Ne avevo gia accennato anche io sul 3d di DoAX...
Sinceramente, mi sembra l'unico prodotto decente che sia uscito finora per Xbox.
PS: per forza parlo solo di PSX e PS2...ho solo quelle, e altri soldi al buon Bill non gliene do proprio....
Zender R. Velkyn
He had a cloak of gold and eyes of fire And as he spoke I felt a deep desire To free the world of its fear and pain And help the people to feel free again Why don't we listen to the voices in our hearts Cause then I know we'd find, we're not so far apart Everybody's got to be happy, everyone should sing For we know the joy of life, the peace that love can bring URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)
Si cmq in generale o rinominate il forum in "final fantasy & play2" (gioco orrendo a mio parere ma lasciamo stare...) oppure cominciate ad occuparvi x davvero anche delle altre console.
(P.S. come si e' capito io ho un x-box... con l'x-box se uno e' sufficentemente smaliziato ci si gioca pure ai giochi del gamecube ergo...)
Originally posted by »Cesare«[LoS] Pensa a te, se su sto mondo ognuno SI FACESSE i cazzi proprio SI CAMPASSE davvero bene, peccato che non e cosi!
Ma questo e' un forum, mica un sito dedicato alle recensioni di videogiochi. Chi conosce PS2 non deve necessariamente conoscere Xbox. Io mi interesso dei giochi Xbox semplicemente per sapere se usciranno PS2.
Mica e' colpa nostra se gli utenti Xbox o non ci sono, o tacciono.
Nessuno vieta di parlare di Xbox o di GC (questo proprio non viene mai menzionato)...semplicemente sono pochi gli utenti che posseggono tali consolle.
Stesso discorso per quel che riguarda FF....un gioco stranoto, strabello e che hanno quasi tutti i possessori di PS2.
Impossibile non dedicargli spazio.
Zender R. Velkyn
He had a cloak of gold and eyes of fire And as he spoke I felt a deep desire To free the world of its fear and pain And help the people to feel free again Why don't we listen to the voices in our hearts Cause then I know we'd find, we're not so far apart Everybody's got to be happy, everyone should sing For we know the joy of life, the peace that love can bring URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)
Si parla dell'argomento che fa tendenza al momento...
... Se tirate fuori argomenti differenti ovviamente di puo'parlare di tutto ( finche in tema con il Forum )
A me in particolare interessa molto FF quindi di recente ho cercato articoli principalmente su quel prodotto, ma ho fatto anche recensioni per X-BOX anche prima che ne parlassi tu
Selina la Super Gnocca Suprema(tm) Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
Io di console dell'ultima generazione ho solo la ps2, scusami se non posso parlare di Xbox dal momento che non la conosco. Cmq ho fatto anche post che parlano di altre piattaforme (snes, nes o pc)...
Cmq sia la ps2 e' la console piu' diffusa quindi quella che in un forum come questo merita piu' spazio.
Infatti ecco le vendite mensili per il mese di febbraio:
Jap:
PS2: 77,100
Game Boy Advance SP: 62,600
Game Boy Advance: 23,100
GameCube: 7,100
Xbox: 1,600
Wonder Swan Crystal: 1,500
Game Boy Color: 500
Wonder Swan Color: 340
PS2: 15.488
Xbox: 5.2359
GameCube: 1.657
Game Boy Advance: 3.713
Le vendite parlano da sole...in jap non se la ca*ano proprio l'xbox..
Qua potrebbe nascere una bella discussione....perche e' si vero che la Xbox ha una grafica e una potenza maggiori (ho confrontato i due Shadow of Memories sulla mia PS2 e sull'Xbox di un amico)...ma allora perche i dati di vendita di PS2 sono cosi nettamente superiori?
Zender R. Velkyn
Per questo non capisco PERCHE' non producono DoA3 e DoAX per PS2 ? Non li capisco, ci ho giocato a entrambi su X-BOX e sinceramente non ci vedo questa grande innovazione rispetto a DoA2 ... sono fattibilissimi ( eccetto per la grafica 800x600 della XBOX ) altro che sfruttato al massimo le capacità ...
cmq mi impegno a cercare anche nuove uscite per GameCube e X-Box, vediamo cosa succederà
inoltre esorto i "posseditori" di tali console a segnalare eventuali giochi di cui vogliono discutere dato che sono, di sicuro, piu' informati di chi non le possiede
P.S. Io ho provato Shadow of Memories per PC, identico alla versione X.BOX eccetto per il bastone del gioco
Selina la Super Gnocca Suprema(tm) Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
Commenta