annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[REGALO NATALIZIO] Che Console Scelgo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio
    come il controller wii insomma

con la differenza che i giochi della wii sono proprio una stupidaggine assurda.

La più grande cagata che uno può fare è comprarsi una wii...a meno che non si abbia una figlia di 12 anni, allora in quel caso la wii è un regalo appropriato.

Commenta

Gamasutra - News - TGS: Kojima, Japanese Creators Explore Natal Possibilities

Hideo Kojima:

“La prima volta che l’ho visto in azione ho avuto una voglia matta di condividere la mia sorpresa con tutti, è una cosa che non mi succedeva dai tempi del Nes e del passaggio dal 2D al 3D, ma ho cercato di contenermi. Sono convinto che Natal abbia tutte le possibilità per uscire dall’ambito videoludico per entrare di peso nella vita di tutti i giorni: le applicazioni teoriche sono infinite, si potrebbe utilizzare per sorvegliare una zona sensibile con una telecamera che reagisce istantaneamente ai nostri gesti, così come si potrebbe usare in campo medico-chirurgico.

Il poter lavorare con Natal è un pensiero estremamente eccitante per me e per qualsiasi creativo, producendo un qualcosa che nessuno ha fatto prima d’ora. Naturalmente però, un controller del genere innervosirà parecchi utenti che all’inizio non riusciranno a vederlo come un sostituto del joypad: dopo averlo provato posso però essere certo di rassicurarli dicendo che, davvero, è solo una questione di abitudine.”

Controller-Free Gaming - The 50 Best Inventions of 2009 - TIME

Natal tra le prime nelle 50 invenzioni dell'anno.

Capito come stanno le cose, ignorante?

Commenta

Migliore indubbiamente il Natal ma qui si entra a piè pari in una generazione del tutto nuova. Troppo presto per discutere

Commenta

Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggio
          con la differenza che i giochi della wii sono proprio una stupidaggine assurda.
          opinabilissimo

Commenta

Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggio
            Altra notiziona, direi bomba:

Motion controller della ps3 vs project Natal x360.

Io come al solito porto i fatti:

'Meglio Motion Controller che Natal' - 22/12/2009 - NEWS VIDEOGIOCHI, PC, PS3, XBOX360, WII, NDS, PSP, NOTIZIE VIDEOGIOCHI, NEWS VIDEOGAMES, SpazioGames.it

Video:

YouTube - E3 `09. Motion Controller for PS3 Demo (Part 1)

questo video è migliore:

YouTube - Playstation 3 Wand (controller stile Wiimote) - Conferenza Sony E3 2009

ma come faccio ad avere sempre ragioneeeeeeeeeeeeee

come faccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ditemeloooooooooooo

Leggi i post di Yoshi e vai a nasconderti. L'hai vista la prima presentazione del motion controller PS3 all'E3 ancora MESI E MESI FA? Io l'ho vista al tempo, te ci sei arrivato oggi, c'era il tizio che non combinava neanche a beccare la pallina e hanno mostrato un prototipo di vibratore anale semovente, ed è un controller, Natal non è un controller.
            E i giochi per Natal non saranno certo Gears of War, sono già in fine produzione più di 40 giochi creati appositamente per esso.
            La dimostrazione dal vivo del Natal l'hai vista? Hai visto l'intelligenza artificiale che hanno creato che risponde alle tue frasi e riconosce il tuo umore e cattura con lo sguardo gli oggetti del mondo reale e li porta nel suo? Credo di no, sennò ti andresti a nascondere sotto il divano.
            Se non sai un cazzo, non parlare.
            Daeran Angelfire
            Addetto alle vendite al GameStop -
            MySpace

Commenta

super mario wii è il più bel gioco del 2009
              Welcome... To the Paradise Parade!

The Masked Man plays the flute turning his back on the setting sun,
              A Singing Girl is sitting on his shoulder Following the rhythm of the flute;

Its sound is irresistible For those who bear deep Scars in their hearts.

Wandering people, Tempted by the sound of the flute, one by one they line in a row,
              Everybody is free to join, but nobody is allowed to leave!

The parade continues, It goes towards the End of the world.

Commenta

Originariamente inviato da KouKayne Visualizza il messaggio
                super mario wii è il più bel gioco del 2009
                Ma secondo Wang i giochi della Wii sono Wii Sports e Wii Ferro da Stiro e Wii Spazza la Casa, cosa vuoi che capisca.
                Se gli dici "Okami" (gioco nato su PS2) pensi che sappia di cosa stai parlando?
                Dimostra da sempre che non sa niente di videogiochi, e si difende dicendo a me che non so niente di videogiochi
                Io ho i clienti che ormai mi entrano in negozio col caffè o con lo spritz (per me, non per loro) per ringraziarmi dei consigli che gli do, ormai è comica, il cliente di un negozio di videogiochi che ti da la mano come fossi un commerciante aziendale perchè è contento. Se dicessi a tutti i miei clienti (gente tra i 16 e i 50 anni) di venire qui a leggere le cazzate di Wang nukerebbero il forum con una velocità che dovremmo spostare l'hosting in un'altra galassia
                Ma lui è contento così, e dice anche "ma perchè ho sempre ragione?" CONVINTO di aver ragione! Dopo che tutti lo sotterrano! Ed è solo grazie alla bontà degli admin di GN (ed è la prima volta che difendo GN su questo aspetto, che di solito non voglio entrare in meriti ma questa volta è palese) che gente come Wang ha ancora la possibilità di postare.

Prendi ad esempio un forum gigantesco di cui non posso fare il nome perchè tratta di P2P, con centinaia di migliaia di utenti.
                C'è la sezione apposta intitolata più o meno così:
                "Figure di merda - Capirete perchè i thread sono spostati qui dalla risposta dei mod a fine thread", altro che lasciar correre tutto, da altre parti finisci alla gogna pubblica, non serve la blacklist per trolling e flame, ti passa da solo la voglia di tornare.
                Ultima modifica di Daeran; 29-12-2009, 00:21.
                Daeran Angelfire
                Addetto alle vendite al GameStop -
                MySpace

Commenta

Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio

Leggi i post di Yoshi e vai a nasconderti. L'hai vista la prima presentazione del motion controller PS3 all'E3 ancora MESI E MESI FA? Io l'ho vista al tempo, te ci sei arrivato oggi, c'era il tizio che non combinava neanche a beccare la pallina e hanno mostrato un prototipo di vibratore anale semovente, ed è un controller, Natal non è un controller.
                  E i giochi per Natal non saranno certo Gears of War, sono già in fine produzione più di 40 giochi creati appositamente per esso.
                  La dimostrazione dal vivo del Natal l'hai vista? Hai visto l'intelligenza artificiale che hanno creato che risponde alle tue frasi e riconosce il tuo umore e cattura con lo sguardo gli oggetti del mondo reale e li porta nel suo? Credo di no, sennò ti andresti a nascondere sotto il divano.
                  Se non sai un cazzo, non parlare.

Io ti ho riportato un'articolo dove viene dimostrata la superiorità della console sony rispetto al natal della 360.

Io riporto fatti, voi continuate pure sulla vostra strada.

P.S. Quando io ho comprato Okami, tu ancora dovevi nascere^^

Commenta

Davvero? Come finisce Okami?

Commenta

Originariamente inviato da AlbertoDaNapoli Visualizza il messaggio
                      Davvero? Come finisce Okami?

Yoshi mio, ma io sono wang mica uno qualunque.

Commenta

Secondo me certi giochi non li hai neanche mai visti. Per me puoi giocare anche dall'era di Tennis for Two, ma attualmente devi sottostare alla mia immensa conoscenza dell'argomento.

Non ce l'ho con te, però su ste cose dici delle cazzate assurde.

Commenta

Originariamente inviato da AlbertoDaNapoli Visualizza il messaggio
                          Secondo me certi giochi non li hai neanche mai visti. Per me puoi giocare anche dall'era di Tennis for Two, ma attualmente devi sottostare alla mia immensa conoscenza dell'argomento.

Non ce l'ho con te, però su ste cose dici delle cazzate assurde.

okami lo comprai appena uscitò, te lo può confermare ichi perchè gliel'hò portato poi a casa sua, specialmente perchè era in inglese e non ci capivo niente

Commenta

Sto operando...
                          X