annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bayonetta e hokuto musou

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• bayonetta e hokuto musou

Aprire un thread solo per postare un link di un gioco che, se arriva in Italia, sarà comunque a estate inoltrata mi pareva esagerato, anche se il gioco in questione è hokuto musou della saga di kenshiro. Quindi vicino ai link del trailer Hokuto Musou (Fist of the North Star) Trailer - Video, del'assaggio del gameplay Hokuto Musou Gameplay 1 PS3/360 Hokuto Musou - Gameplay 1 - PS3/360 - ??????? Woopie e delle impressioni iniziali Fist of the North Star Anteprima // PS3 /// Eurogamer.it - Recensioni, News, Video e Anteprime in esclusiva sul più autorevole portale Europeo specializzato.,
    propongo un secondo argomento per ingannare l'attesa: Bayonetta...partendo dal presupposto che ne abbaite sentito parlare, che cosa ne pensate?
    You are the leaves bathing in the sun.
    I...am the roots that grow in the dark.

Di Ken Shiro ho sempre apprezzato l'ambientazione anche se purtroppo contaminata dallo stile fallimentare/represso giapponese.
    Troppo incentrato sul singolo, troppo super-eroi, non so se ci giocherò.

Commenta

Solo il combattere un duello Ken-Raoh con la grafica di nuova generazione e You wa Shock in sottofondo vale l'attesa di una vita...comunque non sono affatto sicuro che sarà un capolavoro, visti i precedenti. Speriamo!
      You are the leaves bathing in the sun.
      I...am the roots that grow in the dark.

Commenta

Non mi piacciono i giochi presi da film o cartoni animati. La storia già è scritta ed è come se già sai come va a finire.

Commenta

Qualche parere su bayonetta? vale la pena comprarlo?

Io ho la 360 e so che è un pò diverso da quello dalla ps3, ma dal poco che ho visto è un altro gioco stile devil my cry . (sarà perchè è dello stesso autore)
          E non avendomi entusiasmato molto la saga di devil my cry son indeciso se prenderlo o no....

anche se leggendo le recensioni sembra sia un giocone sulla 360
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
            Qualche parere su bayonetta? vale la pena comprarlo?

Io ho la 360 e so che è un pò diverso da quello dalla ps3, ma dal poco che ho visto è un altro gioco stile devil my cry . (sarà perchè è dello stesso autore)
            E non avendomi entusiasmato molto la saga di devil my cry son indeciso se prenderlo o no....

anche se leggendo le recensioni sembra sia un giocone sulla 360

Bayonetta l'hò preso appena uscito e mi ha divertito molto. Secondo me puoi andare tranquillo.

Non centra niente ma ti cosniglio anche just cause 2.
            Ultima modifica di Daeran; 03-05-2010, 22:51.

Commenta

bayo è come devil may cry, forse un pò meglio.
              Welcome... To the Paradise Parade!

The Masked Man plays the flute turning his back on the setting sun,
              A Singing Girl is sitting on his shoulder Following the rhythm of the flute;

Its sound is irresistible For those who bear deep Scars in their hearts.

Wandering people, Tempted by the sound of the flute, one by one they line in a row,
              Everybody is free to join, but nobody is allowed to leave!

The parade continues, It goes towards the End of the world.

Commenta

Sto operando...
              X