annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Torchlight

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Torchlight

    che ne pensate??

    YouTube - Torchlight - Trailer - PC


    è uscito di recente. è molto simile a diablo. sono indeciso se prenderlo o no...
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

  • #2
    Sembra caruccio, molto fotocopia di Diablo, diciamo che potrebbe essere un bel passatempo.
    Daeran Angelfire
    Addetto alle vendite al GameStop -
    MySpace


    Commenta


    • #3
      Lol sembra la versione cartoon di diablo. Noto con piacere che c'è la demo gratuita scaricabile dal sito. Ora la scarico e poi vedo com'è.

      edit: e si può acquistare in download con paypal a soli 20 USD.
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
        Lol sembra la versione cartoon di diablo. Noto con piacere che c'è la demo gratuita scaricabile dal sito. Ora la scarico e poi vedo com'è.

        edit: e si può acquistare in download con paypal a soli 20 USD.
        loro ne sanno
        Welcome... To the Paradise Parade!

        The Masked Man plays the flute turning his back on the setting sun,
        A Singing Girl is sitting on his shoulder Following the rhythm of the flute;

        Its sound is irresistible For those who bear deep Scars in their hearts.

        Wandering people, Tempted by the sound of the flute, one by one they line in a row,
        Everybody is free to join, but nobody is allowed to leave!

        The parade continues, It goes towards the End of the world.

        Commenta


        • #5
          L'ho appena provato. La demo più che una vera demo è il gioco completo, con un limite di 120 minuti di prova. Leggendo dal sito ho visto che sono in tutto 30 livelli di dungeon e devo dire che, purtroppo, sono abbastanza piccoli (da 1/5 a 1/10 di quelli di diablo 2, almeno finora). Per il resto il gioco è una copia ben riuscita di diablo 2, semplice e divertente. Considerando che costa 20 dollari, forse un pensierino ce lo potrò anche fare.
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
            L'ho appena provato. La demo più che una vera demo è il gioco completo, con un limite di 120 minuti di prova. Leggendo dal sito ho visto che sono in tutto 30 livelli di dungeon e devo dire che, purtroppo, sono abbastanza piccoli (da 1/5 a 1/10 di quelli di diablo 2, almeno finora). Per il resto il gioco è una copia ben riuscita di diablo 2, semplice e divertente. Considerando che costa 20 dollari, forse un pensierino ce lo potrò anche fare.
            mah, io lo prendo.

            è il classico gioco da usare come passatempo divertente.
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

            Commenta


            • #7
              ho smanettato un pò con la demo.


              moooolto carino. similissimo a diablo, con una grafica ovviamente superiore. mi sembra un gioco ben riuscito.
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                purtroppo, sono abbastanza piccoli
                alcuni livelli di diablo erano una noiosi proprio per quello.
                Welcome... To the Paradise Parade!

                The Masked Man plays the flute turning his back on the setting sun,
                A Singing Girl is sitting on his shoulder Following the rhythm of the flute;

                Its sound is irresistible For those who bear deep Scars in their hearts.

                Wandering people, Tempted by the sound of the flute, one by one they line in a row,
                Everybody is free to join, but nobody is allowed to leave!

                The parade continues, It goes towards the End of the world.

                Commenta


                • #9
                  Di peggio rispetto a diablo è la totale mancanza di quell'atmosfera dark/gotica tipica dell'originale (specialmente del primo capitolo). Ho provato a giocare a livelli di difficoltà più alti ed i livelli mi sono parsi un po' più grandi. Rispetto a diablo si trova molta più roba magica.
                  Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                    Di peggio rispetto a diablo è la totale mancanza di quell'atmosfera dark/gotica tipica dell'originale
                    eh vabbè, diablo è diablo.

                    ha fatto la storia del suo genere.
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                      moooolto carino. similissimo a diablo, con una grafica ovviamente superiore. mi sembra un gioco ben riuscito.
                      sarà ma io preferisco la grafica di diablo 1.
                      Comunque a me è sembrato un poì facilino, una volta che prendi il raggio di superman sei dio.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X