annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mortal Online

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mortal Online

Nuovo MMORPG molto pretenzioso e che punta soprattutto all'immersione ed al realismo.
    Al momento è possibile provarlo in beta scaricando il client dal sito ufficiale.

Qualcuno l'ha già provato? Io l'ho installato ieri sera e l'ho provato giusto 5 minuti. Per ora l'unica impressione è che da un punto di vista prettamente tecnico (motore grafico ed engine del server) stia parecchi anni indietro rispetto agli standard attuali. Qualcuno ha avuto modo di provare le meccaniche di gioco?
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Io ho visto solo un'immagine con un personaggio donna completamente nuda alla quale si vedono tette e patata.
    I got the devil in the details
    And he's gonna teach me wrong from right
    That fucking pantomime
    The devil in the details
    Well, I'm gonna dance with him tonight

Commenta

Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggio
      Io ho visto solo un'immagine con un personaggio donna completamente nuda alla quale si vedono tette e patata.
      che bello.

sarò il primo a giocarci.

Commenta

E' acquistabile nei negozi o solo attraverso download?

Commenta

Uppo per dire che è diventato free to play.
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
            Uppo per dire che è diventato free to play.
            tu l'hai provato? com'è?

Commenta

Molto bene, magari lo installo visto che è diventato f2p
              Ramish [Dwarf]
              Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

Originariamente inviato da LordAladin
              Dottor Spammish!
              Originariamente inviato da VisionZHI
              Reclutamish

Commenta

Originariamente inviato da sasynapoli Visualizza il messaggio
                tu l'hai provato? com'è?
                Provai solo la beta... ed era ancora pieno di problemi. E'un sandbox con un complesso e realistico sistema di crafting ed un sistema di skill che ricorda molto Ultima Online.

Commenta

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                  Provai solo la beta... ed era ancora pieno di problemi. E'un sandbox con un complesso e realistico sistema di crafting ed un sistema di skill che ricorda molto Ultima Online.
                  perfino? allora è da provare

Commenta

Ramish [Dwarf]

Dottor Spammish!
                    Reclutamish

Commenta

si ma è una fregatura sto f2p perchè le skill sono cappate a 60 fino a che non ti fai il premium mensile. se non lo rinnovi poi ti riportano le skill a 60.
                      l'ho quasi finito di scaricare quindi lo provero un paio di ore prima di disinstallarlo. devo trovare qualcosa di eccezionale dentro per convincermi a pagare un abbonamento mensile...

Commenta

Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                        si ma è una fregatura sto f2p perchè le skill sono cappate a 60 fino a che non ti fai il premium mensile. se non lo rinnovi poi ti riportano le skill a 60.
                        l'ho quasi finito di scaricare quindi lo provero un paio di ore prima di disinstallarlo. devo trovare qualcosa di eccezionale dentro per convincermi a pagare un abbonamento mensile...
                        ah si?

thanks u, torno su teamfortress

Commenta

Ramish [Dwarf]

Dottor Spammish!
                          Reclutamish

Commenta

grazie kaiser per averci fatto perdere tempo

Commenta

Prego.

Commenta

Sto operando...
                              X