Un altro gioco di ruolo, molto MANGA-ANIME che ho trovato ^_^; non ho una recensione decente posto solo le immagini che ho recuperato poi edito appena ho qualcosa di concreto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X-BOX: Innocent Tear
Comprimi
X
-
X-BOX: Innocent Tear
Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.Tag: Nessuno
-
ScreenShots
Alcuni ScreenShot del gioco
I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.
-
CG durante il gioco
CG del gioco
Commenta
-
Personaggi
Alcuni dei personaggi giocanti
Akira - Aoi -Haruaki - Kagari - Saki - YuumiUltima modifica di pepe_chacho; 20-03-2003, 11:58.
Commenta
-
Le immagini sembrano carine..
Famitsu gli ha dato un misero 17/4 (vale a dire un bel 4 e mezzo).
Qui c'e' la rece:
"Prodotto da Global A. Entertainment e sviluppato da Koubi (autori dell'ottimo "Kaenseibo: Virgin of Megiddo" per Dreamcast), Innocent Tears è un fantastico RPG/strategico dalla forte componente anime.
La storia ci trasporta in una Tokyo del 22° secolo, completamente distrutta. In questo scenario apocalittico avvengono gli scontri tra due fazioni di "angeli", che combattono tra loro per decidere del destino del mondo (un pò come accade in "X/1999" delle CLAMP... NdFabio). Il gruppo dei Fallen Angels, capitanato da Haruaki, dovrà opporsi alle crudeli intenzioni degli Angeli Assassini, che hanno lo scopo di distruggere quel poco che ne resta dell'umanità.
Strutturalmente Innocent Tears propone un 3D totale, compresi i personaggi. Il gioco si basa sul classico gameplay dei combattimenti a turno.
All'inizio dell'avventura avremo a nostra disposizione 10 personaggi, mentre altri se ne aggiungeranno durante il corso della partita.
Durante i combattimenti sarà possibile utilizzare un minimo di 5 personaggi. Sono disponibili numerosi attacchi magici per ogni angelo, dalla incredibile capacità distruttiva. Ottenendo un maggior numero di punti aumenterà il grado di level-up, che rafforzerà il nostro personaggio.
Dal punto di vista tecnico Innocent Tears promette davvero bene. La grafica 3D è solida e dettagliata e lo scenario assolutamente visionario ed apocalittico, in puro stile "Akira", è reso in tutto il suo splendore.
Il gioco contiene numerosi effetti speciali e saranno disponibili anche tonnellate di sequenze FMV in stile anime dalla qualità eccellente. Il character design è curato da Hiroyuki Utatane, il bravissimo autore di "Seraphic Feather", e questo è già sinonimo di qualità. I personaggi sono, infatti, estremamente curati ed accattivanti.
Innocent Tears è atteso per questa estate in Giappone, mentre è già stata annunciata una versione americana del gioco. Speriamo che l'uscita non subisca altri ritardi...
Auguriamoci che, dopo l'annuncio della versione USA, venga prodotta anche una versione PAL, in modo da aumentare la visibilità del prodotto anche nel nostro continente."
Zender R. VelkynHe had a cloak of gold and eyes of fire
And as he spoke I felt a deep desire
To free the world of its fear and pain
And help the people to feel free again
Why don't we listen to the voices in our hearts
Cause then I know we'd find, we're not so far apart
Everybody's got to be happy, everyone should sing
For we know the joy of life, the peace that love can bring
URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)
Commenta
Commenta