Ora mi si apre il link!!sono felicissimo...ma nn so' come scaricarlo....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
OT:HELP Mi serve disperatamente una cosa!
Comprimi
X
-
Devi prima iscriverti.....una volta iscritto devi far scorrere la pagina fino alla parte dove c'e' il nome del file seguito da .zip
Da li puoi scaricarlo....
Per poterlo poi utilizzare ti occorre il m.a.m.e.
Quello lo trovi su http://www.mame.net/downmain.html
Una volta scaricato quello che preferisci (io consiglio la versione DOS) lo scompatti e il gioco e' fatto.
Quando scarichi le roms invece, non devi scompattarle, ma inserirle nella cartella "roms" del mame cosi come sono.
Per far poi partire il mame devi entrare nel prompt di ms-dos, da li passare in windows, quindi in desktop, quindi nella cartella del mame.
A questo punto digitando MAME "NOMEGIOCO" il giochetto dovrebbe partire....
Ho idea di non essere stato per niente chiaro....se ti serve aiuto basta chiedere.
Ah....ricordo che l'uso del mame e delle roms non e' illegale, a patto che le roms non restino piu di 24 ore nel pc (seee).
Zender R. VelkynHe had a cloak of gold and eyes of fire
And as he spoke I felt a deep desire
To free the world of its fear and pain
And help the people to feel free again
Why don't we listen to the voices in our hearts
Cause then I know we'd find, we're not so far apart
Everybody's got to be happy, everyone should sing
For we know the joy of life, the peace that love can bring
URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)
Commenta
-
Il Mah Jong e' un gioco tradizionale giapponese, molto simile al nostro domino. In effetti le sue regole non sarebbero quelle del gioco che cerchi...diciamo che si avvicina di piu a una sorta di scala40, dove peschi ad ogni turno una tessera e ne scarti un'altra, fino a chiudere una volta ottenuti i tris. Per l'arcade di giochi mah jong ne esistono a centinaia, se fai un giro nella pagina di mame.dk dedicata al mah jong ne troverai tantissimi...
Commenta
-
Originally posted by Zender
Il Mah Jong e' un gioco tradizionale giapponese, molto simile al nostro domino. In effetti le sue regole non sarebbero quelle del gioco che cerchi...diciamo che si avvicina di piu a una sorta di scala40, dove peschi ad ogni turno una tessera e ne scarti un'altra, fino a chiudere una volta ottenuti i tris. Per l'arcade di giochi mah jong ne esistono a centinaia, se fai un giro nella pagina di mame.dk dedicata al mah jong ne troverai tantissimi...
Zender R. Velkyn
perdo sempre acc....
Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.
Commenta
-
In pratica esistono 3 segni....ci sono i pallini blu, le astine verdi (il cui num. 1 e' quell'affare che sembra un uccello), poi ci sono quei cosi che sembrano kanji (quelli col corpo rosso e la testa nera.....i primi tre numeri sono facili, li riconosci dalle astine che compongono la testa...gli altri diventano difficoltosi), poi ci sono i tre dragoni (rosso verde e bianco) e i 4 venti (tutti neri).
In ogni mano bisogna quindi pescare una tessera e scartarne una (nel mame si pesca con N, e si scarta quella della lettera corrispondente, da A a N, appunto)
In pratica bisogna formare dei tris esattamente come a scala 40, quindi o tre figure uguali, o tre figure crescenti (1-2-3, o 3-4-5, ecc ecc). Alla fine bisogna trovarsi con 4 tris e una coppia.
Quando si sta per chiudere, e manca quindi 1 sola tessera, si chiama il Fishing (con i mahjong del mame si usa lo Shift). La tessera del fishing verra' messa trasversalmente rispetto alle altre scartate. Quando poi si pesca la tessera mancante, si chiude la partita (sul mame con la lettera Z). Quello che non ho mai capito e' il punteggio assegnato, e soprattutto come poter combinare i diversi venti e draghi fra di loro.
Info piu dettagliate sono comunque qui (io non le ho mai lette tutte):
http://www.geocities.com/gracefiles/mahjong.html
Commenta
-
Grazie mi faccio una cultura
Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.
Commenta
Commenta