Originariamente inviato da HikariNoShisha
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Final Fantasy XIII
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da HikariNoShisha Visualizza il messaggio
>FF Tactics non presente nella lista
La tua lista è sbagliata.
ff tactics qual'è?
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioErrore, anche FFVII non dovrebbe essere nella lista, si tratta di due capolavori che non meritano di guidare una graduatoria, bensì un posto in una a sè stante.
ma il tactics è bello come il 7?
Commenta
-
Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggioIntendi il X-2 o il XII Revenant Wings per DS?
FF è una saga da grandi intenditori di videogiochi. Giocarci su un nintendo ds è roba da bambini.
Poi Xenogears non ha proprio rivali in assoluto, ma sempre e solo grandi intenditori che giocano da almeno 25 anni ai videogiochi possono conoscere certi titoli.
Commenta
-
Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggioMa non hai risposto alla mia domanda. Dato che il 12-2 non esiste, intendevi l'X-2?
Ci vuole tanto a capirlo?
Commenta
-
Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggioA questo punto, la mia classifica dei final fantasy è questa:
1-Final Fantasy 7
2-Final Fantasy 13
3-Final Fantasy 10
4-Final Fantasy 8
5-Final Fantasy 9
6-Final Fantasy 12
7-Final Fantasy 6
8-Final Fantasy 12-2
Commenta
-
Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggioFF è una saga da grandi intenditori di videogiochi. Giocarci su un nintendo ds è roba da bambini.
Poi Xenogears non ha proprio rivali in assoluto, ma sempre e solo grandi intenditori che giocano da almeno 25 anni ai videogiochi possono conoscere certi titoli.
E non spararla così grossa
Commenta
-
Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggiosempre e solo grandi intenditori che giocano da almeno 25 anni ai videogiochi possono conoscere certi titoli.Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggiocome al solito ho sempre ragione.
-Campione d'Italia: Juventus
-L'Inter non vincerà ne campionato e ne Champions
-La finale di Champions sarà una corsa tra Barcellona, Real Madrid e Juventus
-La Roma di Ranieri subirà minimo 65 gol
-Il Milan non andrà in Champions e arriverà dal 6sto posto in giù
-Almeno una squadra tra Napoli, Genoa e Palermo arriverà tra i primi 4 posti in campionato-La science a fait de nous
des dieux avant même
que nous méritions d'être
des hommes.-
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da cloudeastwood Visualizza il messaggiopersonalmente (e senza offendere nessuno) credo che una classifica peggiore non potevi farla..
Sul 7 siamo d'accordo?
Commenta
-
Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggioSul 7 siamo d'accordo?
In compenso il 10 faceva cagare.
Commenta
Commenta