annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dragon Age

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • YouTube - Dragon Age Origins Gameplay

    Il gioco è carino solo che non mi ci voglio buttare
    Ho dante's inferno da finire al 100%
    Turgon il Fremen
    ICQ: 551489232

    Commenta


    • Pensadoci potrei anche comprarlo
      Qualcuno sa mica se assomiglia a fable II?
      Turgon il Fremen
      ICQ: 551489232

      Commenta


      • Qualcuno che le ha fatte può darmi un parere sulle espansioni?

        Commenta


        • ho provato a riaprirlo per farmelo ripiacere ma niente, troppi dialoghi davvero noioso *****

          Commenta


          • Hai provato a leggerli?


            Clan Spammer Severi ma giusti.

            Commenta


            • Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
              Hai provato a leggerli?
              *

              E' inutile pretendere di giocare RPG se saltate i dialoghi.

              BOLLYWOOD
              SUPERIOR

              Commenta


              • Verissimo.. ma avvolte spaccano i maroni!
                Ad esempio se avessero concentrato il lavoro più sul ventaglio delle specializzazioni per le classi sarebbe stato meglio. Troppo generalizzate.. ma in compenso la trama è una delle migliori tra gli rpg da qualche anno a questa parte.
                Ps: voi fleemeth, la strega madre di morrigan, l'avete seccata? Io non so se lasciarla lì dov'è.. poichè diventa un pò troppo.. grossa, una volta sfidata.

                Commenta


                • Originariamente inviato da Peter89 Visualizza il messaggio
                  Verissimo.. ma avvolte spaccano i maroni!
                  Ad esempio se avessero concentrato il lavoro più sul ventaglio delle specializzazioni per le classi sarebbe stato meglio. Troppo generalizzate.. ma in compenso la trama è una delle migliori tra gli rpg da qualche anno a questa parte.
                  Ps: voi fleemeth, la strega madre di morrigan, l'avete seccata? Io non so se lasciarla lì dov'è.. poichè diventa un pò troppo.. grossa, una volta sfidata.
                  Se ora non ce la fai puoi farlo più avanti.
                  Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Peter89 Visualizza il messaggio
                    Ps: voi fleemeth, la strega madre di morrigan, l'avete seccata? Io non so se lasciarla lì dov'è.. poichè diventa un pò troppo.. grossa, una volta sfidata.
                    Devi aspettare la fine del ciclo.

                    IT : Qualcuno ha finito l'espansione e può dirci qualcosina ? *.*

                    BOLLYWOOD
                    SUPERIOR

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da _Silas_ Visualizza il messaggio
                      Devi aspettare la fine del ciclo.

                      IT : Qualcuno ha finito l'espansione e può dirci qualcosina ? *.*
                      Finita io, dura all'incirca poco più di 12 ore, se DA:O ti ha appassionato compratela che è un completamento del gioco, se invece il gioco ti piace ma non ne eri appassionato risparmiati i 40 euro . Comunque l'espansione riprende anche un personaggio di uno dei due libri di Dragon Age (ora non ricordo quale dei due)

                      Originariamente inviato da Pably86
                      Diciamo che Moratti, dopo tanti anni di soldi buttati a vanvera, ha trovato il canale giusto

                      Commenta


                      • Anch'io finita. I 40 li vale, ma come detto sopra evitate di spenderli se non vi ha appassionato più di tanto. Per il resto, abbastanza longevo per essere un'espansione. Trama ottima come di consueto, alla pari di quella originale. Avvincente, anche se mi aspettavo qualcosa di più nel finale.

                        Commenta


                        • Dragon Age Journeys


                          tosto!!

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X