annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assassin's Creed 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sono appena all'inizio, quanto odio il sistema di combattiemnto

Commenta

ma dai è una stronzata
      MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
      nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
      Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
        odio
        Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggio
        stronzata
        le due cose non sono collegate
        Welcome... To the Paradise Parade!

The Masked Man plays the flute turning his back on the setting sun,
        A Singing Girl is sitting on his shoulder Following the rhythm of the flute;

Its sound is irresistible For those who bear deep Scars in their hearts.

Wandering people, Tempted by the sound of the flute, one by one they line in a row,
        Everybody is free to join, but nobody is allowed to leave!

The parade continues, It goes towards the End of the world.

Commenta

Io ancora non l'hò comprato assassins creed 2, opto ancora per altri titoli, perchè il primo assassins è stata una delusione immensa e non vorrei che il secondo capitolo sia la stessa cosa. Tutta pubblicità. Poi ho pure sentito dire che questo secondo capitolo non è collegato al primo. Vorrei quindi sapere che senso ha il primo capitolo che finisce senza una fine, con il giocatore che muove altair dentro il laboratorio senza che succede più nulla. Io mi chiedo ma la casa editrice lo ha provato il gioco prima di venderlo? E me lo chiedo pure in questo secondo capitolo. Non vorrei che completi tutte le missioni ma non esiste una fine del gioco come in qualsiasi altro gioco esistente al mondo.

Commenta

Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggio
            Io ancora non l'hò comprato assassins creed 2, opto ancora per altri titoli, perchè il primo assassins è stata una delusione immensa e non vorrei che il secondo capitolo sia la stessa cosa. Tutta pubblicità. Poi ho pure sentito dire che questo secondo capitolo non è collegato al primo. Vorrei quindi sapere che senso ha il primo capitolo che finisce senza una fine, con il giocatore che muove altair dentro il laboratorio senza che succede più nulla. Io mi chiedo ma la casa editrice lo ha provato il gioco prima di venderlo? E me lo chiedo pure in questo secondo capitolo. Non vorrei che completi tutte le missioni ma non esiste una fine del gioco come in qualsiasi altro gioco esistente al mondo.
            Invece è collegato al 100% al primo, visto che il 2 inizia con Desmond (il tizio del primo gioco) che vaga nella stessa stanza in cui si conclude il primo gioco, e poi cerca di scappare eccetera, non voglio rovinarvi la sorpresa.
            Stavolta il finale vero c'è.
            Daeran Angelfire
            Addetto alle vendite al GameStop -
            MySpace

Commenta

Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
              Invece è collegato al 100% al primo, visto che il 2 inizia con Desmond (il tizio del primo gioco) che vaga nella stessa stanza in cui si conclude il primo gioco, e poi cerca di scappare eccetera, non voglio rovinarvi la sorpresa.
              Stavolta il finale vero c'è.

allora lo prendo e vedremo se perdonare o meno i produttori.

Commenta

insomma, l'ho giocato questo mesetto e devo dire che non è questo gran ché.

un paio di cose in più che lo rendono più gradevole, ma il sistema di gioco è sommariamente lo stesso, ed in alcuni punti ci si stufa molto facilmente, sia a fare le missioni opzionali (personalmente le ho saltate quasi tutte), che quelle obbligatorie (uccidere 9 persone senza farsi vedere quando basta che ti vedano con la coda dell'occhio per far scattare l'allarme, e ripetere at infinitum così è una noia immensa, addirittura in una missione devi salire su un tetto per dare l'allarme e scendere per salvare il tuo "amico", ma lui crepa facilmente nei 4 secondi dopo che ti sei lanciato dal tetto, manco il tempo di arrivare <_<), inoltre le armi benché abbiano parametri diversi, a me sembrano totalmente uguali, uccidi le persone con la spada di altair, o col manico di scopa allo stesso modo, non fan più danni come indicherebbe la dicitura.

la pistola, carina, ma inutile, quando puoi usare la pistola sta certo che potevi usare l'artiglio e non vivere sul numero, esiguo, di proiettili, inoltre il sistema di targeting fa così pena che la rende doppiamente inutile, difficilmente riesci a sparare dove vuoi, stessa cosa per i pugnali, che stavolta però non uccidono il bersaglio, e quindi sono uber-inutili anch'essi, il veleno poi non ho capito che utilità abbia, visto che contrattaccando sempre si uccide anche il padre eterno.

dimenticavo: durante le sequenze ezio "impara" delle nuove abilità, come il contrattacco, ma in verità molte( forse tutte) può già farle dall'inizio, senza "apprenderle", troft.
                Ultima modifica di KouKayne; 28-04-2010, 19:51.
                Welcome... To the Paradise Parade!

The Masked Man plays the flute turning his back on the setting sun,
                A Singing Girl is sitting on his shoulder Following the rhythm of the flute;

Its sound is irresistible For those who bear deep Scars in their hearts.

Wandering people, Tempted by the sound of the flute, one by one they line in a row,
                Everybody is free to join, but nobody is allowed to leave!

The parade continues, It goes towards the End of the world.

Commenta

Sto operando...
                X