annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

STALKER: Call Of Pripyat

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

/fap

Manca poco, molto poco.

BOLLYWOOD
    SUPERIOR

Commenta

sborring so much

Commenta

Insomma?? Quando esce? Sto accumulando tutta la gioia possibile giusto per farmi schiacciare come si deve di depressione stalkeriana, daje...

Commenta

Not my problem.
          пиздец

Commenta

Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggio
            Insomma?? Quando esce? Sto accumulando tutta la gioia possibile giusto per farmi schiacciare come si deve di depressione stalkeriana, daje...
            il 5 febbraio.

mi pareva di averlo scritto....

Originariamente inviato da nazar94 Visualizza il messaggio
            пиздец
            si, pure io la penso cosi.

Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

Commenta

Wo wo wo woo woooooo!!! Ma il mio pc in basso a destra indica cinque febbraio!!!

Commenta

Wo wo wo woo woooooo!!! Ma il mio pc in basso a destra indica cinque febbraio!!!
                io l'ho preordinato mercoledi.

penso che in settimana prossima mi arrivi.
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

Commenta

Da oggi in tutti i negozi per 30 neuri.
                  Daeran Angelfire
                  Addetto alle vendite al GameStop -
                  MySpace

Commenta

Io me lo faccio prestare dal mio amico J, poi se merita gli finanzio il lavoro.

Commenta

Regà non trovo la versione di prova su J, qualcuno ha i link?

Commenta

Ok, lo sto testando anche se con poco entusiasmo (m'è piaciuto il sistema di looting dove non puoi inchiappettare la roba dei tuoi friendly o neutral)

Commenta

Ok, lo sto testando anche se con poco entusiasmo (m'è piaciuto il sistema di looting dove non puoi inchiappettare la roba dei tuoi friendly o neutral)
                          Sciorina un pò i motivi per cui dovrei scaricarlo vah, la grafica mi sembra la stessa di tempo fa, che hanno messo di "bellofigospettacoloso" ?

BOLLYWOOD
                          SUPERIOR

Commenta

Vediamo un po':

CONTRO
                            - Non percepisco più quella sensazione di solitudine nella zona, è come sei sempre contornato da personaggi o comunque luoghi popolati.
                            - Troppe anomalie/eventi che gli danno di effetti grafici, sembra tutto davvero troppo surreale
                            - Ho notato alcuni bug degli NPC, tipo alcuni che si incastrano e cose simili.
                            - Poca immersione nel gioco per via del sistema idiota dei dialoghi (ma questo è un problema già esistente dal primo Stalker).

PRO
                            - Meccaniche delle armi migliorate, superiore a Clear Sky sicuramente (tra potenziamenti e riparazione)
                            - Ricerca dei manufatti spassosa (praticamente sono tutti invisibili, devi avvicinarti cercandoli con degli apparecchi [diversi fra loro: per esempio c'è quello che ti avverte col suono che sei nelle vicinanze oppure c'è quello potenziato che ti dice la direzione])

CONSIGLI:
                            - Comincialo a difficoltà massima

Commenta

io lo sto finendo.

l'ho trovato bellissimo.

CONTRO:
                              -le radiazioni non fanno un cazzò: mi sa che si son scordati che siamo a chernobyl.

-grafica inferiore a clear sky: leggeremente meglio in DX11, ma in DX10 la grafica fa rimpiangere quella ottima vista in CS. almeno ora va fluidissimo

PRO:
                              -quest secondarie: la vera evoluzione di questo gioco. non sono tante, ma sono tutte UNICHE, lunghe e divertenti. molto originale. sono delle piccole "storie nelle storie". è un sistema di quest in puro stile GDR. è un colpo di genio della GSC.

-trama principale: all'inizio sembra un pò "insipida", ma poi decolla, e si sviluppa una storia molto avvincente.

-bug: io personalmente ne ho trovati ZERO. la versione italiana è gia fornita con la seconda patch(1.6.02), e i bug veramente sono insignificanti(se si riesce a trovarli). neppure l'ombra di un crash.

-sistema di combattimento: ora è veramente bilanciato. non cè più lo spam di granate(come in CS), e i nemici non ti centrano più da 1km. e vanno giu subito se headshottati.

-modalità stealth: finalmente è stata implementata in maniera ottimale. è infatti possibile ora infiltrarsi dove ti pare senza essere visto o sentito. alcune missioni prevedono addirittura l'infiltrazione in alcuno luoghi. e finalmente l'uso del silenziatore ha un senso.

-L'atmosfera: siamo ritonati all'atmosfera cupa di SOC. Pripyat è stupenda, come lo stabilimento. leggeremente meno cupa è la prima zona(zaton). ma da jupiter e pripyat è tutto un crescendo di emozioni.

in definitiva, questo gioco ha nettamente superato Clear sky, e secondo me anche Shadow Os Chernobyl. presenta l'atmosfera cupa e tetra di SOC, e la fonde con il gameplay di Clear Sky. il tutto praticamente senza bug.
                              Randy Warlord [M|A]
                              Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                                cut
                                La fregnaccia delle lotte tra fazioni per il controllo stile CS c'è ancora ?

BOLLYWOOD
                                SUPERIOR

Commenta

Sto operando...
                                X