annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Miglior gioco di calcio x PSX2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Miglior gioco di calcio x PSX2

    e perche'?


    thnx

    (in questo post Seligno Cerezo darà il meglio di sè scommetto )


    ..io personalmente gioco a ISSPRO evolution 2
    ed è semplicemente fantastico!

  • #2
    Come ormai saprete non amo molto i giochi sportivi, e decisamente il calcio e uno degli sport che seguo meno ...

    ... comunque concordo con No_One +1 per ISS2

    Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

    I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

    Commenta


    • #3
      il calcio e' uno sport NOIOSISSIMO specialmente da guardare (solo se non e' Shaolin ) cmq il gioco migliore e pro evolution soccer 2 secondo me... l'unico che mi e' piaciuto almeno un pochino

      Commenta


      • #4
        Concordo con PES 2...grande giocabilita'.
        Peccato che alcuni nomi di squadre e giocatori siano tarocchi...
        Cmq nemmeno io amo gli sportivi....seguo tutto gli sport, ma non amo giocarli in videogame....solo il football americano mi ispira...

        Zender R. Velkyn
        He had a cloak of gold and eyes of fire
        And as he spoke I felt a deep desire
        To free the world of its fear and pain
        And help the people to feel free again
        Why don't we listen to the voices in our hearts
        Cause then I know we'd find, we're not so far apart
        Everybody's got to be happy, everyone should sing
        For we know the joy of life, the peace that love can bring
        URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

        Commenta


        • #5
          dei giochini che seguirei sono quelli ESTREMI

          mi sono divertito molto a giocare quelli di Skate e BMX, e uno uscito recentemente degli scooter ^_^

          ... su PSX ho un gioco del ping pong che non e'male ( anche se hanno inserito attacchi speciali tipo PALLA DI FUOCO, MULTI ATTACCO ) con personaggi un po' mangosi/animosi

          ... vorrei giocare a DoAXB giusto per vederlo meglio ... ma non mi voglio comprare la X-BOX solo per quello

          ... anche giochi inventati in toto come il BLIZBALL di FFX, mi ha divertito tantissimo

          Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
          Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

          I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

          Commenta


          • #6
            ma... sara' che io adoro il basket, ma gioco spessissimo a simulatori di basket come Nba Live 2003 o Nba 2k, mi divertono anche gli sport estremi come Tony Hawk pro skater

            Commenta


            • #7
              int super star soccer final evoution ora uscito in america come iss pro 3......cmq e' meglio la versione jap con la patch in ita



              Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
              B. Lee (1940/1973)
              ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

              Commenta


              • #8
                il migliore di calcio: Shaolin Soccer

                a me non piace il calcio!!! i giochi fanno pena!! poi Fifa 2003 è ancora peggio!!! il piu bello era il 99, tiri da centro campo e il portiere se la fa passare attraverso le mani, che pollo
                e poi è strapieno di buggoni incredibili

                cmq, ci ho giocato solo per farmi 4 risate, poi iss lo odio e preferisocuna sana partita a Heart piuttosto che ad un gioco di calcio (ed è quanto dire)

                Commenta


                • #9
                  Inutile stare a discutere, il miglior gioco di calcio per PS2 è Winning Eleven 6/ISSPRO 2 Evolution...

                  Ma io preferisco quello giapponese per il commento del telecronista... Shuuuttooooo.....

                  Cmq alla fine meglio WE6 con la patch di Rh4ps0dy!
                  Il Mastino Napoletano

                  ICQ - 151839099

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Kilkar
                    Inutile stare a discutere, il miglior gioco di calcio per PS2 è Winning Eleven 6/ISSPRO 2 Evolution...

                    Ma io preferisco quello giapponese per il commento del telecronista... Shuuuttooooo.....

                    Cmq alla fine meglio WE6 con la patch di Rh4ps0dy!
                    anche io ho giocato a quello giapponese... TROPPO BELLO!!! e dire che non mi piace il calcio...

                    Commenta


                    • #11
                      Red Card Soccer rulleggia...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X