annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bioshock 2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bioshock 2

    Come mai non c'è nessuno che parla di Bioshock 2???

    Sto per comprarmelo su J questi giorni. Pretendo l'orgasmo.

  • #2
    Ho acquistato il primo Bioshock originale per PC qualche mese fa, e credo di essere l'unico idiota sulla terra ad averlo trovato noioso. Finché non mi tornerà voglia di dare una seconda chance al primo capitolo, credo che il secondo resterà a prendere la polvere sugli scaffali.
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

    Commenta


    • #3
      Sto circa a metà di Bioshock 2, comprato in limited edition.
      Super spruzzi, è adorabile.
      Daeran Angelfire
      Addetto alle vendite al GameStop -
      MySpace


      Commenta


      • #4
        Biocock era più carino ((

        Ma quindi dici che ha retto la potenza dell'uno? O l'ha superata?

        Commenta


        • #5
          ce l'ho pronto, ma prima di lui devo finire modern warfare 2, mass effect 2 e da domani, final fantasy XIII

          Il primo bellissimo, anche se ad un certo punto mi aveva un po' stufato: livelli troppo grandi (visto che li esploravo completamente mi rompevo assai le balle) e mi stavano sulle balle i big daddy, troppo veloci.

          Commenta


          • #6
            Modern warfare 2 lo finisci in 6 ore di gioco (naturalmente parlo del single player), non dovrebbe essere un problema.
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

            Commenta


            • #7
              si ma io gioco a livello veterano e devo fare le operazioni speciali per sbloccare gli obiettivi

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
                final fantasy XIII
                AHAHHAHA, ce l'ho da due giorni quello europeo, da una vita quello giappico.
                Elle suka.


                Clan Spammer Severi ma giusti.

                Commenta


                • #9
                  io lo pago 3 euro

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggio
                    Come mai non c'è nessuno che parla di Bioshock 2???
                    Continua a darmi errore di ridondanza ciclico a 3/4 dell'installazione, sto rosicando.

                    BOLLYWOOD
                    SUPERIOR

                    Commenta


                    • #11
                      §Bioshock 2 secondo me è inferiore al primo, perchè non porta quasi nulla di nuovo. Ci si aspettava qualcosa di grandioso e invece è il solito Bioshock.
                      I got the devil in the details
                      And he's gonna teach me wrong from right
                      That fucking pantomime
                      The devil in the details
                      Well, I'm gonna dance with him tonight

                      Commenta


                      • #12
                        Ok l'ho finito, secondo me è superiore al primo... ambientazione spettacolare come al solito, combattimenti molto più avvincenti.
                        Un bel giochetto, da spararsi in due giorni di chiusa.

                        Commenta


                        • #13
                          Come sono le versioni per console?


                          Clan Spammer Severi ma giusti.

                          Commenta


                          • #14
                            lo devo ancora iniziare, tra un mesetto ti faccio sapere

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggio
                              §Bioshock 2 secondo me è inferiore al primo, perchè non porta quasi nulla di nuovo. Ci si aspettava qualcosa di grandioso e invece è il solito Bioshock.
                              probabilmente è per quello che non ha avuto molta pubblicità
                              si tente a premiare sempre più sul campo innovativo.....


                              Ŧєиαя

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X