Originariamente inviato da WANGd
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Differenze Ps3 XBox 360
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggioperchè alla fine chi più spende meno spende
Poi la tua esperienza in videogiochi è rinomata ormai.
Commenta
-
Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggioIl famoso detto del contadino di periferia degli anni '80, peccato che il mondo va avanti.
Poi la tua esperienza in videogiochi è rinomata ormai.
La mia esperienza nel campo dei videogiochi è enorme. Perchè non è che io gioco ai videogiochi da quando è uscita la ps3... Quando io giocavo ai videogiochi, dalle prime console da casa (videopac), ai coin'up anni 80, qualcuno forse che oggi si crede di capire di giochi, non sapeva manco cosa erano, e non lo sa tutt'oggi.
Il paragone che oggi fate tra 360 e ps3, mettendo davanti delle caratteristiche a dir poco stravaganti, sono le stesse di qualche anno fa tra Nintendo 64 e Playstation One.
Dove all'inizio tutti davano per scontato la potenza del 64 bit, le caratteristiche quindi più potenti..
Un pò come si faceva all'inizio con la differenza tra il processore 360 e quello della ps3...
La 360 ha fatto la stessa fine del Nintendo 64.
Io non parlo mai a caso, ma parlo per esperienza di fatti avvenuti a voi sconosciuti.Ultima modifica di WANGd; 18-04-2010, 17:08.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggioFinal Fantasy XIV sarà anche per PC.
Commenta
-
Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggioLa mia esperienza nel campo dei videogiochi è enorme. Perchè non è che io gioco ai videogiochi da quando è uscita la ps3... Quando io giocavo ai videogiochi, dalle prime console da casa (videopac), ai coin'up anni 80, qualcuno forse che oggi si crede di capire di giochi, non sapeva manco cosa erano, e non lo sa tutt'oggi.
Il paragone che oggi fate tra 360 e ps3, mettendo davanti delle caratteristiche a dir poco stravaganti, sono le stesse di qualche anno fa tra Nintendo 64 e Playstation One.
Dove all'inizio tutti davano per scontato la potenza del 64 bit, le caratteristiche quindi più potenti..
Un pò come si faceva all'inizio con la differenza tra il processore 360 e quello della ps3...
Io non parlo mai a caso, ma parlo per esperienza di fatti avvenuti a voi sconosciuti.
Commenta
-
Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggioLa mia esperienza nel campo dei videogiochi è enorme. Perchè non è che io gioco ai videogiochi da quando è uscita la ps3... Quando io giocavo ai videogiochi, dalle prime console da casa (videopac), ai coin'up anni 80, qualcuno forse che oggi si crede di capire di giochi, non sapeva manco cosa erano, e non lo sa tutt'oggi.
Io non parlo mai a caso, ma parlo per esperienza di fatti avvenuti a voi sconosciuti.
Commenta
Commenta