annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

STALKER: Call Of Pripyat

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

C'ho provato pure ieri, meglio aspettare la traduzione come si deve...

Commenta

no, la trama con queste traduzioni non la puoi seguire. mezza roma rimane in cirillico.

fai come me, aspetta la versione italiana, e usa sta qui solo per prendere confidenza con le cose nuove.
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Sono capitato in mezzo ad una tempesta, come su SoC... bello bello

Commenta

Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggio
          Sono capitato in mezzo ad una tempesta, come su SoC... bello bello
          il sistema delle tempeste è diverso da quello di CS.

qui sono più rare(e appaiono più a sorpresa), e sopratutto non ti uccidono all'istante. e non so se te ne sei accorto, ma quando vai nei nascondigli per proteggerti dalla tempesta ci puoi trovare altri stalker con cui dividere il rifugio, oppure con cui ingaggiare un combattimento se non sono inclini ad ospitarti
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

Commenta

Ho notato che quando si incontrano due gruppi rivali devono quasi mettersi faccia a faccia per cominciare il combattimento, speriamo che la fixano presto 'sta storia...

Commenta

Ho notato che quando si incontrano due gruppi rivali devono quasi mettersi faccia a faccia per cominciare il combattimento, speriamo che la fixano presto 'sta storia...
              si, si rincorrono un pò troppo.

invece i combattimenti tra stalker e i branchi di mutanti, mi sembrano fatti abbastanza bene. compreso il fatto che di notte i mostri sono più numerosi e insidiosi.
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

Commenta

Ora voglio vedere se riesco a trovare un modo per dare info ai programmatori, 'sta roba va patchata altrimenti si rischia di vanificare tutto il lavoro.
                Anche io ho tirato una granata in mezzo a 3 zombie e sono rimasti lì a ciondolare in cerchio..

Commenta

Ora voglio vedere se riesco a trovare un modo per dare info ai programmatori, 'sta roba va patchata altrimenti si rischia di vanificare tutto il lavoro.
                  Anche io ho tirato una granata in mezzo a 3 zombie e sono rimasti lì a ciondolare in cerchio..
                  sul sito ufficiale della GSC game world

gli zombie cmq erano inutili anche in SOC. ti passavano a 2 metri senza vederti urlando "macieeeeeeeee!!" e tu gli cecchinavi tranquillamente in testa.

solo in CS, gli zombie erano nemici che potevano dare noia.
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                    sul sito ufficiale della GSC game world

gli zombie cmq erano inutili anche in SOC. ti passavano a 2 metri senza vederti urlando "macieeeeeeeee!!" e tu gli cecchinavi tranquillamente in testa.

solo in CS, gli zombie erano nemici che potevano dare noia.
                    Ma il problema non sono gli zombie in se'... mi piace che siano rincoglioniti, il problema è che come lo sono loro lo saranno altri personaggi nelle medesime condizioni.
                    E non va bene, mi smonti la scena se vedo i personaggi impallati...

Ora vedo sul sito, anche se sicuramente qualcuno in fissa come me glielo avrà già fatto presente :P

(il nuovo sistema degli artefatti è sburrevole, già da CS)

Commenta

E non va bene, mi smonti la scena se vedo i personaggi impallati...
                      andrebbero testati tutti i possibili mostri/personaggi per capire quali sono "inebetiti". potremmo concentrarci su questo in effetti.

io per ora ho combattuto contro:
                      mercenari: mi sono parsi in forma, si riparavano quando dovevano ripararsi e uscivano allo scoperto al momento giusto. piuttosto attivi e impegnativi.

banditi: leggermente imbranati. questi andrebbero fixati forse.

cani di vario tipo/cinchiali/animali vari: niente da segnalare, piuttosto scarsi come al solito.

snork: spettacolari, escono di sorpresa tendendoti agguati e riescono a nascondersi benissimo. veloci, intelligenti e imprendibili. forse hanno un pò meno punti vita, ma per equilibrare il tutto(altrimenti sarebbero dei tank imbattibili)

sukkiasangue: dei tank imbattibili. hanno avuto l'accortezza di limitare i danno che fanno, altrimenti ti butterebbero giu in un colpo.

non so come si comportano gli altri stalker in generale. nè ho mai incontrato una delle famose chimere(nuovo mostro). anche i poltergeist non ci ho mai combattuto(anche se gli ho incontrati). potremmo testare i vari personaggi in combattimento in varie situazioni.
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Va bene dai, appena becco qualche altro mostro prendo nota

Commenta

Stavo cercando news sulle traduzioni... si sa qualcosa? Le hanno fatte come si deve?

Commenta

Stavo cercando news sulle traduzioni... si sa qualcosa? Le hanno fatte come si deve?
                            ancora niente a quanto ne so.

ma a questo punto ci conviene aspettare una 20ina di giorni, e prendere il gioco direttamente in italiano.
                            Randy Warlord [M|A]
                            Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                              ancora niente a quanto ne so.

ma a questo punto ci conviene aspettare una 20ina di giorni, e prendere il gioco direttamente in italiano.
                              okok, 20 giorni si può aspettare

Commenta

esce in italia il 5 febbraio.

manca poco.

cmq è una bomba sto gioco. troppo bellooooooooo, hanno anche aumentato di parecchio la componente stealth(accennata in SOC ma assente in CS). ci si riesce ad infiltrare nelle basi senza farsi beccare.

altra cosa importante, appresa qualche giorno fa è che i livelli sotterranei(che tanto avevano affascinato in SOC) sono presenti in gran misura. e per mantenere alta la tradizione "stalker"... ci sarà un nuovo e inedito laboratorio X!! l'X8
                                Randy Warlord [M|A]
                                Randy Warlord[AoT]

Commenta

Sto operando...
                                X