annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Final Fantasy XIII

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Macché tornare alle origini, il sistema di combattimento di FFXIII non c'entra niente con nessun altro sistema mai utilizzato nei precedenti capitoli.

BTW Sono quasi a venti ore di gioco, e per ora devo dire, con grande dispiacere, di averlo trovato a tratti molto frustrante.
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
      Macché tornare alle origini, il sistema di combattimento di FFXIII non c'entra niente con nessun altro sistema mai utilizzato nei precedenti capitoli.

BTW Sono quasi a venti ore di gioco, e per ora devo dire, con grande dispiacere, di averlo trovato a tratti molto frustrante.
      intendevo dire che si è tornato con il combattimento a turni con inquadratura solo sul combattimento. Anzi che proseguire su quello fatto in ff xii
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

Io sto a qualcosa come 45 ore, vorrei avere più tempo.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

ho un dubbio... ieri son arrivato al secondo disco, dopo 8 ore... corrisponde al quinto capitolo. Ma è normale o_o?

Non vorrei che fossero 8 ore a disco ;_;... spero mi richieda presto il primo disco.
          - Al Bar dello sport

Commenta

Stè, hai corso, ti ritroverai ad un certo punto troppo debole per andare avanti.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
              Stè, hai corso, ti ritroverai ad un certo punto troppo debole per andare avanti.
              Ma ho ucciso ogni volta tutti i nemici o_O come è possibile che abbia corso?

o ci sono i respawn?
              - Al Bar dello sport

Commenta

Certo che respawnano. In più non devi mai spendere CP a càzzo e devi sempre potenziare le armi. Appena il gruppo si riunisce, fatti un party a cui potenziare armi e gioielli, preferibilmente o il girl power party con Light/Fang/Vanille, oppure Light/Snow/Fang.
                Imposta gli optimum così:

Healer/Defender/Jammer
                Blaster/Defender/Attacker
                Healer/Defender/Defender
                Healer/Defender/Attacker
                Blaster/Attacker/Attacker
                Blaster/Attacker/Jammer

Commenta

Certo che respawnano. In più non devi mai spendere CP a càzzo e devi sempre potenziare le armi. Appena il gruppo si riunisce, fatti un party a cui potenziare armi e gioielli, preferibilmente o il girl power party con Light/Fang/Vanille, oppure Light/Snow/Fang.
                  Imposta gli optimum così:

Healer/Defender/Jammer
                  Blaster/Defender/Attacker
                  Healer/Defender/Defender
                  Healer/Defender/Attacker
                  Blaster/Attacker/Attacker
                  Blaster/Attacker/Jammer
                  Mmmmmmmm ok o_O
                  allora sto in sta specie di gabbia per ora per fare esp, ci son mostri tosti penso sarà semplice salire con sti 2. Se no rinizio

Anche le armi. non le ho capite tanto... forse ho fatto la cazzata a pomparmi prima la spada di lighting e magari ho esagerato. Ma le armi nuove che ho trovato son tutte debolissime e non ho capito se hanno capacità speciali o no.

E se a seconda dell'arma posso accedere a incantesimi diversi.
                  - Al Bar dello sport

Commenta

Allora guarda, puoi tranquillamente andare avanti con le armi iniziali di quei tre personaggi, le altre conservale per quando sarai ricco.
                    Il modo migliore per livellare un'arma o gioiello è comprare item che diano exp 3x e poi usare item che danno tanta exp.
                    Ad esempio compri 36 gelatine colorate le metti su un'arma, ti daranno poca exp ma avrai il moltiplicatore 3x, a quel punto userai un item che ti dà diciamo 1k exp che moltiplicato per il 3x dato dalle gelatine diventerà 3k.
                    Le armi non danno magie nuove, ma hanno particolarità quali ostruzione, charge ATB etc.
                    Ad un determinato livello l'exp sull'arma sarà cappata (ti apparirà la stellina di fianco al nome) a quel punto tramite materiali di sintesi potrai trasformarle. La terza trasformazione, quella finale per intenderci sarà sempre con lo stesso nome per tutte le armi, per farti capire, qualsiasi arma di Light usi, al suo stadio finale si chiamerà sempre Omega Weapon, quella di Fang Lance of Khain e via dicendo, cambieranno le statistiche e gli effetti, ma in finale vanno tutte bene.

Commenta

Allora guarda, puoi tranquillamente andare avanti con le armi iniziali di quei tre personaggi, le altre conservale per quando sarai ricco.
                      Il modo migliore per livellare un'arma o gioiello è comprare item che diano exp 3x e poi usare item che danno tanta exp.
                      Ad esempio compri 36 gelatine colorate le metti su un'arma, ti daranno poca exp ma avrai il moltiplicatore 3x, a quel punto userai un item che ti dà diciamo 1k exp che moltiplicato per il 3x dato dalle gelatine diventerà 3k.
                      Le armi non danno magie nuove, ma hanno particolarità quali ostruzione, charge ATB etc.
                      Ad un determinato livello l'exp sull'arma sarà cappata (ti apparirà la stellina di fianco al nome) a quel punto tramite materiali di sintesi potrai trasformarle. La terza trasformazione, quella finale per intenderci sarà sempre con lo stesso nome per tutte le armi, per farti capire, qualsiasi arma di Light usi, al suo stadio finale si chiamerà sempre Omega Weapon, quella di Fang Lance of Khain e via dicendo, cambieranno le statistiche e gli effetti, ma in finale vanno tutte bene.

capisco
                      - Al Bar dello sport

Commenta

mi consigliate di comprarlo allora FFXIII?
                        You are the leaves bathing in the sun.
                        I...am the roots that grow in the dark.

Commenta

A me per ora è piaciuto tanto.
                          Ma lo avrei comprato anche solo per un fatto di collezione

Cmq se vuoi passare un pò di tempo, compralo non è male
                          - Al Bar dello sport

Commenta

Continuo a non sopportare la telecamera e, sopratutto, la frenesia dei combattimenti.

Voglio avere tutto il tempo del mondo a disposizione (sempre avuto nei precedenti capitoli), per poter scegliere l'azione piu' giusta da eseguire in quel determinato frangente, contro quel determinato mostro o boss.

E basta co sti 'pseudo' protagonisti al maschile/femminile dal passato travagliato e oscuro, e dal presente messo anche peggio. Il negretto col chocobo n'copp e' il TOP.

Per il resto mi piace.

Commenta

Originariamente inviato da Alebi85 Visualizza il messaggio
                              Continuo a non sopportare la telecamera e, sopratutto, la frenesia dei combattimenti.

Voglio avere tutto il tempo del mondo a disposizione (sempre avuto nei precedenti capitoli), per poter scegliere l'azione piu' giusta da eseguire in quel determinato frangente, contro quel determinato mostro o boss.

E basta co sti 'pseudo' protagonisti al maschile/femminile dal passato travagliato e oscuro, e dal presente messo anche peggio. Il negretto col chocobo n'copp e' il TOP.

Per il resto mi piace.
                              in ff 12 non avevi il tempo di ragionare.. o c'era l'opzione per farlo?

tra l'altro in ff 13 puoi cambiare la telecamera e rallentare i combattimenti per ragionare....
                              - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                                in ff 12 non avevi il tempo di ragionare.. o c'era l'opzione per farlo?
                                Sì diciamo che da quando schiacciavi X si fermava tutto e potevi pensare. Così come nell'VIII e mi sembra anche altri, ora proprio non ricordo al 100%
                                Daeran Angelfire
                                Addetto alle vendite al GameStop -
                                MySpace

Commenta

Sto operando...
                                X