annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dragon Age

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Oh ma quanto powna Morrigan con la combo sleep, Waking Nightmare, Horror, Crushing Prison e Force Field? Speccatela Spirit Healer e godrete. Peccato solo per lo shapechanger, slot sprecatissimo IMHO.
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Io l'ho speccata healer infatti, era la salva-party.

Commenta

Sì, avevo provato a speccarla anche arcane warrior, ma non ha senso.
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

No arcane warrior serve più al tuo main, nel caso volessi farlo mago.

Commenta

Eh, infatti ci sto facendo un pensierino per la seconda partita che farò, prima però devo finirlo una prima volta.

Commenta

Càzzo se sei lento.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                Mi state facendo rosicare, Enrico mi ha mandato a comprarlo ad un negozio che sa lui, ma ci sto mettendo quasi una settimana per portarlo a casa.
                mi sa che è lo stesso negozio da cui lo sto ordinando io.

ci ho ordinato anche operation flashpoint, e end war. e la situazione è altrettanto pessima.

certi servizi in italia fanno cagare.
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da AlbertoDaNapoli Visualizza il messaggio
                  Càzzo se sei lento.
                  40 ore settimanali più straordinari, carte per contratti luce e gas, cambio di residenza, baby sitting nipotina, gestione community, e nonostante stia giocando contemporaneamente a tre giochi diversi, son già riuscito a superare le 60 ore di gioco. Più nerd di me forse c'è solo Ichi.

Commenta

a me piace la combo da sfondamento Tempesta di ghiaccio + Tempesta di fulmini e Pugno di pietra al primo sfig4to

Commenta

fireball + inferno ftw

Commenta

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                        40 ore settimanali più straordinari, carte per contratti luce e gas, cambio di residenza, baby sitting nipotina, gestione community, e nonostante stia giocando contemporaneamente a tre giochi diversi, son già riuscito a superare le 60 ore di gioco. Più nerd di me forse c'è solo Ichi.
                        un vero nerd non avrebbe a che fare coi contratti (perchè vive nel solaio della madre 115enne) e la sua nipote si autositterebbe giocando col nes

mi state intrigando con questo gioco

too bad, no time right now, sino al... 2015 quando magari mi laureo <_<
                        Welcome... To the Paradise Parade!

The Masked Man plays the flute turning his back on the setting sun,
                        A Singing Girl is sitting on his shoulder Following the rhythm of the flute;

Its sound is irresistible For those who bear deep Scars in their hearts.

Wandering people, Tempted by the sound of the flute, one by one they line in a row,
                        Everybody is free to join, but nobody is allowed to leave!

The parade continues, It goes towards the End of the world.

Commenta

No vabbè ma non m'ero accorto che all'accampamento si possono donare le risorse per la varie razze alle quali è stato chiesto aiuto... e mi sa che ormai sto proprio alla fine

Commenta

Io sto facendo la chain ad Orzammar per l'elezione del futuro re, ho fatto tutte le altre alleanze, quanto mi mancherà ?

BOLLYWOOD
                            SUPERIOR

Commenta

Ti mancano due capitoli per arrivare dove sono io (ho letto i titoli del walkthrough, credo di esser alla fine).

PS Ho sbracato Ser Cauthrien facendomi rincorrere 15 minuti mentre gli altri del team gli davano di armi a distanza, non mi sentivo così fallito dai tempi di Ultima.

Commenta

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                                dilettante
                                MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
                                nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
                                Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

Sto operando...
                                X