPASSAGGI e TIRO JECT 2nda Edizione ... credo di avere una percentuale di vittorie superiore al 99% ormai -.- mbo!
cmq mi aspetto tantissimo da X-2 e X-3
Commenta
-
Triple Triad (cosi si chiamava il giochino di FFVIII) era uno spettacolo, soprattutto perche le carte si convertivano in oggetti, e certe carte erano una potenza. Ad esempio, senza la carta di Laguna, dubito che avrei finito il gioco. Quella carta infatti si convertiva in 100 med del mago.....mica male...
Abbastanza deludente invece quello del IX, ma credo che tutto il gioco mi abbia un po deluso.....
Commenta
Commenta