Originariamente inviato da s_12
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Final Fantasy XIII
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioStè io ho la versione jap su PS3 e quella Ita su XBOX, fidati, non c'è storia. Quando hai a che fare con sviluppatori con i controcàzzi come quelli della SE, non c'è sito, wiki o stronzata che tenga, la PS3 è decisamente più performante. E bada bene, a me non mi paga nè la Sony nè Bill Gates, ti dico quello che vedo.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioIo ho visto le 2 versioni italiante, e nemmeno a me mi pagano. Tra l'altro mi vorrei prendere la ps3 il prossimo mese, per giocare online con dei miei amici.
faresti la migliore scelta.
Commenta
-
Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggiofaresti la migliore scelta.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioma guarda se non fosse che ho amici che la hanno... per ora ho visto che i server ps3 online fan molto desiderare rispetto a quelli dell'xbox 360
Commenta
-
Ma infatti sta favola dei server PSN indecenti non so da cosa sia scaturita. Per ora ho giocato online ad alcuni titoli tra i quali PES2010, FIFA 10 e Bad Company 2 e non ho mai avuto problemi di nessun genere.I got the devil in the details
And he's gonna teach me wrong from right
That fucking pantomime
The devil in the details
Well, I'm gonna dance with him tonight
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioAh sì? Quali? Perchè fino ad adesso gli unici server che indecenti che ho trovato sono stati quelli di Soul Calibur, ma erano indecenti anche quelli per xbox, con l'unica differenza che PSN è completamente gratis.
teken 6 e carbon scattano abbastanza quando si gioca.
Cosa che non avviene su 360
mentre pes scatta su tutti e 2....
sega rally, lasciamo perdere delusione enorme
Commenta
-
Ti posso dire per eseprienza personale che Tekken 6 non mi ha mai dato un cenno di lag.I got the devil in the details
That fucking pantomime
The devil in the details
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioIo ho giocato a teken 6, sega rally (ho solo provato ma era sempre vuoto ;_; quindi non sò...), pes 09 e a carbon.
teken 6 e carbon scattano abbastanza quando si gioca.
Cosa che non avviene su 360
mentre pes scatta su tutti e 2....
sega rally, lasciamo perdere delusione enorme
hai giocato a mag?
Commenta
-
Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggioTi posso dire per eseprienza personale che Tekken 6 non mi ha mai dato un cenno di lag.
Commenta
-
Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggioSiete OT, apritevi un 3d per la nuova battaglia: qualità dell'online
Comunque io gioco con linea 7mega di Tele2 in Wi-Fi e oltretutto l'access point che mi spara il segnale è collegato al router Tele2 tramite Power Line.I got the devil in the details
That fucking pantomime
The devil in the details
Commenta
-
Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggioSiete OT, apritevi un 3d per la nuova battaglia: qualità dell'online
ma stai zitto scemo. Se non ti interessa non leggere il 3d. Ma chi ti ha interpellato. Ma chi t'ha chiamato.
Commenta
-
Finito. Ora vedo di farmi tutte le quest secondarie lasciate indietro e di far apprendere a tutti i personaggi ogni ruolo al massimo livello.
SPOILER
boss finale battuto in 1 minuto e 43 secondi... che chiavica!Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
Commenta