annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fallout New Vegas

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggio
    Bethesda deve esplodere nella sua stessa mèrda.
    Dal QuakeCon 2010----Bethesda di recente ha acquistato il team di Arkane Studios
    Se posso dire la mia Arkane Studios ( Arx Fatalis e Dark Messiah of Might and Magic)
    è assolutamente da tenere sott'occhio!
    (hanno idee maledettamente originali)

Ŧєиαя

Commenta

Ha rovinato uno dei migliori brand di sempre?
      Secondo me non lo ha rovinato e c'è da dire che se c'è rimasto un po' di sapore di diarrea in bocca è giustificabile dall'ampia libertà che è stata data al giocatore.
      Dalle immagini/video di questo New Vegas non vedo molte migliorie, tutti questi robottini e armi energetiche non mi piacciono molto e non credo daranno una mano alla creazione di un gioco migliore.
      Quello che vorrei sarebbe: motore grafico potenziato (almeno per i personaggi) e un tocco di vita in più alle ambientazioni.

Commenta

Commenta

Commenta

Ha rovinato uno dei migliori brand di sempre?
            cioè?

non vedo l'ora che esca cmq, mi sono gia prenotato la limited :O

Commenta

Ma come cioè?
              Dio bono siete proprio scarsi.

Vi do un indizio: Fallout 3 è una mèrda, Fallout 1 e Fallout 2 sono capolavori.

Commenta

Ma come cioè?
                Dio bono siete proprio scarsi.

Vi do un indizio: Fallout 3 è una mèrda, Fallout 1 e Fallout 2 sono capolavori.
                cioè nel senso perchè secondo te fallout 3 è una mèrda, non si puo criticare a buffo.

Commenta

HUD, skill, storyline, feature.
                  Poi ti dico meglio.

Commenta

Storyline, è verissimo, però l'ambientazione anche se a tratti troppo morta rispecchia alla grande quello che uno poteva immaginarsi dalle immagini 2D di Fallout1/2.
                    Calcola poi che con il 2D l'immaginazione fa molto più lavoro rispetto ad un 3D e bisogna vedere pure in quali anni si è giocato l'1/2, io c'avevo... boh, che ne so, 14 anni...

Commenta

Il che c'entra qualcosa coi punti che ho detto?
                      Parlo proprio di spessore, di mole. Fallout 3 è un insulto. New Vegas è Fallout 3 moddato.

Commenta

Originariamente inviato da enzmarsi Visualizza il messaggio
                        Storyline, è verissimo, però l'ambientazione anche se a tratti troppo morta rispecchia alla grande quello che uno poteva immaginarsi dalle immagini 2D di Fallout1/2.
                        Calcola poi che con il 2D l'immaginazione fa molto più lavoro rispetto ad un 3D e bisogna vedere pure in quali anni si è giocato l'1/2, io c'avevo... boh, che ne so, 14 anni...
                        il problema dell'immaginazione (se giochi la versione pc) puo essere marginato da questo http://www.fallout3nexus.com/

se poi hai nostalgia del 2 puoi sempre provare Fonline

Commenta

Da paura sto gioco
                          Legolas l'Elfo Silvano
                          sigpic

There was a dream that was Rome, will be realized!

Ex Fioreld

Commenta

Scorreggioni, vi ricordo che domani esce. Qualcuno lo ha già comprato?

Commenta

Originariamente inviato da ildaniel Visualizza il messaggio
                              scorreggioni, vi ricordo che domani esce. Qualcuno lo ha già comprato?
                              i
                              Bilancio scommesse:

Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

Originariamente inviato da Kaisersouze
                              Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

Commenta

Dopo neanche due minuti di gioco ho dovuto staccare.

Commenta

Sto operando...
                                X