annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Indecisione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Indecisione

Molto probabilmente in questi giorni andrò a comprarmi un nuovo gioco per la XboX 360
    Avendo già i titoli più famosi : quali GOW 1-2 ;COD MW2 ; AC 1-2 ; DANTE'S Inferno ;
    Cosa mi consigliate?

P.s=Bioshock l'ho provato e non mi gusta

Grazie per le risposte in anticipo
    Turgon il Fremen

Potrei consigliarti Aliens vs Predator, ma devi essere un fanatico della saga (non del film ultimo), perchè l'online per ora fa un pò schifo, ma le tre campagne rullano.
    Peccato per Bioshock xkè tel'avrei consigliato.
    Altro ultimamente non è uscito di bello bello, a parte Mass Effect 2 ma non so se è nel genere che cerchi.
    Se vuoi darti al "simulativo" di guerra prova Operation Flashpoint Dragon Rising.
    Altro al momento proprio non mi viene in mente...
    Daeran Angelfire
    Addetto alle vendite al GameStop -
    MySpace

Commenta

mass effect 2

Commenta

Ah, esce bad company 2 sta settimana

Commenta

Io ho appena preso Dante's inferno. Questo dopo aver buttato assassin creed 2 per troppa noia.

Puoi provare quel gioco, dovrebbe essere abbastanza bello.

Commenta

Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
            Ah, esce bad company 2 sta settimana
            Lo so, ho giocato alla demo e non mi è sembrato altro ke un Cod MW2 migliorato di un po'

Io avrei pensato , avendo giocato a Fallout3, di prendermi Borderlands..
            Sono dello stesso tipo ...anche Bioshock solo ke non so la storia di bioshock non mi piace ripeto

Cosa ne pensate? Borderlands?
            oppure consigli Pls...
            Turgon il Fremen

Commenta

Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggio
              Io ho appena preso Dante's inferno. Questo dopo aver buttato assassin creed 2 per troppa noia.

Sisi. Già ce l'ho
              L'ho finito 3 volte stupendo il gioco
              Turgon il Fremen

Commenta

Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggio

Ma almeno provare a far finta di leggere i post precedenti? il gioco gia' lo possiede, e lo puoi vedere pure dalla sua firma dove sono presenti gli ultimi titoli eseguiti

Originariamente inviato da xxhellxx Visualizza il messaggio

oppure consigli Pls...
                Non l'ho provato, ai miei amici e' piaciuto parecchio, di piu' non posso dirti. se lo prendi quindi, non darmi la colpa se non ti piace.

Commenta

Ma almeno provare a far finta di leggere i post precedenti? il gioco gia' lo possiede, e lo puoi vedere pure dalla sua firma dove sono presenti gli ultimi titoli eseguiti

Non l'ho provato, ai miei amici e' piaciuto parecchio, di piu' non posso dirti. se lo prendi quindi, non darmi la colpa se non ti piace.
                  Ma figurati.
                  Comunque ero indeciso se prendere Borderlands o Dragon Age però mi pare brutto nella funzione di comabttimento , al contrario di Borderlands.
                  Turgon il Fremen

Commenta

Lo fa sempre, vede il titolo e scrive le risposte, oppure legge un post sì e uno no, e poi anche se gli dico di guardarmi in firma dice che ai giochi non ci gioco e leggo solo le riviste
                    è già tanto se non sbava sulla tastiera del pc

oppure consigli Pls...
                    Borderlands è molto carino, ma lo è di più se fatto insieme in coop online, possibilmente almeno in 3, diventa uno spasso. E' una sorta di Fallout 3 più diretto e sparatutto libero, con centinaia di armi. Usato dovresti trovarlo a prezzi molto bassi.
                    Daeran Angelfire
                    MySpace

Commenta

potrei giocarci con mio fratello... quando ha tempo
                      Cmq Dragon Age che ne pensate? Borderlands o Dragon age?...
                      mass effect 2 ... assomiglia a qualche altro gioco x capire un po' come è o è uno stile unico?
                      Turgon il Fremen

Commenta

potrei giocarci con mio fratello... quando ha tempo
                        Cmq Dragon Age che ne pensate? Borderlands o Dragon age?...
                        mass effect 2 ... assomiglia a qualche altro gioco x capire un po' come è o è uno stile unico?
                        Mass Effect 2 e Dragon Age si assomigliano molto alla lontana (stessi produttori), sono dei GdR abbastanza atipici per certe cose, è difficile descriverli.
                        Personalmente non avendo molto tempo a disposizione, a parte Fallout 3, non ho ancora giocato alla seconda metà del primo M.E. per cui prendi con le pinze,
                        diciamo che le fasi di combattimento ricordano lontanamente Gears, per il sistema di visuale sopra la spalla e coperture, anche se avrai elementi di customizzazione armi e personaggi, poteri speciali e potenziamenti vari.
                        Le fasi GdR sono in stile Oblivion, non come visuali, ma come scelta di risposte (buono, cattivo, neutrale, approfondito, flirt, ecc).
                        Detto così è restrittivo, dovresti vederti vari filmati di gameplay sia di ME sia di Dragon Age, prova su gametrailers.com
                        Ovviamente dragon age è più in stile medievale, ma non l'ho provato personalmente quindi non ti so dire.
                        Daeran Angelfire
                        MySpace

Commenta

Ci penserò su.
                          Non me lo prendo domani stesso , ho troppi dubbi

Ora come ora mi è venuto anche il dubbio del nuovo splinter cell YouTube - Tutti i nuovi giochi per Xbox360 in uscita per il 2009 - 2010 ! Trailer TGS 09 HD.. questo video + pieno di giochi carini
                          Turgon il Fremen

Commenta

Ci penserò su.
                            Non me lo prendo domani stesso , ho troppi dubbi

Ora come ora mi è venuto anche il dubbio del nuovo splinter cell YouTube - Tutti i nuovi giochi per Xbox360 in uscita per il 2009 - 2010 ! Trailer TGS 09 HD.. questo video + pieno di giochi carini
                            ma come si chiama il gioco presentato in quel video verso i 6 minuti e mezzo?

Commenta

se non sbaglio dovrebbe essere lost planet 2
                              Muschia/Jules on LP (R.I.P.)

Commenta

Sto operando...
                              X