annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tenchu X PSX 2 !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tenchu X PSX 2 !

    E' uno dei miei giohci piu' amati... e ho visto che è uscito da qualche settimana... sono in trepida attesa ! Devo averlo !

    Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa su questo favoloso giochillo ?
    LordBisonilTemplare[O.F.] Il "Signore"

    *TheSCOCCIAeXperience*

    Fai la tua Buona azione quotidiana...
    Forum SPORT ! Vieni a trovarci !

  • #2
    E' fuori da 2 settimane, si...qua trovi la rece....troppo lunga e complicata per prenderne dei pezzi...buona lettura.

    http://www.play2eye.it/asp/recensioni.asp?ID=329

    Zender R. Velkyn
    He had a cloak of gold and eyes of fire
    And as he spoke I felt a deep desire
    To free the world of its fear and pain
    And help the people to feel free again
    Why don't we listen to the voices in our hearts
    Cause then I know we'd find, we're not so far apart
    Everybody's got to be happy, everyone should sing
    For we know the joy of life, the peace that love can bring
    URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

    Commenta


    • #3
      Sembra essere un buon gioco... avevo gia letto qualcosa e volevo farne una rec piccola con immagini allegate, ma ormai evito

      In ogni caso se è minimamente paragonabile ai precedenti è da avere

      Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
      Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

      I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

      Commenta


      • #4
        Sto letteralmente sbavando dopo aver letto la recensione.... quel gioco sarà mio !

        *guarda il conto in banca*

        Quel gioco FORSE sarà mio !


        LordBisonilTemplare[O.F.] Il "Signore"

        *TheSCOCCIAeXperience*

        Fai la tua Buona azione quotidiana...
        Forum SPORT ! Vieni a trovarci !

        Commenta


        • #5
          Secondo me il miglior Tenchu resta il primo

          Commenta


          • #6
            carino, e' identico agli altri solamente con grafica ps2.
            Bella l'idea di rubare le armi ai nemici, arco, bastone, alabarda ecc,
            la pecca e' e' che e' parecchio frustrante.....ma qualche trucchello sulla rete si trova sempre se ci si inchioda



            Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
            B. Lee (1940/1973)
            ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

            Commenta


            • #7
              Ho giocato solo a Techu 2 con la Ninja, di solito cercando di fare l'assassino stealth attaccando i samurai alle spalle ( one shot one kill ) quando ci riuscivo ovviamente e quando era possibile

              mi ricordo che in un tentativo di partita ho tentato di arrivare al "boss" senza uccidere nessuno, ovviamente

              missione di oggi .... FALLITA




              Dato che alla lunga è un po noioso, si fa di tutto per "allungare" il piacere di giocare, quando lo permettono i sjori sviluppatori il gioco diventa ancora piu' bello di quanto gia'non lo sia

              Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
              Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

              I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

              Commenta


              • #8
                nel terzo ci sono missioni in cui DEVI non uccidere nessuno altrimenti fallisci sarai contento



                Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
                B. Lee (1940/1973)
                ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

                Commenta


                • #9
                  arf.... allora sara'mio

                  Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                  Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                  I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                  Commenta


                  • #10
                    OVVIAMENTE, l'ho comprato al volo !

                    Dopo aver venduto Onimusha 2 mi sono precipitato su questo titolo... e cosa devo dire, per un patito di Ninja come me, il giochillo risulta totalmente perfetto !

                    Cioè, passare quella quarantina di minuti per far si che tutti i nemici siano girati e che io possa scendere giu' dai tetti per massacrarli al volo mi fa gasare troppo... per ora l'ho trovato discretamente giocabile, con una bella grafica e (come avevo letto nelle recensioni) molto simile a Tenchu 1, anche se il 2 non mi era dispiaciuto affatto.
                    Una "pecca", se si puo' chiamare cosi', sono le musiche, che sembravano molto piu' coinvolgenti negli scorsi titoli... (pensate che le avevo anche scaricate da internet per riascoltarle )

                    Inoltre trovo che la modalità multiplayer sia apprezzabile, visto che mi ha fatto passare una piacevole mezz'oretta con il mio fratello a tirare madonne per proteggere godha o a smazzularci a vicenda.

                    Insomma, ora come ora il gioco mi sembra discretamente ben fatto... sono ansioso di vedere altre missioni per poter dare una stima piu' gobale... ma sicuramente da un titolo come Tenchu non potevo che restare soddisfattissimo !
                    LordBisonilTemplare[O.F.] Il "Signore"

                    *TheSCOCCIAeXperience*

                    Fai la tua Buona azione quotidiana...
                    Forum SPORT ! Vieni a trovarci !

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X