annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ubisoft's fail

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ubisoft's fail

    Ebbene credo siate al corrente del nuovo sistema DRM di Ubisoft grazie al quale è richiesta una connessione ad internet per poter giocare coi titoli della casa su citata, un metodo antipirateria dalle discusse funzionalità.
    Nella giornata di ieri si sono presentati infatti seri problemi coi server che gestiscono il tutto rendendo impraticabile l'utilizzo di titoli come Assassin's Creed 2.
    A mio modo di vedere le cose, a parte l'uscita di un vero capolavoro, Ubisoft non vedrà mezzo Euro uscire dalle mie tasche finchè non si accorgono della cagata che han messo su.
    I got the devil in the details
    And he's gonna teach me wrong from right
    That fucking pantomime
    The devil in the details
    Well, I'm gonna dance with him tonight

  • #2
    Notizia | 07/03/2010 ( ore 22.14 ) : Il sistema DRM di Ubisoft, che necessita di una connessione costante ai server per accertare che la copia sia originale, ha dato oggi dimostrazione dei problemi relativi alla stabilità di questi server, che rendono impossibile giocare tranquillamente ai titoli che ne fanno uso, come ad esempio Assassin's Creed 2.

    Come riportano numerose segnalazioni dal forum ufficiale Ubisoft, nella giornata di oggi, molti giocatori non hanno potuto giocare al titolo a causa di ripetuti crash dei server di autenticazione, che ha reso impossibile il log-in al proprio account online, e quindi non giocabile il videogame.
    Un rappresentante Ubisoft ha dichiarato che i problemi relativi ai server verranno presto risolti, assicurando i giocatori che questi inconvenienti non si ripresenteranno pi in futuro.
    Di certo questi eventi dimostrano l'esile maneggevolezza e praticità di questo nuovo sistema di protezione antipirateria, che non solo esclude i giocatori senza connessione internet, ma che mette i bastoni tra le ruote anche a chi ha sborsato i dovuti soldi, e si ritrova ad dover subire questi spiacevoli disservizi.
    *** AVATAR RIMOSSO ***
    MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
    nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
    Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

    Commenta


    • #3
      Vedo che viaggiamo negli stessi lidi
      I got the devil in the details
      And he's gonna teach me wrong from right
      That fucking pantomime
      The devil in the details
      Well, I'm gonna dance with him tonight

      Commenta


      • #4
        A me hanno detto che l'hanno già crackato.
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

        Commenta


        • #5
          e ovvio alla fine riescono a passare qualsiasi barriera....
          cmq era inevitabile e penso sia giusto cosi, per giocare
          ad un buon titolo bisogna tirare fuori i money.....

          Un ottimo titolo va acquistato sempre originale!


          Ŧєиαя

          Commenta


          • #6
            Che c'entra questo?
            Se vuoi controllare che il mio disco sia originale inventati qualcosa ma non un meccanismo per il quale se poco poco vanno storte le cose alla Ubisoft poi vado a rimetterci io che già ho sfornato 70 euro per un loro gioco. È impensabile che per giocare OFFLINE ci sia bisogno per forza di una connessione internet costante. Oltre a un calo delle vendite (imho sarà così) ho deciso di snobbare completamente questa casa produttrice fino a che non torna a fare le cose seriamente.
            I got the devil in the details
            And he's gonna teach me wrong from right
            That fucking pantomime
            The devil in the details
            Well, I'm gonna dance with him tonight

            Commenta


            • #7
              E' il mercato odierno dei giochi
              analizza.....

              [ot]MMORPG sono la nuova forma di divertimento
              e contemplati in single player nel solito canone da RPG o GDR
              non hanno quasi più mercato.....
              Sarà più bello condividere l'esperienza online che da soli....

              Nel caso degli Azione/Stealth la cosa non sorprende più di tanto
              Forse dovresti ringraziare Ubisoft per la trasposizione a piattaforma del computer
              perchè più si andrà avanti più questi genere di giochi si orienterranno verso le console

              ------------------------------
              Cmq il meccanismo di registrazione e di gioco è stato spinto fino a questi livelli
              quindi non c'è da lamentarsi, visto che siamo stati noi stessi a portarlo fin li!


              Ŧєиαя

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggio
                Che c'entra questo?
                Se vuoi controllare che il mio disco sia originale inventati qualcosa ma non un meccanismo per il quale se poco poco vanno storte le cose alla Ubisoft poi vado a rimetterci io che già ho sfornato 70 euro per un loro gioco. È impensabile che per giocare OFFLINE ci sia bisogno per forza di una connessione internet costante. Oltre a un calo delle vendite (imho sarà così) ho deciso di snobbare completamente questa casa produttrice fino a che non torna a fare le cose seriamente.
                Concordo pienamente, sono dei pazzi a fare sti sistemi, già è impensabile che di norma richiedano ormai tutti la connessione per registrarsi, visto che metà della gente non ha internet a casa, poi la connessione PERENNE e poi saltano i server.... è proprio pessima.
                Daeran Angelfire
                Addetto alle vendite al GameStop -
                MySpace


                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
                  e poi saltano i server
                  Stai giocando a MW2, eh?
                  Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                    Stai giocando a MW2, eh?
                    Heehe no, MW2 l'ho tenuto due giorni, finito in una sera, rivenduto
                    Bello ma non ho tempo per il multiplayer. Parlavo dei server Ubi. Troppo cinghiali.
                    Daeran Angelfire
                    Addetto alle vendite al GameStop -
                    MySpace


                    Commenta


                    • #11
                      Parentesi a parte....

                      Assassin's Creed 2 non è di certo il miglior gioco della Ubisoft.


                      Ŧєиαя

                      Commenta


                      • #12
                        Ma è uno di quelli che ha riscosso maggior successo.
                        E intanto Valve toglie da Steam i titoli Ubisoft, proprio come il su citato Assassin.
                        I got the devil in the details
                        And he's gonna teach me wrong from right
                        That fucking pantomime
                        The devil in the details
                        Well, I'm gonna dance with him tonight

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X