annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chi mi parla di SPINTER CELL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• chi mi parla di SPINTER CELL

come da topic, qualcuno mi illumina su sto gioco

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Facevi prima a scrivere:"Vito illuminami".
    Partiamo dal presupposto che l'ho finito.
    Stra-stra bello. Ma visto che hai un pc ti consiglio di comprarti la rivista x PC coi demo giocabili che c'e' splinter cell...
    Originally posted by »Cesare«[LoS]
    Pensa a te, se su sto mondo ognuno SI FACESSE i cazzi proprio SI CAMPASSE davvero bene, peccato che non e cosi!

Commenta

se hai provato metal gear, il genere e' +o- quello,la difefrenza e' tanto stealth e poco spara spara (anche se ci sono livelli solamente da spara)
      metal e' un altra cosa cmq kojima rulleggia sempre, e poi sulla play ha perso molto della grafica dell' x-box....vale cmq la pena averlo

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua puņ scorrere e puņ sfondare. Sii acqua amico
      B. Lee (1940/1973)
      ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

Ho provato la demo per PS2, devo ammettere che e'molto bello anche se non e' esattamente il mio genere

Ci faro un pensierino ma non ci moriro dietro se un giorno avro' da spendere soldi e non sapro'cosa comprare ... -.-

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
        Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Sto operando...
        X