annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fallout New Vegas

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bah, io tutta questa tragedia non la vedo.

a me sta piacendo parecchio. ma avete installato l'aggiornamento??

quoto il fatto dei dialoghi merdòsi, e dell'HUD orribile nel banco di lavoro. per il resto non so di che parliate... mai visto nessun gruppo di mostri saltare in aria con 2 colpi, nè altri bug da voi citati.
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

Ieri ho sbracato un mucchio di Gecki col fucile, stando in Stealth. Nessuno del branco che s'allarmava. Provaci.
      ねえ おいでよ
      目を閉じてごらん
      あなたの逢いたい人を
      少女が
      手をひいて 連れてくる
      もう なんにもいらない
      赤と黒は 安心の世界
      いつまでも眠れるの
      Ma che la baciai questo sì lo ricordo
      col cuore ormai sulle labbra,
      ma che la baciai, per Dio, sì lo ricordo,
      e il mio cuore le restò sulle labbra.

~ ここは永遠 おやすみなさい

Commenta

sbaglio o è buggato anche il sistema di distribuzione pt.skill?
        aumentando l'int non ti da piu punti skill; prendendo l'abilita speciale che te ne da 3 in piu ogni livello ne da solo 2...

cmq io l'ho trovato piacevole; all'inizio non so perchè non mi convinveva tanto (amante della serie) e lo avevo mollato. dopo aver passato un certo punto pero ho cominciato ad incollarmi allo schermo fino a finirlo (forse perchè avevo trovato il guanto balistico)
        Note positive
        il sistema di puntamento delle armi finalmente è qualcosa di decente, no di piu (parlo dei fucili e delle pistole); le armi con il mirino non mi convincono tanto. le armi da mischia hanno anche qualche mossa in piu (viva la fantasia).
        i deathclaw sono veramente micidiali come dovrebbero essere (dal livello normale in su).
        hanno cercato di rendere ogni skill utile (addirittura la skill baratto ora serve a qualcosa);hanno eliminato dalle abilita speciali quelle che addavano punti skill (praticamente io usavo solo quello, e non penso solo io, rendendo le altre inutili).
        qualcuso si lamenta del fatto che le abilità speciali vengano date ogni livello pari, ma in realta altre le guadagni procedendo nel gioco, ammazzando, ecc.
        Da provare assolutamente il guanto balistico

Note negative
        troppi bug, soliti dialoghi, solite skin facciali, gli scorpioni a testa in giu nella sabbia, la poca caratterizzazione della legione (la prima volta che li incontri si presentano molto bene, ma poi incontrare un membro della legione o dell'rnc era la stessa cosa. se hai loro come nemico, dalla storia ti aspetti da loro chissa che cosa, ma poi quando li vedi in giro non dici "o ***** la legione!").
        La parte piu emozionante del gioco è quando cerchi di andare dai boomer, basta
        Purtroppo se finisci il gioco non puoi continuare

Commenta

Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
          Purtroppo se finisci il gioco non puoi continuare
          grave mancanza. anche in fallout 3 era cosi. dovettero inserire il DLC. spero lo pubblichino anche per NV.

aumentando l'int non ti da piu punti skill; prendendo l'abilita speciale che te ne da 3 in piu ogni livello ne da solo 2...
          io con l'update, non ho problemi.
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

Commenta

aggiungerei anche la mancanza di fenomeni meteorologici estesi a tutta la zona, non una ridicola tempesta di sabbia in una zona piccolissima
            viva le mod e la versione pc

Commenta

Solito problema dell'ambientazione:

I personaggi non sembrano vivi, non sembrano svolgere attività quotidiane nemmeno armandosi di infinita comprensione e fantasia. Sembrano solo dei burattini animati da un burattinaio con l'alzheimer.
              Non ci sono bambini, solo adulti-deformi vestiti col peggiore degli stili post-apocalittici. Alcuni insediamenti sprovvisti di guardie, non si capisce come potrebbero sopravvivere in luoghi così ostili. Pessimo pessimo, Obsidian peggio di Bethesda.
              Poche altre parole: trovatevi n'altro lavoro.
              ねえ おいでよ
              目を閉じてごらん
              あなたの逢いたい人を
              少女が
              手をひいて 連れてくる
              もう なんにもいらない
              赤と黒は 安心の世界
              いつまでも眠れるの
              Ma che la baciai questo sì lo ricordo
              col cuore ormai sulle labbra,
              ma che la baciai, per Dio, sì lo ricordo,
              e il mio cuore le restò sulle labbra.

~ ここは永遠 おやすみなさい

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                grave mancanza. anche in fallout 3 era cosi. dovettero inserire il DLC. spero lo pubblichino anche per NV.
                Fonti ufficiali dicono che non ci saranno DLC dovuto maggiormente al finale (o almeno cosi dicono)
                Homo in periclum simul ac venit callidus,
                reperire effugium quaerit alterius malo
                Fedro

Commenta

Originariamente inviato da KissTheBottle Visualizza il messaggio
                  Non ci sono bambini
                  ehi ehi, io ho visto 2 bambini che correvano dietro ad un ratto e uno che vendeva pensieri sotto ad un ponte, fatteli bastare!

Commenta

aggiungerei anche la mancanza di fenomeni meteorologici estesi a tutta la zona, non una ridicola tempesta di sabbia
                    veramente, ogni volta che lascio la strada di 10m, nella parte a sud, vengo puntualmente colto da un "coltrone" di sabbia, in cui non si vede nulla. una tempesta di sabbia, per farla breve.

altri fenomeni metereologici sarebbero irreali... nel deserto del mojava piove una volta all'anno.
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

Commenta

veramente, ogni volta che lascio la strada di 10m, nella parte a sud, vengo puntualmente colto da un "coltrone" di sabbia, in cui non si vede nulla. una tempesta di sabbia, per farla breve.

altri fenomeni metereologici sarebbero irreali... nel deserto del mojava piove una volta all'anno.
                      io mi riferivo alla tempesta di sabbia della hidden valley, altre non ne ho mai viste

Commenta

io mi riferivo alla tempesta di sabbia della hidden valley, altre non ne ho mai viste
                        sono casuali, ma ci sono.

io per esempio nella hidden valley non ne ho mai viste...
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

Commenta

sono casuali, ma ci sono.

io per esempio nella hidden valley non ne ho mai viste...
                          Io non ne ho mai viste fuori...
                          Passa un po di tempo nella hidden valley e vedi che cosa intendo

Commenta

Nella Hidden Valley ci sono le nubi create come cammuffamento del bunker.

Commenta

Cosa cristo è questa mèrda?

Commenta

Non fanno altro che allungarmi la lista obiettivi di steam all'infinito

Commenta

Sto operando...
                                X