Comprato e sto Giocando alla versione japponese, Beh che dire il gioco e' molto ben fatto, divertente, veloce, giocabile ma Graficamente mi ha lasciato un po' deluso,Non che sia brutto chiariamoci, anzi e' davvero bellino sono certo che le versioni per GC e Xbox saranno migliori xke' onestamente aveva molto + impatto visivo Soul Calibur quando usci' per Dreamcast,x cui mi aspettavo qualcosina in + che non ho visto questo e' un giocone ma Graficamente nn mi ha fatto sbavare come immaginavo, anche le telecamente le immaginavo molto + dinamiche invece riprendono la scena un po' da lontano e non girano accompagnano molto l'azione, brutti anche i pixel un po' evidenti sui bordi dei personaggi durante le azioni frenetiche, e su alcuni fondali non vorrei sparare stronzate ma credo che come per tekken 4 la risoluzione sia in 640x480.
Molto cvarine le varie Modalita' disponibilo che aumentano senza dubbio la longevita'
Molto cvarine le varie Modalita' disponibilo che aumentano senza dubbio la longevita'
Commenta