annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mass Effect 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
    stronzatà.

cmq il primo è d'obbligo. altrimenti nella trama non capisci niente.

Al primo mandavo avanti tutti i dialoghi per quanto m'ero scassato er càzzo ed ora sto giocando al secondo capendo tutta la trama...
    Per me il primo rimane un gioco incompleto.

(Yaya) La notte io mi sego pensando a te
    la notta buia ti penso
    la notte buia mi tocco
    la notte buia ti desidero
    vorresti uscire con me
    ci vediamo e scopiamo
    poi scopiamo nella notte buia

Pino Melfa

Commenta

Originariamente inviato da max84 Visualizza il messaggio
      Al primo mandavo avanti tutti i dialoghi per quanto m'ero scassato er càzzo ed ora sto giocando al secondo capendo tutta la trama...
      Per me il primo rimane un gioco incompleto.
      chiaramente come completezza non è ai livelli del secondo(ci mancherebbe altro), ma io lo reputo un giocone. non tanto per il gameplay(l'esplorazione dei pianeti era tediosa e monotona), quanto per la trama, e l'intuizione dell'ambientazione.

mass effect 1 è stato il pioniere di trilogia che segnerà la storia dei videogame.
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Uh, nonostante i pareri discordanti su Mass Effect ho deciso di prendere il primo, appena finirò fallout 3 posterò i miei pareri sul primo capitolo!

Commenta

Finito, le mie conclusioni sono queste:

ME:
          Grafica e complessità degli ambienti: 5
          Giocabilità: 4
          Ambientazione: 4

ME2:
          Grafica e complessità degli ambienti: 8
          Giocabilità: 8
          Ambientazione: 7

(Yaya) La notte io mi sego pensando a te
          la notta buia ti penso
          la notte buia mi tocco
          la notte buia ti desidero
          vorresti uscire con me
          ci vediamo e scopiamo
          poi scopiamo nella notte buia

Pino Melfa

Commenta

Sto rigiocando al primo Mass Effect e ho notato una cosa strana: alcuni dialoghi sembrano quasi tagliati, si interrompono un secondo prima che venga pronunciata interamente l'ultima parola (ad esempio durante il dialogo con Nihilus all'inizio del gioco).

Ho provato a patcharlo alla versione 1.02 ma il problema persiste, può essere che dipenda dal mio pc oppure è proprio un problema del gioco?

Commenta

Oddio, ieri sono andato un pochino avanti e mi ha fatto letteralmente cadere le palle (lo porterò a termine comunque :O )

Ribadisco che lo sto giocando a difficoltà folle.

-Compagni di squadra che letteralmente si imbambolano, smettendo di attaccare, di usare poteri e rimanendo alla mercè dei nemici

-Nemici che ti vengono incontro senza una minima copertura, arrivano davanti alla barriera dove sei nascosto, si fermano, e la cominciano a bersagliare con tutta l'artiglieria a loro disposizione, senza cercare di aggirarla, non causandoti alcun danno e lasciandosi tranquillamente bombardare nel frattempo dai tuoi compagni di squadra

-Messi i compagni in una posizione coperta, dopo aver annientato un'ondata di nemici mi trovo ad avanzare nella stanza successiva e, magia delle magia, posso usare i poteri degli alleati anche attraverso i muri; unica nota negativa: ogni tanto, anche qualche missile riesce ad attraversare i muri e colpirli.

Sono un po' deluso.

Commenta

Sto operando...
              X