annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Borderlands

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
    Aò però non fatemi usare sempre il tastino "edit post" perchè parlate di cose poco "ortodosse", parliamo di "procurare" o "avere" se proprio dobbiamo, almeno facciamo finta
    mi sono procurato una pùttana, dato che devo aspettare ancora per giocare in coop.
    tra l'altro, l'avete già provata?

Commenta

Lo provo solo oggi. Ma non è un po' sgravata la macchina?

Commenta

La macchina con la machine gun si.
        Però non prendi un ***** di exp se li stermini con la macchina, che a livelli bassi serve.
        Ma è quasi indispensabile per un paio di achivement e soprattutto per quando iniziano ad invaderti i crostacei.

Commenta

e non spoilerarmi, stronza

Commenta

Che pg hai scelto, brutto rom questuante?

Commenta

Lo sniper... un po' me ne pento, avrei preferito andare di pugni

Commenta

E' la classe migliore, vai con dio e smetti di infilarti i gomiti nel culo.

Commenta

Migliore? Ho segato un mostro che era rimasto impallato poichè lo colpivo da troppo lontano. Bella roba!

Commenta

Di certo è più divertente che tenere premuto un tasto e muovere il mouse il preda al parkinson per impallinare tutto ciò che hai davanti

Commenta

Però! promette bene questo gioco!

Commenta

cancellato per difesa, era solo level up (25 per la precisione)

Commenta

Io l'ho finito solo per vedere i boss, che son fatti bene, il resto è solo noia.
                          Sarebbe da provare in coop..

Commenta

Provato a casa di un mio amico... era più intrigante

Commenta

Originariamente inviato da Scynth Visualizza il messaggio
                              Sarebbe da provare in coop..
                              è figo in coop
                              MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
                              nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
                              Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

porca la mìgnotta maledetta l'ho dovuto reinstallare poi finire e ricancellare. VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO ho goduto come un bastardo troppe ore di fila ora BOOOMM BOOOOOMMM

Commenta

Sto operando...
                                X