annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

S.T.A.L.K.E.R. clear sky

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sperando che la giostra di Sphinx sia finita riedito la mia richiesta iniziale che non centra nulla con tutto il precedente

Premetto di avere iniziato a giocarci oggi (stalker clear sky)

Ma c'è un problema di fondo, ossia che tra il giorno e la notte passa un'eternità... ho controllato gran parte dei forum, siti ecc.
    Ma nulla che mi desse una risposta alla mia domanda, la pongo anche a voi:

C'è un modo di far riposare il protagonista? O dei trucchi/codici che permettano di far passare più in fretta le ore, o meglio sta benedetta notte?
    E' praticamente impossibile fare certe missioni con la lampadina dalla posizione corrente a 3-4 tile di distanza O_o

Se sapete qualcosa o possiate linkarmi siti da dove prendere le informazioni, ve ne sarò grato!!!
    Ultima modifica di Sephiroth986; 18-03-2010, 23:25.

Sephiroth Sword PP Kaos
    Bacco Ranger 4 Liv Kaos
    Selethis Artigiano

Commenta

Purtroppo non ho ancora giocato STALKER, ma ho letto il libro e visto il film, l'idea di base per il gioco mi sembrava ottima, dici che ne vale la pena a livello di trama? Te lo chiedo perchè non conosco nessun'altro che ci abbia giocato

"...sono stanca della guerra ormai, al lavoro di un tempo tornerei, a un vestito da sposa o a qualcosa di bianco: per nascondere questa mia vocazione al trionfo ed al pianto..."

Thyabel Silversight - Reggente di Yew - Guild Master [Elves]

Originariamente inviato da Tryskello
      io uso quello elettrico, funziona anche se ti addormenti mentre ti cerchi nello specchio, è un consiglio eh !!!

Commenta

Ti dico, ho iniziato oggi e fatto le prime missioni... graficamente è valido, i movimenti anche non sono da meno, classica visuale in prima persona, buona intelligenza artificiale... se puoi scaricalo o se lo vuoi originale, compralo in ITALIANO, o almeno sottotitolato perché è carico di dialoghi, puoi barattare cose, quindi dalle bottiglie di vodka a meduse esiccate mitra ecc ecc

L'unica pecca, e spero si risolva, è il fastidio della notte... so che esiste un visore notturno ma ancora non so come trovarlo o dove comprarlo... e poi sono veramente lunghe... paragonate a zhi dalla notte al giorno si possono preparare due keg pieni -_-"

Cmq è da provare

Di impatto posso dire che mi è piaciuto più Fall Out 3, ma vabbè amo bethesda

Sephiroth Sword PP Kaos
        Bacco Ranger 4 Liv Kaos
        Selethis Artigiano

Commenta

In effetti bethesda non fa dei brutti giochi

Fallout ho giocato solo il primo...quanto tempo

Sulla lingua nessun problema :P Quando li trovo li compro in inglese per tenermi in allenamento che sono anni che ho poche occasioni di parlarlo inoltre traduzione e doppiaggio in italiano dei videogiochi solitamente son terribili, stimo tantissimo i due tre doppiatori che ci sono, ma mi sono stufato di sentire ancora Lara Croft ed il fante di Warcraft 2 parlare in TUTTI i maledetti videogiochi italiani per ogni dannato ruolo facendo accrobazie vocali

Appena finisco NWN2 ed espansioni valuterò se buttarmi su questo osu altri giochi che stanno a pigliare polvere (devo ancora fare l'espansione del primo FEAR e giocarne il seguito...)

prova a spulciare tra i file d'installazione ed aprirli con wordpad, si scoprono cose incredibili, io ci ripescai tutti i dialoghi di Deus Ex 2, anche queli tagliati e molto altro, Civilization ed i Total War si possono rivoluzionare modifacondo le statistiche direttamente da lì, magari trovi una stringa "cycle day & Night" con numerilli incomprensibili da qualche parte che potrebbe essere una buona possibilità di "moddaggio"

"...sono stanca della guerra ormai, al lavoro di un tempo tornerei, a un vestito da sposa o a qualcosa di bianco: per nascondere questa mia vocazione al trionfo ed al pianto..."

Thyabel Silversight - Reggente di Yew - Guild Master [Elves]

Originariamente inviato da Tryskello
          io uso quello elettrico, funziona anche se ti addormenti mentre ti cerchi nello specchio, è un consiglio eh !!!

Commenta

Ma LOL!!!

Non so se ti piacciono i punta e clikka, ma ho trovato formidabili le voci che hanno dato ultimamente a "sherlock holmes vs jack lo squartatore" anche il game merita moooolto
            Lavorando in teatro spesso mi capita di imbattermi oltre che agli "attori" piatti anche alle voci dei giochi piatte

Cmq FEAR 2 te lo sconsiglio, il primo è di gran lunga superiore;
            A breve mi arriverà Mass Effect 2, il primo mi ha lasciato soddisfattissimo e i critici dicono che questa nuova uscita sia anche migliore... speriamo bene eheheh

Ma sapevi anche dell'uscita di un elder scroll 5 O_o, sarebbe il seguito di Oblivion

Cmq se fai nuove scoperte, o game particolarmente interessanti fammi sapere, ho notato che i gusti sono simili

Sephiroth Sword PP Kaos
            Bacco Ranger 4 Liv Kaos
            Selethis Artigiano

Commenta

Originariamente inviato da Sephiroth986 Visualizza il messaggio
              Ma LOL!!!

Non so se ti piacciono i punta e clikka, ma ho trovato formidabili le voci che hanno dato ultimamente a "sherlock holmes vs jack lo squartatore" anche il game merita moooolto
              Lavorando in teatro spesso mi capita di imbattermi oltre che agli "attori" piatti anche alle voci dei giochi piatte

Cmq FEAR 2 te lo sconsiglio, il primo è di gran lunga superiore;
              A breve mi arriverà Mass Effect 2, il primo mi ha lasciato soddisfattissimo e i critici dicono che questa nuova uscita sia anche migliore... speriamo bene eheheh

Ma sapevi anche dell'uscita di un elder scroll 5 O_o, sarebbe il seguito di Oblivion

Cmq se fai nuove scoperte, o game particolarmente interessanti fammi sapere, ho notato che i gusti sono simili
              NwN 2 spacca un sacco però non arrivo a trovare l'ultima espansione... due palle...

Fallout 3 è il top mai visto gioco migliore purtroppo è ripetitivo dopo che ci giochi per 7-8 volte la storia, per Elder Scroll 5 sbavo solo all'idea, speriamo ritornano a una complessita come nel secondo a livello di skill...

Per STALKER non saprei dirti, io c'ho giocato poco ma l'avevo crakato e mi dava problemi, ma mi pare che la notturna l'avevo gia, come anche la possibilità di attendere le ore... o.o
              « Figlio, tu sei sempre con me e tutto ciò che è mio è tuo; ma bisognava far festa e rallegrarsi, perché questo tuo fratello era morto ed è tornato in vita, era perduto ed è stato ritrovato. » (Luca 15,31-32)

R. - Mi sa che mi han rifilato un pacco....
              S. - Ma va dai
              R. - Ma si ti dico che non sale, fanculo 15 euro buttati
              S. - Non credo
              R. - Aspetta!... quelle luci han qualcosa di strano...

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Dalar Visualizza il messaggio
                ... inoltre traduzione e doppiaggio in italiano dei videogiochi solitamente son terribili, stimo tantissimo i due tre doppiatori che ci sono, ma mi sono stufato di sentire ancora Lara Croft ed il fante di Warcraft 2 parlare in TUTTI i maledetti videogiochi italiani per ogni dannato ruolo facendo accrobazie vocali
                ...
                Le frasi dei braccianti mi fan morire dal ridere
                "Sei il re? Bhè io non ti ho votato!"
                -Black Sun of Delucia - Skywalker Reyzen - Logan -Tori - Samber -
                Originariamente inviato da Darksuitjer
                Sisi certo... ma nemmeno io... perché che la usavano erano in 3 è vero!!! oriente, vengard e poker! Shura ha sempre o quasi usato orco o wyrm, geminy la wyrm novembre un misto, black sun la ress robe...

Commenta

Visto che si parla di game pc qualcuno è riuscito a trovare Metro 2033 in Ita? o_o
                  "Sei un pensionato demerd*."
                  "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

Commenta

Originariamente inviato da rettilePN Visualizza il messaggio
                    NwN 2 spacca un sacco però non arrivo a trovare l'ultima espansione... due palle...

Fallout 3 è il top mai visto gioco migliore purtroppo è ripetitivo dopo che ci giochi per 7-8 volte la storia, per Elder Scroll 5 sbavo solo all'idea, speriamo ritornano a una complessita come nel secondo a livello di skill...

Per STALKER non saprei dirti, io c'ho giocato poco ma l'avevo crakato e mi dava problemi, ma mi pare che la notturna l'avevo gia, come anche la possibilità di attendere le ore... o.o
                    Fallout 3 ho le espansioni fighissime!!! Ultimamente ho visto Codice genesis il film con D.W: devo essere sincero... la fotografia identica o quasi a foll out!!!

Per NwN2 prova con i rapidshare o i megaupload, da quel che so cmq l'espansione funge con l'originale

Cmq speriamo in un elder scroll 5 da sbav!!!!

Sephiroth Sword PP Kaos
                    Bacco Ranger 4 Liv Kaos
                    Selethis Artigiano

Commenta

Originariamente inviato da Absinth1 Visualizza il messaggio
                      Visto che si parla di game pc qualcuno è riuscito a trovare Metro 2033 in Ita? o_o
                      Ancora no purtroppo

Sephiroth Sword PP Kaos
                      Bacco Ranger 4 Liv Kaos
                      Selethis Artigiano

Commenta

Originariamente inviato da Absinth1 Visualizza il messaggio
                        Hai PM
                        Ex: Ombra/CO/AV/Seax

Belthazor Hellfire[ZOE] Power Benzinaio
                        Vash Hellfire [ZOE] Necro 4
                        Jago[ZOE] Macer 4
                        Tatsuya Kando[ZOE] Weapon 3

"Sarai sempre nel mio cuore anche se nn ci 6 + sarà impossibile scordarti.....CIAO SAVIO!"r.i.p

Commenta

Originariamente inviato da Sephiroth986 Visualizza il messaggio
                          Fallout 3 ho le espansioni fighissime!!! Ultimamente ho visto Codice genesis il film con D.W: devo essere sincero... la fotografia identica o quasi a foll out!!!

Per NwN2 prova con i rapidshare o i megaupload, da quel che so cmq l'espansione funge con l'originale

Cmq speriamo in un elder scroll 5 da sbav!!!!
                          Uhm si devo vederlo infatti, le espansioni devo mettermi a scaricarle, ma mi sta sul ***** non poter usare lo stesso personaggio del base -.-' ci metto 50 ore a creare l'aspetto!

Uhm intendi l'ultima, ho gia mask of betrayer :P

devo dirti che al 4 preferivo il 3 era molto più completo a livello skill, però il 4 batte in grafica e giocabilità :P

Ps. mass effect 2... magari mi girasse sul baracchino che ho a casa, il primo è stato uno spettacolo, sopratutto per i mille finali stupendi... poi grafica del video spaccosa
                          « Figlio, tu sei sempre con me e tutto ciò che è mio è tuo; ma bisognava far festa e rallegrarsi, perché questo tuo fratello era morto ed è tornato in vita, era perduto ed è stato ritrovato. » (Luca 15,31-32)

R. - Mi sa che mi han rifilato un pacco....
                          S. - Ma va dai
                          R. - Ma si ti dico che non sale, fanculo 15 euro buttati
                          S. - Non credo
                          R. - Aspetta!... quelle luci han qualcosa di strano...

Commenta

mass effect 2 voto 9 meritatissimo... cmq quando lo avrai gioca a difficolta' alta, e' molto piu' divertente e strategicamente impegnativo
                            purtroppo non posso fare confronti con il 1° xke non lho avuto

fallout 3 carino, ma ripetitivo e stancante a lungo termine...
                            oblivion idem
                            l'unico che veramente mi ha tenuto sveglio notti e' stato morrowind... fantastico! anche se nei confronti di oblivion ha una grafica peggiore ecc, lho trovato migliore... cioe' nn so come dire, mi sono affezionato mlt di + al personaggio che in oblivion
                            forse il sistema di spostamento fast travel ( o come si chiama) fa perdere molto al gioco
                            dragon age origins carino, da provare

ora vorrei provare battlefield bad company 2: qualcuno lo ha? mi sa dire com'e'?

qualcuno gioca a mw2 su xbox live??

aggiungetemi ( no bm xD )
                            gamer tag: Ara3l

Originariamente inviato da JulyOfNosgoth
                            Beh anch'io per quasi tre anni ho avuto solo una jail di macrocheck eppure stavo online 24 su 24.... potrei definirmi un pg modello

Commenta

Ti sposto nel forum apposito.
                              Worldbuilder Planeto

Moderatrice GN per ZuluHotelItalia 7th Age

Commenta

Se è la prima volta che giochi ad uno degli STALKER ti consiglio di buttare Clear Sky e di rimediare Shadow of Cernobyl dato che non è riuscito per niente bene.
                                Dopo di che puoi concludere con Call of Pripyat.

(se non ricordo male potevi dormire sui letti, anche su Clear Sky...)

Commenta

Sto operando...
                                X