Originariamente inviato da blasowski
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fallout New Vegas
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggiocerto che se lo avete preso per ps3 o 360 siete furbi
http://www.cinemaevideogiochi.com/gi...out-new-vegas/
Commenta
-
L'ho provato un po' per PC, per ora non mi dà sensazioni molto positive.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Ho finalmente il CD nelle mie mani, ieri sera l'ho provato. Vi elenco prima i contro, dato che voglio bene a Fallout e preferisco che l'ultima cosa che resti impressa siano le buone novità, dato che le cattive sono già abbastanza deprimenti di loro:
CONTRO
- Svolgimento della storia affrettato, con personaggi che saltano ogni tipo di preliminari e SBAM diritti al sodo: "Forza siamo amici ora porta questo pacchetto da Jonny il contadino poi ciucciagli le palle mentre lo seghi e diverrai nostro cittadino onorario. Ah dimenticavo, cagami in bocca e ti potenzierò la tua pistola in bazooka disgregatore".
- Dialoghi mmerdosissimi, io vorrei capire in base a quali criteri fanno i colloqui alla Bethesda perchè di questo passo vorrei propormi, difficile produrre una quantità di monnezza di più scarsa qualità.
- Modalità Hardcore? Ve la racconto io: duello faccia a faccia in una piccola stanzetta, mi sono beccato dalle 10 alle 15 pistolettate in pancia rimanendo a 3/4 di vita. Con una lancia invece gli ho fatto un critico-esploditesta con 15 di skill melee. Un test prima di rilasciare il gioco? No, non c'è problema.
- HUD di creazione oggetti fatto malissimo, bocciato.
- Non so se è un bug ma appena svegliato dal Doc avevo in saccoccia un fucile di cristo, un paio di pistole e una tonnellata di munizioni. Spero non sia stata voluta come cosa.
- Ma chiccàzzo sono i doppiatori? Come mai passano gli anni ma capita sempre a giro quel ritardato di turno con voce da checca che nel nostro caso parlerà per conto del tipo di NRC smèrdando senza troppi complimenti la PRIMA scena d'introduzione al gioco? Bethesda. No, sul serio, vi auguro la sofferenza.
- Coyote. Spero riguardi solo loro, un piccolo trascurabile bug, sarà sfuggito ai minuziosi tester. Accovacciandomi riesco a spaccare un branco intero di questi canidi senza che nessuno di loro si allerti. Roba che non si vedeva da... boh, nemmeno su Doom in effetti succedeva.
PRO
- Mirare con le armi m'è sembrata veramente una buona priorità per incrementare l'immersione del giocatore.
- Finalmente il personaggio quando salta non sembra completamente un mongoloide, addirittura sono riusciti a programmare un delay di qualche istante per poter compiere un salto dopo l'altro. Ringraziamo Einstein temporaneamente riportato in vita.
- HUD leggermente migliorato
- PERKS più simili ai primi due Fallout(ho scelto Small Frame e Quattrocchi[!])
- GECKOS! Finalmente! Mi sembra di essere tornato indietro nel tempo! E come sgambettano! Bellibelli!Ultima modifica di KissTheBottle; 23-11-2010, 12:04.ねえ おいでよ
目を閉じてごらん
あなたの逢いたい人を
少女が
手をひいて 連れてくる
もう なんにもいらない
赤と黒は 安心の世界
いつまでも眠れるの
Ma che la baciai questo sì lo ricordo
col cuore ormai sulle labbra,
ma che la baciai, per Dio, sì lo ricordo,
e il mio cuore le restò sulle labbra.
~ ここは永遠 おやすみなさい
Commenta
-
I contro in rosso sono peggio di quelli verdi?
BTW non è Bethesda, è un altro team.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggioBTW non è Bethesda, è un altro team.
L'ho updatato.ねえ おいでよ
目を閉じてごらん
あなたの逢いたい人を
少女が
手をひいて 連れてくる
もう なんにもいらない
赤と黒は 安心の世界
いつまでも眠れるの
~ ここは永遠 おやすみなさい
Commenta
-
Io comunque l'ho provato e mi sono rotto dopo neanche un'ora di gioco. Secondo me è peggio di Fallout 3.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggioIo comunque l'ho provato e mi sono rotto dopo neanche un'ora di gioco. Secondo me è peggio di Fallout 3.
Per fortuna che me l'hanno prestato, se l'avessi pagato credo che avrei bestemmiato in maniera atroce.ねえ おいでよ
目を閉じてごらん
あなたの逢いたい人を
少女が
手をひいて 連れてくる
もう なんにもいらない
赤と黒は 安心の世界
いつまでも眠れるの
~ ここは永遠 おやすみなさい