annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[REGALO NATALIZIO] Che Console Scelgo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Una cosa è certa, la ps3 avrà nel tempo sempre maggiori esclusive rispetto alla 360. Partendo 1 anno dopo, la ps3 in esclusive ha superato la 360.

Con God of war 3, Yakuza 3 e FF14, il gioco è chiuso.

Commenta

Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggio
      Una cosa è certa, la ps3 avrà nel tempo sempre maggiori esclusive rispetto alla 360. Partendo 1 anno dopo, la ps3 in esclusive ha superato la 360.

Con God of war 3, Yakuza 3 e FF14, il gioco è chiuso.
      Ma che càzzo dici? La PS3 supererà la 360? Cosa sei un veggente? Ma vai sui siti seri di videogiochi e rosika anche tu, non dire mìnchiate Wang, che sei il più deriso delle community online
      Daeran Angelfire
      Addetto alle vendite al GameStop -
      MySpace

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
        la PS3 è inutile ora.

costa di più, e graficamente è più scarsa. NB: non che le console in generale siano buone di grafica, a me fanno tutte schifo.

cmq se fossi in te sceglierei il male minore, e mi butterei sulla Xbox 360. intanto fra poco esce il project natal, e poi in prestazioni è leggermente superiore alla PS3.

Boom!

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
          Boom!
          boom che??
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

Commenta

Io continuo a non capire da dove è nato l'antagonismo della 360 rispetto alla Play, quando non c'è mai stato paragone. Non è poi difficile ammettere di preferire i giochi di una rispetto all'altra invece di arrampicarsi su specchi altissimi.

Commenta

Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
              Ma che càzzo dici? La PS3 supererà la 360? Cosa sei un veggente? Ma vai sui siti seri di videogiochi e rosika anche tu, non dire mìnchiate Wang, che sei il più deriso delle community online

La ps3 ha già superato la 360.

Mi spiego meglio. Quando uscì la 360 la ps3 ancora non era uscita. Infatti è uscita dopo 1 anno, ripeto 1 anno.

Quando uscì la ps3, con la 360 già in giro da 1 anno, tutti voi qui sul forum criticavate la ps3, dicendo che era inferiore e non aveva giochi, senza tenere conto del fatto che la ps3 era appena uscita. Per ps3 non c'era niente di chè ma appunto perchè era appena uscita.

In un'anno ovviamente la x360 ha fatto uscire giochi e qualche esclusiva, la ps3 nessuna appunto perchè non era uscita. Tutti voi xboxxari facevano paragoni assurdi perchè con una ps3 appena uscita sui scaffali subito a dire ma che caxxata non ha nessun gioco...e grazie!!! era appena uscita. La 360 aveva 1 anno di giochi in più!!!

Al giorno d'oggi, la ps3 ha raggiunto la 360 con le esclusive, nonostante sia partita 1 anno dopo, ma non solo, come numero di esclusive, e le ho anche postate, la ps3 ha superato la 360. E questo partendo 1 anno dopo. E' facile quindi pronosticare calcolando questa proporzione, che più si andrà avanti e più si moltiplicherà il numero di esclusive rispetto alla 360.

Tutto questo mio discorso ha poi delle prove. Dal momento dell'uscita della ps3, cioè 1 anno dopo la 360, il paragone di allora rispetto ad oggi è talmente cambiato che già questo è stato un successo vittorioso per tutti noi "credenti" sony.

Non sottovalutare la potenza di Playstation...

Commenta

La ps3 ha già superato la 360.
                Dati.

Commenta

A me non frega un càzzo sinceramente dei dati tecnici e di tutte le varie virgole e apostrofi, anche perchè ormai le differenze grafiche sono quasi non distinguibili ad occhio nudo. Questo al di là di ciò che offre una console rispetto all'altra, vedi lettore blu-ray etc etc non scendendo nei particolari. Io penso che gli attriti nascano dal rosik della gente che non ha trovato una play modificabile e di chi preferisce il gioco di una rispetto ad un'altro. Per quanto mi riguarda non ho mai osato paragonare la playstation alla xbox, semplicemente per il fatto che questa piattaforma ha accompagnato la mia infanzia, così come quella di molta altra gente. Metal gear solid 1, Resident Evil 1-2-3.. giochi che mi facevano emozionare e li ricordo con molto affetto. Così come rispetto la Nintendo, ricordo ancora super mario bros 8bit.. Zelda e molti altri, stupendo.
                  Quindi, se volete scannarvi su futili schemini tecnici fate pure, ma non osate paragonare anni di evoluzione con l'avvento del figliuol prodigo della Microsoft.
                  Non so se ci siamo capiti.

Commenta

Originariamente inviato da Peter89 Visualizza il messaggio
                    super mario bros 8bit.. Zelda
                    ;_;
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Ma infatti nasce sempre tutto da Wang che apre i thread e come prima frase inizia con "la ps3 spacca sempre di più, chi è che compra una 360".
                      Io non ho mai aperto un thread APPOSTA per dire che la 360 è meglio, anzi più che altro apro thread su giochi multipiatta che mi piacciono tipo Borderlands eccetera.
                      I dettagli tecnici sono sempre stati sul cappio anche a me, le esclusive son di tipo diverso quindi uno si sceglie le esclusive che preferisce, o si compra tutte e due le console se c'ha soldi. Se uno c'ha lo schermo full hd gigante allora prende la PS3, come ho detto nel mio articolo, per i BluRay.
                      Poi io posso dire solo "mi son trovato meglio con la 360 così come centinaia di clienti", ma è un'esperienza personale. Chi tira fuori thread dal nulla inneggiando alla ps3 che vince classifiche italiane come console coi migliori giochi secondo me è uno a cui brucia il portafoglio perchè ha speso 900 al lancio della console e adesso ogni uscita "importante" (vedi Uncharted 2) grida al miracolo.
                      Se mi chiedete qual'è la miglior console continuerò a rispondervi PS2! Perchè ha i giochi più belli e non c'è storia! E GameCube per gli appassionati.
                      Io ho portato dati e motivazioni "digeribili" del perchè consiglio l'acquisto della 360 rispetto alla PS3, se poi si vuole continuare a dire "no, la 360 è morta" possiamo andare avanti fino al 2033.
                      Daeran Angelfire
                      MySpace

Commenta

Però voi negati proprio l'evidenza. Parlate di dati tecnici che poi sono proprio cose ininfluenti.

Io vi sto parlando schietto dicendovi che l'anno scorso prima dell'uscita della ps3, voi ridevate della console sony dicendo che non aveva giochi rispetto la 360.

Ad oggi, la ps3 ha più giochi della 360 perchè:

-Le esclusive sono maggiori come numero

-Il resto dei giochi tra 360 e ps3 sono uguali.

Commenta

Ci rinuncio, sei un caso perso. Tanto ti hanno smerdàto abbastanza un pò tutti. Io se fossi in te mi leverei di torno, cosa ci stai a fare in una sezione dove tutti "non ti capiscono" e sopratutto ridono di te?
                          Daeran Angelfire
                          MySpace

Commenta

-Le esclusive sono maggiori come numero
                            Lista.

-Il resto dei giochi tra 360 e ps3 sono uguali.
                            Fail. Xbox 360 vs PS3 Graphics Comparison Round 5 - Features at GameSpot

Commenta

Altra notiziona, direi bomba:

Motion controller della ps3 vs project Natal x360.

Io come al solito porto i fatti:

'Meglio Motion Controller che Natal' - 22/12/2009 - NEWS VIDEOGIOCHI, PC, PS3, XBOX360, WII, NDS, PSP, NOTIZIE VIDEOGIOCHI, NEWS VIDEOGAMES, SpazioGames.it

Video:

YouTube - E3 `09. Motion Controller for PS3 Demo (Part 1)

questo video è migliore:

http://www.youtube.com/watch?v=LFUKNeChE5s

ma come faccio ad avere sempre ragioneeeeeeeeeeeeee

come faccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ditemeloooooooooooo
                              Ultima modifica di WANGd; 28-12-2009, 20:23.

Commenta

come il controller wii insomma

Commenta

Sto operando...
                                X