annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fallout New Vegas
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggioSia Fallout 3 che i due Assassin's Creed? Meglio gli uomini di pezza eh?
Non mi sono piaciuti per niente. Assassin Creed 1 è una cagata. Ti annoi proprio a giocarci. Il secondo la stessa cosa. Una noia incredibile. Ci sto giocando ed è proprio una noia. Sempre le stesse cose. Fallout 3 è stato un gioco normalissimo, nulla di più.
Commenta
-
Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggioNon mi sono piaciuti per niente. Assassin Creed 1 è una cagata. Ti annoi proprio a giocarci. Il secondo la stessa cosa. Una noia incredibile. Ci sto giocando ed è proprio una noia. Sempre le stesse cose. Fallout 3 è stato un gioco normalissimo, nulla di più.
se tanto mi da tanto, ti fanno schifo pure stalker e far cry.
gli fps free roaming sono tra i giochi più vari e longevi di tutti(secondi solo agli rpg/gdr in satile diablo). ma il giocatore abituato agli fps "lineari"(alla crysis per intenderci) e agli fps da console, non ci capisce giustamente un cazzò in quelli free roaming.
ti do ragione su assassins creed. ha fatto cagare pure a me.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Invito gli utenti del forum a versare una lacrima di sperma in onore del punto numero 1:
Prime info per Fallout: New Vegas - 07/02/2010 - NEWS VIDEOGIOCHI, PC, PS3, XBOX360, WII, NDS, PSP, IPHONE, NOTIZIE VIDEOGIOCHI, NEWS VIDEOGAMES, SpazioGames.it
HARDCORE! HARDCORE!
(Assassin's Creed è una monotona frantumazione di coglioni)
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggiosi vede chiaramente che tu non sai giocare agli fps free roaming.
se tanto mi da tanto, ti fanno schifo pure stalker e far cry.
gli fps free roaming sono tra i giochi più vari e longevi di tutti(secondi solo agli rpg/gdr in satile diablo). ma il giocatore abituato agli fps "lineari"(alla crysis per intenderci) e agli fps da console, non ci capisce giustamente un cazzò in quelli free roaming.
ti do ragione su assassins creed. ha fatto cagare pure a me.
sarà infatti che non amo gli fps.
Commenta
-
Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggioHo versato una lacrima di sperma per quasi ogni punto, ma in particolare il primo. Paura dura.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
Sembra MW2 unito a F3 -_-Turgon il Fremen
Commenta
Commenta