annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' tornato!!! Civilization V

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • E' tornato!!! Civilization V

    Civilization 5

    Civilization V - PC - Anteprima, Videogiochi, SpazioGames.it

  • #2
    Ecco, non farò la sessione invernale di esami.


    Clan Spammer Severi ma giusti.

    Commenta


    • #3
      Ecco, ciao all'ultimo paio di mutande pulite che mi erano rimaste.
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

      Commenta


      • #4
        Dovrò far crescere mio figlio con qualcun'altro.
        I got the devil in the details
        And he's gonna teach me wrong from right
        That fucking pantomime
        The devil in the details
        Well, I'm gonna dance with him tonight

        Commenta


        • #5
          Io non capisco come gli viene in mente di produrre una lerciata così grezza come questo gioco.
          Vorrei capire se sono lo stesso team che ha sviluppato Alpha Centauri perchè per passare da quell'opera d'arte a 'sta mmèrda ci vuole una lobotomizzazione dal primo all'ultimo impiegato della Firaxis.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggio
            Io non capisco come gli viene in mente di produrre una lerciata così grezza come questo gioco.
            Vorrei capire se sono lo stesso team che ha sviluppato Alpha Centauri perchè per passare da quell'opera d'arte a 'sta mmèrda ci vuole una lobotomizzazione dal primo all'ultimo impiegato della Firaxis.

            civilization è una mèrda???

            Commenta


            • #7
              Non sono mai riuscito ad appassionarmi eppure ho passato anni con Alpha Centauri...

              Commenta

              Sto operando...
              X