annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bioshock 2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Come dice IlFabri "è il solito Bioshock". In realtà ci sono le solite mancanze di Bioshock, ovvero che la storia non è poi così travolgente come si vorrebbe, niente di paragonabile a Call of Cthulhu, per capirci...

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggio
      niente di paragonabile a Call of Cthulhu, per capirci...
      Ti sto amando. Mi sa che abbiamo un pò di gusti in comune eh?
      Daeran Angelfire
      Addetto alle vendite al GameStop -
      MySpace


      Commenta


      • #18
        ahaha, beh è buono questo, potremmo consigliarci titoli a vicenda per esplorare al doppio della velocità

        Commenta


        • #19
          Sì ma dire di un gioco che è "il solito Bioshock" per me è un complimento.


          Clan Spammer Severi ma giusti.

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
            Sì ma dire di un gioco che è "il solito Bioshock" per me è un complimento.
            *
            -La science a fait de nous
            des
            dieux avant même
            que nous méritions d'être
            des
            hommes.-

            Commenta


            • #21
              Per carità, infatti Bioshock è un bel gioco ed è fatto bene.
              Il problema è che non regge il confronto con titoli che sfiorano l'opera d'arte.
              L'atmosfera e l'immedesimazione che può donarti, come appunto citavo prima, Call of Cthulhu non l'ho trovata in questo gioco e mi è impossibile evitarne il paragone.
              E' ovviamente una questione molto personale ma a mio avviso Bioshock ha come punti di forza un buon motore grafico, un buon design dell'ambientazione, scarseggiando però nella storia e nella capacità di trasferire emozioni pure al giocatore.
              Per quanto mi riguarda cerco di evitare i videogiochi poichè mi influenzano la psiche, se proprio devo farmi scopare il cervello preferisco farlo con quei titoli che abbandonano il campo ludico e possono esser considerati una sorta di narrazione multisensoriale e interattiva, non parliamo più di videogiochi ne' di videogiocatori.

              Ho donato il sangue stamattina, sto fatto.

              Commenta


              • #22
                si infatti, non ho letto di cazzi, sburro o altro, riprenditi e poi riscrivi quel ***** di post daniè.

                Commenta


                • #23
                  In effetti non voleva essere una critica negativa quel "solito Bioshock". Non fraintendente o magari mi son espresso male io. Il messaggio era "è un gran bel gioco ma non ha quel qualcosa in più che si aspettava".
                  I got the devil in the details
                  And he's gonna teach me wrong from right
                  That fucking pantomime
                  The devil in the details
                  Well, I'm gonna dance with him tonight

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X